“Confort ad un prezzo ragionevole” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.293 di 516 hotel a Barcellona
Torino, Italia
“Confort ad un prezzo ragionevole”
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Certo la zona in cui si trova questo albergo non è eccezionale, anche se di fatto non è lontana nè dal centro nè dal porto olimpico: l'aerea in questione era una zona industriale che ora è in corso di recupero, e quindi a fianco di palazzi moderni si possono ancora trovare vecchie ciminiere o stabili decadenti. Non è il luogo per una passeggiatina serale...
Molto efficiente il personale alla reception e camere carine, ampie, pulite, moderne e silenziose. Accesso Wi-Fi gratis. No frigo-bar. Colazione nella norma. Vale i soldi che si pagano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

737 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Siamo stati a barcellona 4 giorni. Per visitare Barcellona secondo noi è stato un buon hotel da tenere in considerazione. L'hotel è moderno, pulito e vicino alla metro llacuna linea gialla L4. Personale gentile e disponibile, abbiamo perso (o forse ci hanno rubato) un portafoglio e il personale della reception si è prodigato nell'aiutarci. Colazione continentale inclusa, cosa da non sottovalutare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Viaggio di piacere con famiglia, prezzo non molto economico ma buono per 4 persone. Come in tutti gli holiday inn i bambini hanno dormito in un divano letto ma comodamente. Ottima la qualità del sonno. Camera silenziosa e pulita. Abbondante la colazione (compresa una buona varietà di salato) anche se particolarmente affollata. Posizione hotel non proprio centralissima ma accettabile vista la vicinanza alla metro, 5 min. a piedi, quindi 10 min e si è in centro. Cortese il personale che parla bene italiano. Sicuramente ritornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Asti
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

la posizione vicina alla metropolitana ti consente di muoverti velocemente ovunque.
l'albergo è davvero bello(internamente) esternamente il quartiere è un pò così così, noi comunque non abbiamo avuto problemi.

occhio nella metropolitana al portafogli e agli zaini, meglio girare con un lucchettino da impedire furti nella metro.

del resto barcellona è barcellona!!!

colazione buona e abbondante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Hotel situato vicino alla stazione della metropolitana e facile da raggiungere a piedi una volta fuori dalla metro.
Camere pulite e arredamento moderno, letti e bagno molto confortevoli.
Colazione a buffet compresa nel prezzo (difficile da trovare in Spagna) abbondante e variegata.
Il servizio offerto dal personale ottimo.
da riprovare senza dubbio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Albergo situato in una zona degradata di Barcellona.
La stanza era piccola con un armadio ancora più piccolo
Non sono riuscito a vedere la televisione italiana,la Rai, perchè il canale era sintonizzato non su Rai 1 ma su Rai Hd ed il televisore non era HD.
Ho spiegato il problema alla reception che mi ha detto che fino al lunedi non potevano fare niente,era venerdi ed il sabato c'era la finale di coppa dei campioni!!!!.
Ho chiesto del direttore e mi hanno detto che fino a lunedi non potevo trovarlo.
La colazione era appena sufficente
Il letto più che matrimoniale sembrava da una piazza e mezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
City22, Responsabile reception alle Holiday Inn Express, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2011
Gentile “Pedro043053”,

La ringraziamo per aver condiviso i suoi commenti riguardo la vostra esperienza durante il recente soggiorno. Il nostro obiettivo è di fornire costantemente un servizio e una sistemazione superiore e le vostre osservazioni sono molto importanti per noi.

Ci rammarichiamo che l’ubicazione del nostro Hotel non sia stata di suo gradimento. E 'vero che il nostro hotel non è situato nella zona più frequentata di Barcellona, ma è abbastanza vicino per scopi turistici (il centro città si trova a 4 fermate di metropolitana). La Rambla del Poblenou (vicino all'hotel) è una strada molto conosciuta dai cittadini locali. E 'famosa sia per la sua attivitá diurna e notturna (ristoranti, pub, supermercati e negozi) e passeggiando in direzione sud per 10 minuti si arriva a "Playa de la Mar Bella" (spiaggia di Mar Bella). L'hotel è situato nel quartiere “22@”, il più importante progetto di trasformazione urbana della città di Barcellona degli ultimi anni e uno dei più ambiziosi di queste caratteristiche in tutta Europa. Quest’ultime sono il motivo per il quale ha trovato alcuni cantieri nella zona.

Per quanto riguarda le nostre camere, dobbiamo dire che sono più grandi dei minimi richiesti per gli Hotel di 3* secondo la legge spagnola. Tuttavia i nostri letti non sono king size, ma una queen size (formato intermedio tra il king e la piazza e mezzo).

Ci scusiamo per gli inconvenienti che possono essere stati causati per via del mal funzionamento del canale satellitare RAI1. C'è stato un problema con la TV satellitare che non poteva essere risolto prima del Lunedi mattina. Fortunatamente, la finale di Champions League é un evento di tale magnitudine, che é stata trasmessa su altri canali che hanno funzionato correttamente in tutte le camere dell'hotel.

Ci dispiace anche che non ha gradito la nostra colazione continentale a buffet. In realtà, la maggior parte dei nostri ospiti sono particolarmente soddisfatti con la nostra selezione di affettati e crosissant, che di fatto rispondono alle esigenze degli Standard Holiday Inn Express in tutta Europa.

Apprezziamo moltissimo che abbia trovato il tempo per condividere la sua opinione che ci stimola ancor di piú a migliorare e speriamo che sará cosí gentile da darci l'opportunità di darle il benvenuto di nuovo nel nostro Hotel, con la convinzione di fornirle il livello di servizio che ci si aspetta da un hotel del gruppo IHG.

Distinti Saluti.

Myriam Sánchez
Guest Service Manager

Conosci Holiday Inn Express? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Express

Indirizzo: C/Pallars 203, 08005 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Accesso disabili
Classificato al n.293 di 516 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Priceline, IHG, Orbitz, Agoda, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Expedia, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Hotel Barcellona
Holiday Locanda Express
Holiday Inn Express Hotel Barcelona
Holiday Inn Express Barcelona
Holiday Inn Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.