“Scelta accurata di ingredienti di provenienza locale” 4 su 5 stelle
Recensione di Matamala - CHIUSO

Matamala
Rambla Catalunya, 13, Barcellona, Spagna (Eixample)
+34 933 02 66 31
Sito web
Migliorate questo profilo
Fascia prezzo: USD 24 - USD 43
Per: Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Zona: Eixample
“Scelta accurata di ingredienti di provenienza locale”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

il ristorante è situato in una zona molto frequentata e turistica. ciononostante la qualità è elevata e la scelta dei piatti molto varia. da segnalare la ricerca di ingredienti provenienti dalla regione, che assicura la freschezza e la qualità.
Il servizio è attento ed efficace. Consiglio asparagi alla griglia e la paella di pesce.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

“OTTIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo stati un paio di volte al MATAMALA, su consiglio dello staff dell'hotel AXEL e abbiamo trovato un ristorante di ottima qualità.
Lo staff è gentile e cordiale e il cibo preparato con ingredienti di ottima qualità.
Al momento del conto ci hanno regalato un piccolo set con olio e sale da portar via.
Rispetto ad altri ristoranti della zona i prezzi sono buoni.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“centrale ed elegante”
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

è un ristorante centralissimo e si presenta come elegante ma senza esagerare e con un tipo di cucina abbastanza ricercata..sul menu la scelta non è abondante ma sufficiente..abbiamo mangiato una paella abbastanza buona anche se non lontanamente paragonabile a quella valenciana...la reiterpretazione della crema catalana non era male..un po' costosetto (paella + acqua + dolce 30 eur a testa)

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Massa Marittima, Italia
“passeggiando per barcellona”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

la mia famiglia ed io, passeggiando per le vie di Barcellona, ci siamo imbattuti per caso nel ristorante matamala, incuriositi dal menù scritto anche in italiano (lingua assolutamente ignorata) abbiamo deciso di entrare. Le pietanze che abbiamo scelto erano buone e ben presentate, una particolare nota di merito va data al servizio che ha provveduto subito a portare dei pennerelli ai miei bambini di 2 e 7 anni che hanno potuto cosi' colorare il menu' pansato per loro ed alla celerita' con a serviti ( chi ha figli piccoli capirà' bene che non sono dettagli da sottovalutare!!!)

Savona, Italia
“Ottima posizione, consigliato!!”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Ci siamo recati per 4 giorni di seguito a fare colazione al Matamala, poco distante da Pzza Catalunya. Oltre alla buona posizione centrale abbiamo trovato gentilezza e cortesia da parte del personale e una buona colazione a base di brioche, cappuccino e succo d'arancia fresca, il tutto a soli 3 euro... Nei dintorni ci sono locali in cui si può sicuramente risparmiare qualcosa, ma l'ambiente pulito e tranquillo del Matamala vale sicuramente il soldi spesi...

• Visitato a Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Matamala hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Se siete i proprietari o gestori di Matamala, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.