“Bellissima esperienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Eurostars BCN Design

Hai aggiunto Eurostars BCN Design ai Preferiti
Eurostars BCN Design
5.0 su 5 Hotel   |   Passeig de Gracia 29, 08007 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.303 di 510 hotel a Barcellona
Torino, Italia
“Bellissima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Hotel impeccabile, ottimo servizio, buona ubicazione, stanze molto belle. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'albergo è proprio su Passeig de Gracia, a due passi da Casa Battlo', a due passi dalla stazione che dall'aeroporto va al centro di Barcellona, a meno di 500 metri da almeno 4 linee della metropolitana. Al centro di tutto. Albergo bello, pulito, modernissimo. Sinceramente lo consiglierei a chiunque. Sconsiglio invece vivamente la colazione, povera e costosissima (30 € a persona, un’enormità in genere, ma un’assurdità se si considera ciò che viene offerto). E’ un albergo che presuppone una certa intimità in quanto la sala da bagno non è separata dal resto della stanza, tranne la toilette che è separata da una porta di vetro abbastanza leggera. Molto design, anche se non sempre comodo (i lavabi sono bellissimi ma impossibili da usare).
Suggerirei pertanto questo albergo a chiunque voglia visitare Barcellona, camminandola a piedi o facendosela in bicicletta, su Placa de Catalunia c’è un negozio che affitta le biciclette a niente. Per chi come me odia il latte a lunga conservazione, è praticamente impossibile trovare un bar che abbia il latte fresco.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Sicuramente non si può definire un hotel di lusso.Abbina aspetti veramente positivi:la posizione,la riservatezza,la disponibilità del personale ,l'ottimo rapporto qualità prezzo,la ricerca di elementi originali e di qualità nell'arredamento(Il letto più comodo mai provato in un hotel)con alcuni aspetti non particolarmente comodi...i lavandini molto belli esteticamente ma poco pratici,tutte le volte che ci si lava si allaga la camera,la doccia,peraltro molto grande e suggestiva ma senza alcuna ventilazione :quindi muffe e umidità.Il balcone su passeig de gracia è una richiesta da fare Offre una vista unica:Non possiamo esprimere un giudizio sulla ristorazione non avendone usufruito il costo della colazione era troppo elevato ed abbiamo preferito farla in un bellissimo bar ristorante vicinissimo (divinus).Il personale si è dimostrato molto cortese e professionale unico neo ..non parlava italiano ma ci si capiva abbastanza bene.Complessivamente possiamo dire che è una sistemazione molto valida e da consigliare chiaramente dopo aver valutato la pecularietà della struttura.Consigliamo anche ,se l'obiettivo è la visita della città ,di acquistare presso la reception il ticket per la visita con il bus aperto che consente un risparmio e offre la possibilità di programmare la visita a secondo delle priorità e del tempo disponibile.

Consiglio sulle camere: Stanza ai piani superiori con balcone e vista su passeig de gracia
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ciampino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Come dicono molte recensioni forse le 5 stelle sono troppe . Pero' noi ci siamo trovati benissimo . La posizione dell' hotel è perfetta . Scendere e trovarsi a Paseig de Gracia 29 è un privilegio unico . Il letto è stato il più comodo della nostra lunga carriera alberghiera . La camera è grande(Ma non tutte sono uguali fate attenzione al momento della prenotazione noi avevamo una superior) con un design moderno ma caldo . La vasca nella camera a noi è piaciuta tantissimo , la doccia era fantastica e della scarsa intimità del bagno poco ci è importato . Pulizia ottima personale gentile e rapporto qualità prezzo perfetto . I difetti che non lo fanno essere un vero 5 stelle sono la mancanza del bidet ( un 5 stelle dovrebbe considerare che ci sono anche razze che si lavano ) la mancanza dello scopettino del bagno, niente accappatoi pantofoline e una fornitura di prodotti che ci ha costretto a correre al Corte Ingles visto che con i trolley da casa non puoi portarti nemmeno i cotton fioc . Però che importa ..... Sarà il profumo di questa città sarà la musica che arriva da lontano . QUI . BARCELLONA MI AMOR .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Hotel veramente di design nella posizione migliore di tutta la città, proprio sul passeig de gracia vicino al metrò.
Le camere sono proprio come si vede dalle foto, ampie, di design ma stranamente "calde".
Il bagno invece... beh mette a dura prova anche le persone di famiglia. Vasca in mezzo alla camera, doccia a fianco della zono wc solo chiuse da vetri trasparenti entrambe.
L'effetto di per sè è bellissimo ma onestamente poco funzionale a chi viaggia in 2, con qualsiasi tipo di rapporto. I lavandini inoltre sono proprio a fianco del letto.
L'hotel è obiettivamente bello, e prezzo pieno a parte ( ovviamente sempre verificare se ci sono delle offerte perchè a prezzo pieno è davvero troppo ), ne vale davvero la pena.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Chiariamo che a conti fatti il BCN Design Hotel non è un brutto hotel, è carino, il pezzo forte direi che è il rapporto prezzo qualità anche se è quest'ultima che subisce degli alti e bassi e non può essere definito un vero 5 stelle, detto questo ha anche molti aspetti gradevoli e positivi.
La location è perfetta, appena fuopri dalla baraonda assordante e dal turismo a frotte della rambla, però sempre centralissimo e in una via di pregio sia artistico che cone quartiere e negozi.
La metro è comodissima e tutto è a portata di piedi se si è abituati a camminare. La reception è al primo piano così una volta espletata la registrazione non ci passerete mai così come nel bar e nelle zone ristorazione salvaguardando così la vostra e altrui privacy. Per entrare nella bella hall è necessaria la key elttronica di modo che è garantita una certa sicurezza. Gli spazi comuni sono ben curati e molto puliti, veloci e pratici i due ascensori.
I corridoi son molto ben tenuti e curati.
Le stanze sono per lo più della stessa categoria definita superior, molto molto spaziose e come è noto a tutti leggendo le recensioni il bagno non è separato ma vi è una zona con diversa pavimentazioni e due carini ma pochissimo pratici lavandini a cilindro che sono ulteriormente resi inaccessibili da una grossa mensola posizionata troppo vicina sopra gli stessi. La doccia e il water sono invece in due cabine separate da un vetro opaco dalla stanza. ambedue molto spaziosi e puliti naturalmente come ovunque all'estero manca il bidet (unico caso interplanetario di superiore civiltà degli italiani!!!!!). Il fatto che non siano separati del tutto dalla stanza personalmente non lo ritengo un minus in quanto sempre viaggio con mia moglie per cui è normale...... certo chi per motivi di lavoro o altro prendesse un stanza con letti singoli ecc. potrebbe essere in imbarazzo detto è comunque che una volta all'interno visivamente ed acusticamente vi è privacy non si è esposti come in altre situazioni alberghiere con il bagno a vista. Il letto è enorma e veramente veramente comodissimo, l'impianto di condizionamento/riscaldamento dotaqto di tre differenti punti di areazione per cui ottimamente distribuito e ben controllabile. vi è una pratica scrivania con due bei ripiani per riporre le valigie ed un grosso e pratico armadio. L'igiene e la stanza direi che sono molto buoni.
Veniamo ai lati più deboli se consideriamo che si tratta di un 5 stelle (anche se il costo è decisament epiù basso e qui si ripareggiano alcune considerazioni che però non dovrebbero influire sull'assegnazione delle categorie). Mancano ciabatte e accappatoio da casa (ok vi è però il set spazzolino dentifricio che non spesso si trova) i prodotti da bagno sono ridotti all'osso al minimo (sapone, doccia schiuma e STOP???), la finestra dotata di un mini balconcino affaccio sulla bella via non so se per ragioni di sicurezza o di risparmio energetico non è apribile per nulla per cui anche non si può intervenire sulle imposte oltre che cambiare l'aria e sentire la temperatura esterna, il letto era pulitissimo ma sul piumone, pur anche esso pulito, vi erano aloni e macchie di interventi con prodotti smacchianti da parte del servizio tintoria che avevano lasciato segni indelebili dando un idea di vissuto anche se igienicamente consono. Una delle tende oscuranti interne aveva una grossa bruciatura presumo di sigaretta.
la dotazione tecnologica, quando ormai questo genere di alberghi ci ha abituato a sistemi sofisticati di circuito chiuso più satellite con postazioni interattive radio, lettori di dvd e card ecc. è ridotta ud un tristissimo monitor piatto neanche grande appeso tristemente all parete con il filo pendente mal sintonizzato su una manciata di canali sat con il telecomando mezzo scarico........tristissimo
si rivaluta un po' in questo ambito tecnico con la presenza full time e ovunque della connessione wi fi gratuita.
Non ho usufruito della colazione o della ristorazione per cui non mi posso esprimere.
Ricapitolando ottima ubicazione, bella e pulita la struttura, qualche scivolone su aspetti correlati che non lo fanno essere congruo con la più alta classificazione, parliano di un 5 stelle e chiaramente queste cose si guradano. comunque consapevoli di questi aspetti io lo consiglio per rapporto prezzo qualità e ubicazione non se volete sentirvi coccolati dagli optional e da un tocco in più

Consiglio sulle camere: verso la strada, benissimo insonorizzata, vi è la vista su uno scorcio di passeig de Gracia. matrimo
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

l'HOTEL non è molto grande ma estremamente di design, a 50 mt da casa Batlò, le camere molto belle, con vasca da bagno in centro stanza... sul terrazzo c'è una vasca idromassaggio e un solarium, vista sui tetti della città bellissima. Il personale estremamente gentile, il rapporto qualità/prezzo era ottimo!! Lo consiglio Vivamente...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Eurostars Cristal Palace
Hotel Omm
Hotel Omm
N. 62 di 510 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 745 recensioni

Conosci Eurostars BCN Design? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars BCN Design

Indirizzo: Passeig de Gracia 29, 08007 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Accesso disabili
N. 166 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:5 stella/e — Eurostars BCN Design 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars BCN Design. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars Bcn Design Hotel Barcellona
Eurostars Bcn Design Barcelona
Eurostars Bcn Design Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Eurostars BCN Design, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.