“Piacevolissimo albergo per visitare Segovia” 5 su 5 stelle

Parador de Turismo de La Granja
4.0 su 5 Hotel   |   Calle de los Infantes, 3., 40100 Segovia, Spagna   |
Classificato al n.3 di 29 hotel a Segovia
Certificato di Eccellenza 2014
“Piacevolissimo albergo per visitare Segovia”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato per due notti al Parador de La Granja durante una nostra visita a Segovia. Il Parador è fuori Segovia nel bellissimo sito de La Granja che merita una visita per i suoi giardini e il Palazzo. Segovia si raggiunge molto facilmente in macchina, in una decina di minuti dove è possibile parcheggiare in un grande parcheggio sotterraneo sotto al bellissimo acquedotto.
L’albergo pur essendo collocato in un vecchio palazzo, all’interno è stato recentemente ristrutturato con uno stile moderno, molto luminoso e accogliente.
La nostra camera era una suite molto grande che sembrava quasi un piccolo appartamento con ingresso, sala, zona armadi, un grande bagno e una grande e comoda camera da letto. Abbiamo prenotato sul sito dell’albergo e la camera aveva una tariffa molto buona.
Alla mattina la colazione veniva servita in uno dei cortili interni, con il tetto ricoperto da una vetrata. Il buffet era ricchissimo e di ottima qualità.
Alla sera abbiamo sempre cenato nel ristorante dell’albergo, molto piacevole, con una cucina molto curata, che offre anche piatti locali cucinati molto bene (anche se non proprio leggeri!) e con un ottimo servizio.
Siamo stati molto contenti della scelta di questo Parador che consigliamo e speriamo di tornarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Parador de Turismo de La Granja? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parador de Turismo de La Granja

Indirizzo: Calle de los Infantes, 3., 40100 Segovia, Spagna
Regione: Spagna > Castiglia-León > Provincia di Segovia > Segovia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Segovia
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Segovia
N. 2 hotel romantici a Segovia
N. 2 hotel per famiglie a Segovia
Categoria hotel:4 stella/e — Parador de Turismo de La Granja 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Escapio, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parador de Turismo de La Granja. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parador De Turismo De La Granja Hotel Segovia
Parador De Turismo La Granja

Se siete i proprietari o gestori di Parador de Turismo de La Granja, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.