“finalmente ho mangiato il COCCINILLO ( maialino)” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.35 in classifica su 177 Ristoranti a Segovia
Fascia prezzo: USD 22 - USD 50
Cucina: Spagnola, barbecue, tapas, israeliana
Per: Affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
messina
“finalmente ho mangiato il COCCINILLO ( maialino)”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Ristorante carino annesso ad hotel, servizio ottimo in ambiente raffinato. Ho mangiato il famoso coccinilllo di segovia, maialino al forno...veramente ottimo. La porzione è veramente abbondante. Una nota anche al vino locale, è stato una sorpresa veramente ottimo.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Pavia Italia
“Ottima Cucina, e ottimo Servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Abbiamo scoperto questo locale per caso passeggiando per Segovia e abbiamo poi cenato addirittura 2 sere; Il locale hacucina sia castigliana che sefardita; Da ammirare la fantasia dello chef, il locale ha vinto per treanni di fila il premio nazionale per le migliori tostas. Suggerisco di scegliere il Menu sefardita, tra le altre portate hanno una insalata e un dolce eccezionale.. Da Provare

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Mangiare bene a Segovia”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

Il "Fogón Sefardí" lo trovate nel cuore del vecchio ghetto ebraico di Segovia. Da fuori, forse, vi darà l'impressione di un ristorante come tanti altri, ma basterà entrarci e guardare il menu per capire che non si è capitati in un posto comune.

Ambiente curato e particolare, riconoscimenti ed articoli di giornale appesi ovunque, così come le innumerevoli foto del cuoco e dello staff assieme a tantissimi attori, musicisti, calciatori.

Potete mangiare di tutto: dalla lunga lista di "tostas" e raciones, ai piatti più tradizionali ed impegnativi della cucina castigliana e sefardí. Noi ci siamo limitiati a dei pasti meno impegnativi, riscontrando comunque una qualità eccezionale e tanta, tanta fantasia.

Proprio la fantasia, ha fatto si che questo posto vincesse per ben tre anni di seguito (2007, 2008 e 2009) il concorso nazionale "Pinchos y Tapas Ciudad de Valladolid": tre incredibili ed elaborate "tostas" che definire tali è semplicemente riduttivo. Provatele, ed eventualmente riprovatele, tutte e tre. Vi stupiranno.

Se volete, potete anche andare sul classico con l'ottimo jamon, il tagliere di formaggi, il chorizo, le crocchette di patate o anche le insalate.

Notevole lista dei vini, principalmente di Rioja, ed ottima birra spillata ad arte.

Che dire in conclusione? Che vorremmo ritornarci ogni sera...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto El Fogon Sefardi Restaurante hanno visto anche

Segovia, Provincia di Segovia
Segovia, Provincia di Segovia

Conosci El Fogon Sefardi Restaurante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Fogon Sefardi Restaurante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.