“Mi aspettavo di più” 3 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 71 hotel a Salamanca
Chions, Italia
“Mi aspettavo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Ho soggiornato 2 notti in questo albergo e l'ho scelto perché era fuori dalla città e comodo per prendere l'autostrada: essendo a Salamanca per lavoro dovevo essere rapido negli spostamenti.
L'hotel è di buon livello, le camere sono comode, ma non sono insonorizzate bene, per cui se ci sono gruppi numerosi nell'albergo, si dorme poco. Buono il letto (non il cuscino). Ottima colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
VincciHoteles, Atención al Cliente alle Vincci Ciudad de Salamanca, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2014
Gentile cliente,

La ringraziamo per il Suo commento: siamo lieti di apprendere che il Suo soggiorno presso di noi è stato di Suo gradimento.

Ci dispiace molto che, nonostante il nostro sistema d'insonorizzazione, i rumori Le abbiano arrecato disturbo. Tutti gli ospiti che hanno dei problemi in tal senso possono comunicarlo alla reception; il nostro personale cercherà quindi di assegnargli, se la disponibilità dell'hotel lo consente, un'altra camera.

Prendiamo sempre nota di tutte le osservazioni, lamentele, suggerimenti e commenti dei nostri clienti con l'intento di migliorare la nostra qualità.

Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro hotel.

Cordiali saluti.
Carmen Fernández

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

Mia moglie ed io, coppia cinquantenne senza figli, abbiamo soggiornato in questo hotel per due giorni a Maggio 2014.
L'albergo è situato in una zona tranquilla fuori dal centro di Salamanca, ma la posizione è ugualmente molto comoda perché il Ponte Romano (che rappresenta l'accesso pedonale più comodo al centro storico) dista solo poche centinaia di metri. Per i più pigri c'è in alternativa, a non più di 100 metri, la fermata di un comodo autobus che in pochi minuti porta a due passi da Plaza Mayor.
La struttura è moderna e ben tenuta, le camere sono spaziose e pulitissime, la colazione ricca e di ottima qualità.
A conti fatti un'ottima soluzione se si vuole trascorrere un weekend in questa città veramente bella.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Siamo stati in questo albergo solo una notte e ci è piaciuto molto!
Si tratta di una struttura molto recente quindi molto curata. Le camere ed i bagni sono molto spaziosi, puliti e confortevoli. Il personale molto cordiale e disponibile.
Se proprio devo trovagli un difetto, è che dista circa una ventina di minuti a piedi dal centro... ma ne vale comunque la pena!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Sassari
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014

Ho dormito in questo hotel una notte, stanza gradevole bagno con vasca e doccia separate, frigobar. Personale gentile. L'unica cosa è che non è molto vicino al centro.La nostra stanza aveva la finestra sulla strada quindi non era silenziosissima.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2013

Decisamente un 4* all'altezza delle aspettative; quasi ineccepibile.
Copertura wifi eccellente in tutta la struttura.
L'unico appunto che ci fa valutare 4* anziché 5* su TA riguarda la colazione. Varia e d'ottima qualità in merito al salato e alla frutta, andrebbe ripensata dal punto di vista di dolci: escludendo la sublime torta di mandorle, il resto è patentemente confezionato. Totalmente assente la selezione di succhi: disponibile soltanto il succo d'arancia commerciale. Nessuna scelta di gusti, zero bio.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
ripe
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2013

Forse il miglior albergo visitato in questo viaggio. Buona la posizione (dieci minuti a piedi dal centro città, in una zona tranquilla), ottimi il confort, il rapporto qualità/prezzo e la disponibilità del personale. Buona la colazione. Buono il garage, ad un prezzo ridotto per la moto.
Ottimo rapporto qualità/ prezzo

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Le camere sono ampie, i letti comodissimi, il bagno pulito e spazioso. Ogni camera dispone di connessione Internet via cavo (fornito gratuitamente alla reception). Parcheggiare è agevole, anche di fronte all'hotel. Il personale è di grande cortesia e professionalità.
Unico neo: un quarto d'ora a piedi per raggiungere il centro città (ma percorrendo il ponte romano..).
Il prezzo? Un autentico affare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Vincci Ciudad de Salamanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Ciudad de Salamanca

Indirizzo: Avenida Lasalle 16-20, 37008 Salamanca, Spagna
Regione: Spagna > Castiglia-León > Province of Salamanca > Salamanca
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Salamanca
N. 13 hotel per famiglie a Salamanca
N. 13 hotel romantici a Salamanca
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Ciudad de Salamanca 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Ciudad de Salamanca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Ciudad De Salamanca Hotel
Vincci Salamanca

Se siete i proprietari o gestori di Vincci Ciudad de Salamanca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.