Interamente rimborsabile entro: lun 25 mar
Interamente rimborsabile entro: mar 26 mar
ZenHotels.com
Recensito il 13 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono perfettamente d'accordo con giramondo: l'albergo è centralissimo a ridosso della cattedrale di Santander. Un pò distante dal complesso turistico che comprende il Casinò dove è ubicato l'altro albergo della catena Silken. Unica pecca: moquette piena di macchie.

Data del soggiorno: agosto 2014
HotelSilkenColiseum, Director de Relaciones con Clientes presso Silken Coliseum Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2019

Gentile Cliente, grazie per averci scelto durante il Suo recente soggiorno a Santander e per aver condiviso i Suoi commenti tramite questo sito.Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il Suo soggiorno e i nostri servizi. Speriamo darLa il benvenuto in un altra occasione. Cordiali saluti. Hotel Silken Coliseum

Recensito il 7 luglio 2014

Albergo particolare, credo ricavato da un vecchio cinema nel centro di Santander. Ottima posizione e servizio professionale. Bello e ben tenuto, l'albergo si fa apprezzare anche per le buone colazioni. Tv con canali italiani...latitanti, difficile la sintonizzazione "fai da te", poco male.

Data del soggiorno: maggio 2014

Recensito il 11 maggio 2014

Confermo tutto quello che ho già scritto l'anno scorso.
Peccato che non diano una rinfrescata al pavimento perchè quella moquette è proprio vecchia. Mi chiedo anche perchè non ci sia nemmeno il canale Televisivo euro new.
Il personale della reception è bravissimo e disponibile in tutto.
Passiamo al WI FI non si mandano ne ricevono e-mail ma Google funziona a meraviglia.

Consiglio sulle camere: Noi preferiamo I piani alti verso strada tipo la 507
Data del soggiorno: maggio 2014

Recensito il 2 gennaio 2014

Abbiamo alloggiato dal 27/12/13 al 02/01/2014.
Situato in una eccellente posizione per visitare la città.
Ottimo hotel anche se leggermente al di sotto degli altri Silken in cui siamo stati, sia per la camera che per la colazione. La televisione era una vecchia tv con tubo a raggi catodici.
Il suo punto di forza è dato dal personale, molto cordiale e sempre a disposizione per tutte le necessità.

Data del soggiorno: dicembre 2013

Recensito il 28 agosto 2013

Gode di un ottima posizione quello e' l unico vantaggio camere abbastanza grandi ma un po antiquate la moquettes non si porta piu', da sempre un senso di antico,ottimo il bagno difficolta nel parcheggiare .Pero tutto sommato qualche giorno si può stare.....

Data del soggiorno: agosto 2013