“girando per la spagna” 4 su 5 stelle
Recensione di Silken Rio Hotel

Hai aggiunto Silken Rio Hotel ai Preferiti
Silken Rio Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Avda Reina Victoria 153 | Avenida Reina Victoria 153, 39005 Santander, Spagna   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 38 hotel a Santander
palau
“girando per la spagna”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

cercando un hotel per riposarci, siamo capitati al silken rio. bellissimo hotel in riva al mare sull'oceano atlantico. ci hanno dato l'ultima camera disponibile, una delle più belle. camera tonda con vista panoramica che non dimenticheremo facilmente. volevamo fermarci un secondo giorno ma la camera era già prenotata. peccato. personale gentile e disponibile. molto pulito. cibi ottimi, colazione nella media. prezzo ottimo.

Consiglio sulle camere: purtroppo non mi ricordo il n. ogni piano ne ha una. vista mare . veramente speciale
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

185 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2014

Il Sardinero è il lungo viale della spiagga di Santander. Il SIlken Rio sta proprio lì, con le finestre che guardano il mare e le maree che quattro volte al giorno ridisegnano il litorale. Albergo moderno ed efficiente. Personale competente. La colazione non è ricchissima ma di buona qualità e comunque ha tutto l'indispensabile. Il ristorante annesso Alta marea è di qualità e frequentato, così come la caffetteria Bassa marea, dove si vedono le partite di Champions, che la televisione in stanza non trasmette. Ottimo il rapporto qualità/prezzo

Consiglio sulle camere: Il Sardinero è rumoroso: meglio piani alti
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
Cagliari, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2014

Camera confortevole, ottima colazione, buon servizio, personale cortese e professionale. Di fronte alla spiaggia del Sardinero, Disponibilità di parcheggio pubblico. Silenzioso. Ottimo per famiglie. Da ripetere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
SilkenRi0, Director de Relaciones con Clientes alle Silken Rio Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2014
Gentile Ospite,
La ringraziamo moltissimo per aver condiviso la Sua esperienza presso nostri servizi.
Nell attesa di acogliervi nuovamente durante la prossima visita a Santander, le rinnoviamo i nostri migliori saluti
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2013

L'hotel è situato sul lungomare di Santander, nella zona del Sardinero. Ha una vista molto bella e la posizione è davvero strategica. L'hotel è stato abbastanza deludente, ma alla fine noi ci siamo stati solo 1 notte, quindi va bene cosi. Le camere vecchiotte, con la solita moquette macchiata. Bagno piccolo e vecchiotto pure lui. Colazione scarna. Non da 4 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2013

albergo che posizionato meglio nn si puo........direttamente fronte alla magnifica spiaggia di santander. camere ampie ben rifornite colazione internazionale molto buona personale sempre disponibile. consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
SilkenRi0, Responsabile relazioni con la clientela alle Silken Rio Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2013
Gentile Ospite,

È un piacere ricevere i vostri commenti gentili suoi nostri servizi, e ci incoraggia a continuare a lavorare per fare a i clienti sentirsi come a casa
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2013

Vi abbiamo soggiornato sia all' andata che al ritorno di un tour.Una buona camera con una splendita veduta sul mar cantarbico, arredata con mobili d'epoca, il personale accogliente e gentile ci ha fornito materiale e spiegazioni su come passare al meglio i due brevi soggiorni...posizione strategica per visitare Santander e dintorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
SilkenRi0, Responsabile relazioni con la clientela alle Silken Rio Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2013
Gentile Ospite,

La ringraziamo moltissimo per aver condiviso, attraverso la Sua opinione sul web, la Sua esperienza presso il nostro Hotel. Come ci ha detto, noi siamo in una delle piu belle zone di Santander e vicino alle principali attrazioni della città.

Le nostre camere offrono una splendida vista sul Mar Cantabrico, li invitiamo a scegliere nuovamente una delle camere Deluxe Mare durante la prossima visita a Santander.

Attraverso attente opinioni e suggerimenti, come ad essempio i Suoi, siamo certi di poter migliorare il nostro servizio al fine di renderlo quanto piu possible vicino a tutte le Vostre aspettative.

Le rinnoviamo i nostri migliori Saluti
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2013

Abbiamo prenotato all'ultimo minuto ma mi aspettavo qualcosa di meglio da un hotel di questa catena e a quel prezzo. La nostra camera era piccola, cupa, affacciata su un cortile triste, con arredi vecchi e sporca, soprattutto la moquette!
Nota positiva la vicinanza al mare.
Considerando poi che di tutto il tour dei Paesi Baschi che abbiamo fatto questo è stato il più brutto e il più caro hotel incontrato...non lo consiglierei proprio!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Silken Rio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Silken Rio Hotel

Indirizzo: Avda Reina Victoria 153 | Avenida Reina Victoria 153, 39005 Santander, Spagna
Regione: Spagna > Cantabria > Santander
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Santander
N. 6 hotel di lusso a Santander
Categoria hotel:4 stella/e — Silken Rio Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Orbitz, HotelTravel.com, Priceline, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silken Rio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silken Rio Santander

Se siete i proprietari o gestori di Silken Rio Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.