“Centrale e molto confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Principe Paz

Hai aggiunto Hotel Principe Paz ai Preferiti
Hotel Principe Paz
3.0 su 5 Hotel   |   Valentin Sanz 33-35 | Frente Plaza del Principe, 38002 Santa Cruz de Tenerife, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.8 di 18 hotel a Santa Cruz de Tenerife
“Centrale e molto confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2015

L'albergo si trova in una zona pedonale della città dove poi si può girare a piedi e lasciare la macchina. Unico neo è che non si trovano i parcheggi quindi se si ha l'auto bisogna metterla nel parcheggio a pagamento vicinissimo all'albergo e per 24 H sono 28 Euro. Il personale è gentilissimo, noi siamo una famiglia con 2 bambini piccoli e ci hanno dato 2 stanze comunicanti ampie e spaziose e due bei bagni. La sera a Santa Cruz è piena di vita ed essendoci stati nel periodo delle vacanze di natale era tutta Addobbata a festa. Molto carina. Hotel consigliatissimo .

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2014

Un tre stelle anche nel prezzo, ma di qualità complessiva degna di una categoria superiore.
Ben curata la pulizia e grande attenzione al cliente: mia figlia aveva dimenticato in camera un anello, l'ha ritrovato il giorno dopo aver lasciato l'albergo, custodito in una busta già pronta per l'invio al suo indirizzo.
Unico neo il pessimo ristorante che però non è un problema : di fianco all'albergo c'è un ottima pasticceria e di fronte più che accettabili bar-ristoranti, a prezzi sicuramente competitivi.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Ho trascorso qualche giorno in questo hotel durante il mio soggiorno a Tenerife. Anche se Santa Cruz non offre molto, turisticamente parlando, questo albergo è una nota positiva.
Vi ho soggiornato con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) e ci sono state assegnate due stanze doppie comunicanti, che offrono il vantaggio di avere a disposizione due bagni. Le stanze non sono grandi ma sono pulite e offrono tutto il necessario, compreso il wifi, l'aria condizionata e la cassetta di sicurezza gratuite. Favolosa é la location dell'albergo dal momento che si trova in pieno centro, nella zona pedonale, e in pieno shopping. Inoltre, oltre alla miriade di taxi presenti sull'isola, l'albergo è vicino alla stazione dei bus (raggiungibile in 10 minuti a piedi ovvero dopo 2 fermate di tram, di 3 minuti) da cui si può raggiungere qualsiasi punto dell'isola. Per quanto riguarda la cucina, abbiamo usufruito solo della colazione e non ci si può assolutamente lamentare.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Abbiamo pernottato una settimana in questo hotel, essendo arrivati con un giorno di ritardo a causa di un ritardo della compagnia aerea ci sono state decurtate la giornata è la colazione non usufruita dal conto, cosa che abbiamo apprezzato. La colazione a buffet molto varia e la pulizia sia delle stanze che dell'albergo ottime. Nonostante le recensioni sui furti posso dire di non aver avuto questo tipo di problema. Nel complesso posizione centrale, personale educato e competente ci tornerei!!!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2014

Albergo Modesto in posizione comoda, peccato che mi abbiamo rubato tutte le cose di oro che avevo con me. Ovviamente nessuno scasso, hanno portato via tutto mentre facevano le pulizie.
Non sapevano giustificarsi, non essendoci segni di scasso era ovvio che fosse il personale e la direzione ci ha detto che avrebbero preso provvedimenti.

Ha soggiornato in Aprile 2014
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

arriviamo per due notti a fine luglio; prima ci registrano e dopo ci avvertono che l'aria condizionata è rotta... ci assicurano una stanza esterna per una maggiore ventilazione, cosa che risulta non vera... veniamo poi a sapere da un cameriere che il danno c'è da almeno una settimana... alla fine sembra doveroso almeno un forte sconto: 4€! l'unica cosa buona di questo hotel è la posizione, ma non è certo l'unico in centro! con noi si sono comportati malissimo e in modo affatto professionale: lo sconsiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Principe Paz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe Paz

Indirizzo: Valentin Sanz 33-35 | Frente Plaza del Principe, 38002 Santa Cruz de Tenerife, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Santa Cruz de Tenerife
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Santa Cruz de Tenerife
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Principe Paz 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Budget Places e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe Paz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Paz Tenerife/Santa Cruz De Tenerife

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe Paz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.