“Mini appartamenti hotel estivo” 2 su 5 stelle
Recensione di Bellavista

Hai aggiunto Bellavista ai Preferiti
Bellavista
3.0 su 5 Hotel   |   Urbanizacion La Paz. Eucalipto 4, 38400 Puerto de la Cruz, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.34 di 83 hotel a Puerto de la Cruz
Sassari, Italia
“Mini appartamenti hotel estivo”
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ci sono stato nel mese di febbraio e, non essendo le camere condizionate/riscaldate, c'era piuttosto fresco. Se utilizzato d'estate non è necessario il condizionatore perchè le camere sono esposte a nord, verso l'oceano. La vista è mozza fiato. La struttura è vecchiotta. Il cucinino aveva uno sportello un pochino sgangherato e uno dei due fornelli elettrici che faceva saltare la corrente. E' dotato di una bella piscina con zona in cui prendere il sole al riparo dal vento, per fortuna quasi assente. Il wifi è assente nelle camere ma gratuito nella hall (alcuni siti vengono bloccati dall'amministratore di sistema). La colazione è abbondante di tipo continentale: per il latte c'era una macchinetta che utilizzava latte in polvere; cereali; marmellata di diversi tipi; a volte biscotti; alcuni tipi diversi di dolcetti; uova, wurstel; pancetta ecc.Non ho utilizzato il ristorante. Il parcheggio è gratuito. Le lenzuola non vengono cambiate tutti i giorni, così come gli asciugamani. Nella mia camera c'era una vasca, vecchiotta, da utilizzarsi anche come doccia: ho dovuto comprare un tapettino per evitare di scivolarci dentro.

Consiglio sulle camere: Le camere dal settimo al nono piano hanno la zona dell'ingresso esposta a sud. Le camere al sett
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellavista

Indirizzo: Urbanizacion La Paz. Eucalipto 4, 38400 Puerto de la Cruz, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Puerto de la Cruz
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Puerto de la Cruz
Categoria hotel:3 stella/e — Bellavista 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellavista Hotel Puerto De La Cruz
Bellavista Puerto De La Cruz
Hotel Bellavista Puerto De La Cruz
Bellavista Tenerife/Puerto De La Cruz

Se siete i proprietari o gestori di Bellavista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.