“Fantastico hotel in una splendida isola!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bahia Principe San Felipe

Hai aggiunto Bahia Principe San Felipe ai Preferiti
Bahia Principe San Felipe
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Avenida de Colon, 22. Puerto de la Cruz - Tenerife. Espana, 38400 Puerto de la Cruz, Tenerife, Spagna (Nome precedente: H10 San Felipe)   |
Tour virtuale hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 81 hotel a Puerto de la Cruz
“Fantastico hotel in una splendida isola!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato in questo hotel la scorsa estate e non posso che darne un'opinione eccellente!
Fatevi dare una camera vista oceano ai piani alti ed avrete un paesaggio fantastico ogni volta che guardate fuori. E la notte dormirete cullati dal suono delle onde sulla spiaggia.
Camera spaziosa e ben curata. Colazione e cena ottimi con buffet infiniti con ampissima scelta. L'hotel ha inoltre una bellissima piscina immersa in un bel giardino. La sera propone alcuni spettacoli locali perlopiù musicali. Inoltre è perfettamente posizionato a due passi dalle piscine Martianez e alla passeggiata sul bellissimo lungomare pedonale. Puerto de la Cruz è fantastica e molto caratteristica soprattutto per una vacanza romantica di coppia (al contrario della più commerciale Playa de las americas che di canario ha davvero poco) e l'isola è da visitare perchè offre paesaggi stupendi che mutano in continuazione (è la 5a volta che torno su quest'isola!). Non fermatevi al solo mare perchè non è certo il punto di forza di Tenerife ma la sua natura splendida e selvaggia della costa e del suo entroterra.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
RRPP S, Subdirectora alle Bahia Principe San Felipe, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile utente di Tripadvisor,

Vorrei ringraziarLa per il tempo utilizzato per scrivere La sua opinione sul suo soggiorno presso L´Hotel Bahia Principe San Felipe.

Siamo molto lieti che abbia trascorso un bellissimo soggiorno con noi. Soddisfare le sue esigenze è il nostro lavoro, ed opinioni come la sua ci fanno migliorare e fanno accrescere in noi la voglia di fare sempre meglio.

Grazie di nuovo e speriamo di riceverla nel Bahia Principe San Felipe al piu presto!

Cordiali Saluti

Ruth Pardo
Sudirettrice Hotel Bahia Principe San Felipe

• Finlandese per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2008

siamo stati in questo lussuoso hotel nella prima settimana di settembre e ci siamo trovati molto bene. La posizione è ottima perchè sei a 2 passi dal centro. Qui puoi trovare tantissimi negozi e viuzze caratteristiche e nelle vicinanze ci sono le fantastiche piscine di Martianez. Il mangiare nell'hotel è buono e soprattutto vario, preparano la carne e il pesce al momento e ,a parte la pasta, la qualità è eccellente. Ci sono 3 cene a tema alla settimana(mediterranea,di pesce e italiana..vi sconsiglio l'ultima) e l'hotel è frequentato principalmente da spagnoli. La spiaggia dell'hotel è molto piccola e bruttina, la più bella è a Playa Jardin che è raggiungibile prendendendo gratuitamente il trenino per il parco tematico Loro Parque..altrimenti si arriva a piedi in una mezzoretta. Il mare solitamente è un pò mosso e soprattutto l'acqua è molto fredda!
Le piscine dell'hotel sono veramente carine e le camere sono pulite e dotate di ogni comfort(si vede anche raiuno!).
La parte Nord di Tenerife è secondo me la più bella e la più caratteristica. L'unico neo è il tempo(potrebbe essere spesso nuvoloso)..noi abbiamo trovato sole 5 giorni su 7 ..infatti dicono che a settembre solitamente è più bello di agosto.
Per concludere..noi siamo soddisfatti della nostra vacanza a Tenerife e della scelta dell'hotel!

• piaciuto di più — servizi e il mangiare
  • piaciuto di meno — spiaggia
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Black Isle, Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2007

Ho prenotato un pacchetto tutto incluso per la mia famiglia tramite First Choice. Pensavo che non mi sarebbe piaciuto e invece me ne sono innamorato!

Il personale era adorabile ed efficiente. L’interno e l’esterno erano pulitissimi, le bevande incluse erano più che adeguate. Le piscine erano favolose. La posizione fantastica, in una parte tranquilla del viale principale pieno di negozi, ristoranti e con le incredibili piscine pubbliche Martienez. È abbastanza lontano dalla parte sud dell’isola quindi la zona è priva di teppistelli. L’hotel è ben tenuto, il buffet è vario (diversamente da quanto è stato detto in altre recensioni), c’erano anche molti piatti vegetariani – almeno per quelli che mangiano frutta, insalate, verdura e pasta. Per cambiare abbiamo trovato due meravigliosi ristoranti fuori dall’hotel: il Monasteria a Los Reales (un tempio di cucina tipica delle Canarie modellata secondo il gusto dei tedeschi); e il Kafka su Calle Cruz Verde a Puerto (un’abile rivisitazione moderna di ingredienti classici, tra piatti di carne e pesce). Sono entrambi di ottima qualità e il prezzo sarebbe di imbarazzo per gli inglesi.

Rilassarsi sotto i getti torrenziali della doccia in camera, insaponarsi con saponi e shampoo di lusso (mi domando se esistano posti più belli del San Felipe dove potremmo soggiornare la prossima volta). Dopo essersi asciugati con un mega asciugamano, sedersi a osservare la risacca dal balcone, una birra fredda in mano, a disposizione gratuitamente dal minibar, per rinfrescarsi dai 28 gradi fuori. Non credo che mi serva altro per rilassarmi e staccare da tutto. Abbiamo già iniziato a risparmiare per il nostro viaggio di ritorno qua!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Bahia Principe San Felipe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bahia Principe San Felipe

Indirizzo: Avenida de Colon, 22. Puerto de la Cruz - Tenerife. Espana, 38400 Puerto de la Cruz, Tenerife, Spagna (Nome precedente: H10 San Felipe)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Puerto de la Cruz
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 migliori hotel resort a Puerto de la Cruz
N. 2 hotel sulla spiaggia a Puerto de la Cruz
N. 4 hotel di lusso a Puerto de la Cruz
N. 4 hotel per famiglie a Puerto de la Cruz
N. 5 hotel romantici a Puerto de la Cruz
Categoria hotel:4 stella/e — Bahia Principe San Felipe 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, HostelBookers e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bahia Principe San Felipe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Felipe Tenerife
Bahia Principe San Felipe Hotel Puerto De La Cruz
Felipe Hotel San Tenerife
San Felipe Hotel
Bahia Principe San Felipe Tenerife/Puerto De La Cruz

Se siete i proprietari o gestori di Bahia Principe San Felipe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.