“Centro benessere super, servizio super” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden

Hai aggiunto Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden ai Preferiti
Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden
5.0 su 5 Hotel   |   Avenida Richard J Yeoward 1, 38400 Puerto de la Cruz, Tenerife, Spagna   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 81 hotel a Puerto de la Cruz
Wiltshire
“Centro benessere super, servizio super”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2007

Fantastico hotel con centro benessere. L'agenzia viaggi ha prenotato la camera sbagliata e si è dimostrata completamente disinteressata alla nostra sorte. All'hotel sono stati tutti fantastici e, grazie a loro, abbiamo trascorso la nostra settimana di vacanza nella camera che avevamo prenotato (nel momento in cui scrivo questa recensione sto ancora aspettando che la Thomas Cook risponda alla mia lettera di protesta).

All'hotel era sempre tutto tranquillo, anche quando la sala colazione era piena...dove andavano tutti dopo aver fatto colazione?

Questa parte dell'isola è molto "spagnola" e c'erano pochissimi turisti britannici, cosa che non ci dispiaceva affatto, perchè i bar che servivano uova e patatine non erano molti (ammesso che ce ne fossero).

Il centro benessere è il MIGLIORE in cui sia mai stata e non sono ammessi bambini. Adulti senza figli DOVETE assolutamente passare almeno una giornata nella piscina del centro benessere.

Il cibo era ottimo. Dopo ogni pasto era d'obbligo andare allo stagno per dar da mangiare ai cigni neri e ai pesci. Credo che l'hotel sia costretto ad acquistare chili e chili di pane.

Sono una persona molto esigente in fatto di hotel ma vi assicuro che tornerei al Botanico ancora e ancora e ancora.

623 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Croydon
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2007

Di recente siamo stati al Botanico per una settimana e sono felice di poter dire che è sempre un vero hotel 5 stelle. Il ristorante serve cibo di altissima qualità e non è eccessivamente costoso. Il parco è spettacolare e le tanto odiate gabbie per gli uccelli non ci sono più. Abbiamo apprezzato in modo particolare la competenza dello staff e i servizi del centro benessere...il massaggio con le pietre calde è una vera delizia. L'hotel è tranquillo, cosa che a noi faceva molto piacere. La posizione è buona, l'hotel si trova a Puerto de la Cruz (è facile da trovare), a una certa distanza dalla via principale e vicino al bellissimo giardino botanico. Per andare in città bisogna camminare un bel po'(circa 20 minuti), ma è una passeggiata piacevole e la strada è in discesa. Sono sicuro che ci torneremo.

Peterborough
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2007

Era la prima volta che andavamo in un hotel 5 stelle ed è stato meraviglioso... se una volta ogni tanto volete concedervi una vacanza di lusso, vale la pena venire a stare qui.

Il centro benessere era eccezionale e il cibo eccellente. I ristoranti erano molto costosi, ma credo che c'era da aspettarselo. Dato che avevamo speso quasi tutto per la sistemazione, andavamo a mangiare nei bar/caffè della zona, il tipo di posti che si incontrano quando si è in vacanza.

La camera era davvero grande e ariosa, molto pulita e rilassante dopo una giornata passata in piscina al caldo.

La clientela era formata per la maggior parte da persone anziane e/o famiglie straniere con figli adolescenti. Lo consigliamo a tutti, anche se non credo che noi ci torneremmo... sicuramente prenderemo in considerazione gli hotel di questa catena anche in altri posti.

Hungerford, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2007

Siamo appena tornati da un piacevole soggiorno all’Hotel Botanico. Dopo essere stati in vari hotel 5 stelle piuttosto ordinari, non avevamo grandi aspettative. Il Botanico, invece, si è rivelato un posto molto confortevole, tranquillo e ospitale e il servizio era impeccabile. Il centro benessere era straordinario, la colazione servita a bordo piscina fenomenale e il personale era estremamente disponibile. Unico inconveniente, il ristorante era un po’ troppo costoso a paragone della qualità del cibo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden

Indirizzo: Avenida Richard J Yeoward 1, 38400 Puerto de la Cruz, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Puerto de la Cruz
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Puerto de la Cruz
N. 1 hotel di lusso a Puerto de la Cruz
N. 1 hotel romantici a Puerto de la Cruz
N. 2 hotel per famiglie a Puerto de la Cruz
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Splendia, Orbitz, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Botanico Tenerife
Botanico Alberghi
Hotel Botanico And The Oriental Spa Garden
Hotel Botanico Puerto De Cruz
Botanico Tenerife
Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden Tenerife/Puerto De La Cruz
Botanico Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.