“Impeccabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden

Hai aggiunto Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden ai Preferiti
Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden
5.0 su 5 Hotel   |   Avenida Richard J Yeoward 1, 38400 Puerto de la Cruz, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.1 di 83 hotel a Puerto de la Cruz
Eco LeaderLivello Argento
“Impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie in questo hotel fantastico e impeccabile , immerso in un giardino che sembra un vero Eden , tutto perfetto ad iniziare dal valletto antonio all'arrivo , alle ragazze che fanno le pulizie in modo talmente discreto da non vederle mai!! La SPA è veramente un Eden nell'eleden tenuta una meraviglia . Sicuramente torneremo perché anche la cucina è ben curata nei minimi particolari e scelta dei vini.
Grazie ancora a tutto lo staff dell'albergo

• Ha soggiornato in Maggio 2012
, Director General alle Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Gentile Signore:

La ringraziamo per gli splendidi commenti sul nostro hotel e per i suggerimenti che possono aiutare il resto della comunitá Tripadvisor a trascorrere un piacevole soggiorno nel nostro hotel. Speriamo di poter ricevere nuovamente la sua visita in un futuro prossimo.

Cordiali Saluti,

Monte-Carlo, Principato di Monaco
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

A volte si entra in un albergo con il piede sbagliato, e sembra che tutto vada storto. Qui avevamo chiesto la "vista mare" senza sapere che da quel lato non ci batte il sole e le camere sono fredde; l'impiegato ci dice che e' impossibile avere il riscaldamento. Chiediamo di cambiare e effettivamente sul lato giardino non fa freddo. Purtroppo il bagno e' dotato di una doccia con idromassaggio e di una vasca, ma niente bidet e nemmeno una doccetta a telefonino nella vasca: indecente per un cinque stelle. Andiamo al ristorante "Il pappagallo" che dovrebbe fare cucina italiana e mediterranea: aspettiamo venti minuti il menu, il personale e' a meta' strada tra l'indifferenza e la maleducazione. Nei miei "spaghetti alle vongole veraci" alcune vongole navigano in un mare di panna e cipolla (in Normandia così' ci fanno le cozze, ma senza spaghetti) ... Mia moglie sceglie il carpaccio di salmone e lo paga con una notte in bagno e due giorni di disinfettanti intestinali. Poi le nuvole spariscono e torna il sereno ... il ristorante spagnolo e quello tailandese sono eccezionali per cortesia del personale, rapidità' del servizio, qualità' del cibo. La Spa e' grandiosa, eccetera. Conclusione: potrei tornarci e starci benone, saprei che ristorante evitare e al momento della prenotazione chiederei la vista giardino (bellissimo) e sopratutto una stanza dotata di bidet, o almeno di doccetta nella vasca ...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

sempre all' altezza delle meritate 5 stelle. unico piccolo appunto, anzi consiglio, chiedete le camere dal secondo piano in su se soggiornate vista mare: l' ottimo ristorante sulla terrazza purtroppo si sente ( sia per rumore che per odore) sulle prime camere del primo piano.
ma basta farsi cambiare camera come abbiamo fatto noi e tutto torna perfetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
botanico, Director Comercial alle Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Gentile Signore:
Cordiali saluti,

torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Posizione: non direttamente sul mare (la spiaggia è a circa 2km come il porto vecchio)per cui è comodo disporre di autovettura (abbiamo affittato tramite http://autoreisen.es/ che è economico) ma l’albergo dispone di 3 piscine e un bel giardino botanico.

Stanza:molto confortevole e bella, in linea con altri hotel a 5 stelle (letto comodo, lenzuola di qualità,scelta del tipo di cuscino). La pulizia della camera avviene due volte al giorno, quella del pomeriggio è accompagnata sempre da "due cioccolattini, 2 bott.di acqua.

Internet: finalmente gratuito e veloce ,bravi!

Colazione:troverete tutto e di più ,molto ricca e di grande qualità, ottima l’offerta dei frullati con frutta fresca,preparati al momento

Personale: è uno dei punti di forza di questo hotel- multilingue (anche italiano), gentilissimo, cortese, attento e mai invadente.
Ma che bello non dover parcheggiare o ritirare la macchina dal parcheggio gratuito (lo fa al vs. posto il personale)!

La spa è buona , curata e deserta ,tutta da godere.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

hotel lussuoso ed elegante, cucina ottima, giardini splendidi, confort e silenziosità eccellenti, spa straordinaria, personale gentile e cordiale. perfetto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
guidonia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2010

il servizio ed il personale è ottimo, e l'albergo merita tutto

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Peterhead, Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2008

Hotel magnifico, perfetto per gli sposi in luna di miele! Il ristorante cinese all'interno dell'hotel è bellissimo e il centro benessere è incredibile. Noi ci siamo stati durante le ferie estive scozzesi, ma nel periodo delle ferie inglesi il posto era molto più affollato e rumoroso. Le camere sono piuttosto piccole, ma se prenotate telefonando direttamente all'hotel, potete richiedere una camera con balcone, esposta al sole di mattina o di pomeriggio. Unico inconveniente: non c'era un vero letto matrimoniale, ma due singoli accostati, perciò dovevamo chiedere che lo rifacessero come se fosse un letto unico. Si può arrivare al mare con una breve passeggiata, la strada è in discesa. Consiglio il Cafe de Paris, era molto bello e i prezzi erano abbordabili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden

Indirizzo: Avenida Richard J Yeoward 1, 38400 Puerto de la Cruz, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Puerto de la Cruz
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Puerto de la Cruz
N. 1 hotel romantici a Puerto de la Cruz
N. 1 hotel di lusso a Puerto de la Cruz
N. 2 Eco hotel a Puerto de la Cruz
N. 2 hotel per famiglie a Puerto de la Cruz
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Botanico Tenerife
Hotel Botanico Puerto De Cruz
Botanico Alberghi
Hotel Botanico And The Oriental Spa Garden
Botanico Tenerife
Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden Tenerife/Puerto De La Cruz
Botanico Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.