“Ci e'piaciuto e se dovessimo ritornare a Tenerife, a EL TOPE,senza esitazioni..” 5 su 5 stelle
Recensione di Gran Hotel El Tope

Hai aggiunto Gran Hotel El Tope ai Preferiti
Gran Hotel El Tope
4.0 su 5 Hotel   |   Calzada de Martianez, 2, 38400 Puerto de la Cruz, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.14 di 80 hotel a Puerto de la Cruz
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Solo da qualche giorno sono tornata con la mia famiglia da Tenerife,precisamente da Puerto de la Cruz.
Abbiamo alloggiato al gran hotel El tope.
Che dire?Tutto perfetto:estrema gentilezza e disponibilita'del personale,specie dei camerieri.Grande professionalita'.Camere ampie,pulite,con cambio quotidiano degli asciugamani.In una settimana non abbiamo mai mangiato due volte la stessa cosa: un buffet ricco,buono,vario.La nostra camera, aveva una vista spettacolare sull'oceano.
In 5 minuti si raggiungeva il mare e il centro citta'.Ottimo il rapporto qualita'/prezzo.Abbiamo lasciato l'isola con grande nostalgia e sicuramente ritorneremo a Tenerife, a el Tope.
rachele salerno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Gran Hotel El Tope? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Hotel El Tope

Indirizzo: Calzada de Martianez, 2, 38400 Puerto de la Cruz, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Puerto de la Cruz
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Puerto de la Cruz
Categoria hotel:4 stella/e — Gran Hotel El Tope 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Hotel El Tope. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tope
Gran Hotel Tenerife
Gran Hotel El Tope Tenerife/Puerto De La Cruz

Se siete i proprietari o gestori di Gran Hotel El Tope, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.