“Il posto giusto se vuoi mangiare dell'ottimo pesce a Tenerife!” 5 su 5 stelle

Al n.4 in classifica su 281 Ristoranti a Puerto de la Cruz
Fascia prezzo: USD 11 - USD 46
Cucina: Pesce
Per: Vista
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Informamos que el restaurante permanecerà cerrado por vacaciones desde el dia 25 de Mayo 2015 hasta el 22 de Junio 2015.
Reggio Calabria, Italia
“Il posto giusto se vuoi mangiare dell'ottimo pesce a Tenerife!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Ho cercato su trip advisor un buon ristorante a Puerto de la Cruz, ho trovato il Tambo e non mi sono pentito. Davvero tanto e buon pesce, a buon prezzo ed un ottimo servizio. Oltre a tutto ciò,davvero una splendida location. Altamente consigliato!

Nerja, Spagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Un paio di spanne sopra gli altri ristoranti. Imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Tambo è situato nella zona di Punta Brava, una delle poche aree veramente caratteristiche di Puerto de la Cruz. E' un ristorante piccolino che si affaccia direttamente sull' oceano. Dispone di una terrazzina aperta bellissima.
Ho scelto una orata alla piastra. Cucinata in modo perfetto, croccante all'esterno e morbida e sugosa all'interno. Grandezza media. E' stata accompagnata da un contorno di patate canarie servite con 2 diversi tipi di salse. Insomma niente inutili fuochi d'artificio ma ottime materie prime ed eccellente tecnica di cottura.
Molto buono anche il servizio da parte della cameriera, gentile e professionale.
Consigliatissimo

• Visitato a Aprile 2012
roma
“oceano”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

mi sono trovato benissimo, una cucina diversa da quella che puoi trovare sull'isola grazie alla sapiente arte del gestore ed espeto cuoco Giacomo che riesce a rendere sublime qualsiasi pesce di quell'Oceano che quasi sembra entrare nel ristorante........................................................................

• Visitato a Luglio 2011
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Tambo... da provare assolutamente!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Il nostro amico Savino ci ha portati a mangiare al Tambo. Giacomo, lo chef italiano del ristorante di Puerto de la Cruz, ci ha proposto una serie di antipasti veramente unici, con ingredienti semplici e naturali, ma dai gusti eccezionali, ricercati ed equilibrati che ci hanno soddisfatto pienamente. Poi, una grigliata di pesce mastodontica con pesce fresco di giornata, anche questa cotta alla perfezione e magistralmente presentata con contorni tipici del luogo. Il tutto in un locale situato sul mare, ai bordi di una fantastica scogliera nera dove l'oceano lambisce la terrazza del ristorante. Chi capita a Tenerife DEVE ASSOLUTAMENTE mangiare al TAMBO di Giacomo.
semplicità, cordialità, cibi ottimi ad un prezzo veramente ragionevole !!!!!!!!
grazie a Giacomo e a Savino

• Visitato a Aprile 2012
Ardea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“un angolo suggestivo dove gustare il pesce e sentire il rumore delle onde”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

siamo andati in una bellissima giornata e il ristorante ci ha colpito per la posizione incantevole a picco sul mare. Quando poi abbiamo mangiato un piatto di spaghetti allo scoglio e una grigliata mista siamo rimasti colpiti dalla quantità e dalla qualità del pesce che sapeva veramente di mare! Il prezzo è assolutamente ragionevole.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tambo hanno visto anche

Puerto de la Cruz, Tenerife

Conosci Tambo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tambo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.