“Albergo bello, posizione ottima, ma....” 3 su 5 stelle

Hotel Diamar
3.0 su 5 Hotel   |   Avda. Fred Olsen 8, 35500 Arrecife, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.4 di 9 hotel a Arrecife
Cervia, Italia
“Albergo bello, posizione ottima, ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2015

è difficile trovare parcheggio, ma all'albergo costa troppo! quindi un po di pazienza troverete sicuramente.
l'albergo è in posizione ottimale, vicino al centro, all aeroporto e di fronte alla spiaggia!
consiglio la camera vista mare per risvegli mozzafiato!
receptionist molto carine e gentilissime vi accolgono e vi consegnano subito le chiavi!
stanze pulitissime e abbastanza spaziose, con un bellissimo bagno e un utile balcone.

arriviamo ai ma...
la scelta è limitata e la cucina non crea niente di personale poiché credo che tutto venga scongelato e riscaldato già alle 4 di pomeriggio....quindi alle 8 immaginatevi che schifo?! in piu dovete mangiare quel che vogliono loro, poiché non preparano nulla al di fuori di quelle quattro cosette che fanno (tra l'altro male!)! (VEGETARIANI STATE ALLA LARGA!)
la colazione però è molto ricca...

tutto sommato questi intoppi "prevedibili" da parte di noi ITALIANI non hanno rovinato la meravigliosa settimana a Lanzarote

Consiglio sulle camere: camere vista mare...secondo-terzo piano!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2014

Ottimo il rapporto qualità / prezzo.
L'hotel è strategicamente posizionato, a pochi min dall'aeroporto e dal centro cittadino e sul lungo mare di arrecife.
Le camere sono funzionali, pulite, comode e con vista mare e piccolo balconcino. Stessa cosa dicasi dell'hotel che ha davvero tutto quanto necessario, anche una sala 'ricreativa' con biliardo.
La colazione è ricca e con una qualità tutto sommato accettabile.
Il personale disponibile.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Saccolongo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso qui la nostra prima vacanza insieme a Ferragosto. L'atmosfera era già da favola e l'hotel non è stato da meno. Il personale della reception, sempre gentilissimo e pronto a soddisfare le nostre richieste, ci ha informati subito al nostro arrivo che ci era stata assegnata una camera diversa da quella prenotata, poichè le nostre erano esaurite; così senza alcun supplemento abbiamo ottenuto una suite all'angolo, vista mare. Spettacolo!
Camera spaziosissima e dotata di tutti i comfort (in bagno forniscono anche il kit pettine-rasoio-spazzolino-saponette).
Tramite la reception abbiamo potuto organizzare escursioni e noleggiare biciclette e macchina ad un prezzo più conveniente e con soli 6 € in più abbiamo usufruito della cena tutte le sere.
Molto bella la sala con il biliardo. L'unica pecca: la connessione wi-fii che non funzionava proprio perfettamente.
Hotel centralissimo, affacciato direttamente sulla Playa el Reducto, e a soli 5 km dall'areoporto.
A pochi passi dall'Hotel c'è una stazione delle Guaguas, una linea di autobus che ti mette in comunicazione con tutte le principali attrattive della zona ( abbiamo percorso in bus 40 km per raggiungere Playa Blanca, il tutto a soli 7 € a testa).
La colazione è abbondante e per tutti i gusti, la cena sempre a buffet e disponibile fino a tarda ora (certamente più tardi si mangia, meno scelta c'è).
In conclusione, esperienza più che positiva!!! Da ripetere senz'altro!

Consiglio sulle camere: Consigliate le stanze all'angolo, vista mare!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Hotel modesto, ma funzionale. Camere pulite e grandi, colazione abbondante, personale disponibile. Hotel sul mare, accanto al terminal degli autobus...ottimo! Inoltre, proprio accanto all'albergo si possono noleggiare bici, canoe,... bello! Consiglio di scegliere l'opzione con solo la colazione inclusa poiché ci sono tanti bei ristorantini in cui andare a cena la sera (consiglio di spostarsi da Arrecife verso Puerto del Carmen, Playa Blanca e Costa Teguise).

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel per 9 giorni e 8 notti. Come punto di partenza per visitare l'isola l' ho trovato perfetto. In riva al mare praticamente, le camere vista mare sono belle con il balconcino per godersi la vista di un pezzetto di marina di Arrecife.
Lo staff è molto gentile, abbiamo trovato solo un componente non preparato su 6 o 7 che erano alla reception, i ragazzi più giovani sono carinissimi. Ad esempio dovevamo stampare il biglietto aereo e ci hanno dato una mano senza problemi.
Il wifi è disponibile in tutto l'hotel, è libero e prende fino in spiaggia (basta attraversare la strada), non prende sempre.
Le camere vengono riordinate con un motivo diverso del copriletto ogni giorno, la pulizia è ottima, gli asciugamani li cambiano ogni giorno se richiesto (basta metterli nella vasca da bagno).
Camera con frigorifero, aria condizionata e cassaforte.
La colazione fatta solo una volta al bar, non è stata soddisfacente con brioches un po' "vecchie".
Dall'hotel al centro di Arrecife meno di cinque minuti a piedi, il parcheggio per l'eventuale macchina anch'esso molto vicino a piedi di fronte la stazione degli autobus.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare e frontali hanno la copertura wi-fi migliore, all'ultimo piano (6°)la vista
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

La camera era spaziosa e pulita. Non bellissima la vista, si affacciava su una strada laterale. Colazione ricca e buona, meno buona la cena. Poca varietà. Male invece la connessione internet. Sulla prenotazione veniva garantita gratuita in ogni stanza, invece la maggior parte delle volte non funzionava. L'hotel si affaccia sulla Playa del Reducto, spiaggia tranquilla e carina. Ovviamente niente a confronto dei paesaggi che Lanzarote offre se si ha la possibilità di girarla! L'hotel inoltre si trova vicino al centro di Arrecife ed è molto comodo perchè è a cinque minuti dal capolinea degli autobus!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Abbiamo soggiornato solo per una notte. Camere pulite e ben arredate forse un poco piccole, la nostra interna che dava sul ristorante. Bello e spazioso il bagno unica pecca che per uscire dalla doccia vasca c'era il water. Colazione forse un po cara (6.50 € a testa) tante cose a buffet ma qualità sufficiente. Lo consigliamo giusto per pochi giorni

Consiglio sulle camere: Chiedete camera vista mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Diamar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diamar

Indirizzo: Avda. Fred Olsen 8, 35500 Arrecife, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Arrecife
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 9 hotel in Arrecife
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Diamar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diamar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diamar Lanzarote
Hotel Diamar Arrecife, Lanzarote

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diamar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.