“Vento di sabbia” 3 su 5 stelle

Tipo: Spiagge, Attività all'aperto
Dettagli sull'attrazione
“Vento di sabbia”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con la mia famiglia: spiaggia bellissima, grandissima, ma il vento solleva tutta la sabbia e non si riesce a stare frontemare perchè non solo ti arriva addosso ma sopratutto negli occhi, naso, orecchie... Assolutamente non adatta ai bambini.

8 recensioni per questa attrazione
“VENTOSISSIMA!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Avevamo letto nelle guide che è un posto selvaggio e molto ventoso, ma finchè non ci andrete non potrete capire quanto!!!!
molto bello, però visto che come al solito abbiamo trovato nuvole, dato il forte vento era freddo!!!!Non siamo nemmeno riusciti ad estrarre la macchina fotografica. Dite addio a qualunque cosa vi cada, sarà portata via all'istante e sepolta dalla sabbia!

Visitato a Agosto 2011
Bologna, Italia
38 recensioni per questa attrazione
“Vento, vento e poi ancora vento...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Vento, vento e poi ancora vento...
E' questo il biglietto da visita di Famara.
Spira anche nel resto dell'isola, ma qui è proprio incessante, a momenti farete fatica ad aprire le portiere.
La spiaggià è lunghissima, incastonata in un bello scenario, ma non pensate di trovare il mare cristallino e di farvi un bagno rilassante.
Il mare mosso rende l'acqua torbida e pericolosamente percorsa da forti correnti.
Gli amanti di surf e Kite-surf sanno però apprezzare appieno questo ambiente selvaggio, infatti la spiaggia ne è piena.
Ho preferito altre spiagge dell'isola, ma devo dire che anche questa ha il suo fascino.

Visitato a Agosto 2011
51 recensioni per questa attrazione
“La spiaggia dei surfisti...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Bella, inserita in un contesto spettacolare, una spiaggia lunga di sabbia fine e dune ed attoriata dalla roccia vulcanica. Essendo molto battuta dal vento è meta di surfisti e kite-surf e pur non essendo io una surfista sono stata lì parecchio tempo a vedere le loro evoluzioni. Alle spalle del bagnasciuga ci sono delle dune di sabbia finissima e dietro ad ogni duna c'è un piccolo riparo di roccia dove avere un po' di privacy. Fossimo stati negli anni '70 avrei trovato perfetta questa spiaggia per un ritrovo di hippies!

Visitato a Gennaio 2012
Loreto, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“che onde... e che spettacolo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

.... per chi ama il vento...il surf... il kite ... e vedere acrobazie in acqua non c'è posto migliore a Lanzarote di PLAYA DE FAMARA!! Grazie al mio ragazzo che mi ha convinta a fermarmi qualche ora in questa spiaggia, ho apprezzato e vissuto quel magico posto come una spettatrice... spiaggia lunga e sabbiosa.. onde lunghe come le Hawaii.. pieno di ragazzi e ragazze in acqua ad imparare e divertirsi con le tavole... sullo sfondo l'ISOLA GRACIOSA da cornice a questo quadro naturale!!! Si possono affittare attrezzature con 9 euro tutto il giorno.
DIVERTETE PER GRANDI E PICCINI!!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Famara Beach hanno visto anche

Lanzarote, Isole Canarie
Lanzarote, Isole Canarie

La Asomada, Lanzarote
El Golfo, Lanzarote

Conosci Famara Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Famara Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.