“playa las canteras a 2 passi” 4 su 5 stelle

Tinoca
2.0 su 5 Hotel   |   La Naval 10, 35008 Las Palmas, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.10 di 39 hotel a Las Palmas
Alghero, Italia
“playa las canteras a 2 passi”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato per tutto il mese di febbraio al Tinoca. Appartamenti con mobilio essenziale, angolo cottura con il minimo indispensabile. Wifi gratuito nella hall, servizio ricevimento cordiale e disponibile. Vicinissimo a Las Canteras, ristoranti e pizzerie, supermarket a pochi passi,Taxi e fermate della Guagua nelle vicinanze. La lacuna : il servizio di pulizie molto sommario e sbrigattivo, più volte abbiamo dovuto richiamare il personale addetto per ripassare l'appartamento. Molto buono il prezzo specie se si rimane per lunghi periodi. Ho soggiornato altre volte a Las Palmas in strutture similari, e ritengo il Tinoca quello più comodo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Siamo arrivati alle 2 di notte di giovedì 11 agosto 2011 e ci hanno accolti in modo gentile preoccupandosi anche del nostro problema di non essere riusciti a noleggiare un'auto perchè sprovvisti di carta di credito. Sergio, il receptionist di notte ci ha subito tranquillizzati dicendoci che avrebbe parlato lui con un noleggiatore del posto. Promessa mantenuta, abbiamo avuto la nostra auto, nuova e pulita, spendendo anche un 30% in meno rispetto alle agenzie di rent internazionali. Le camere semplici, ma funzionali; il bagno è abbastanza grande con una bella cabina doccia. La stanza sempre pulita ed il terrazzo ampio tanto da poter mangiare fuori con il tavolo e le sedie, in legno, che abbiamo trovato in camera.
Uscendo dall'albergo ci si ritrova ad appena 15 metri dal lungo mare che la sera è gremito di gente e ci sono un sacco di ristoranti di vario genere, dal cinese all'italiano, dal finto italiano ad uno spagnolo dove si mangia dell'ottima carne. Comunque per qualsiasi necessità chiedete pure in receptions che loro sanno come e cosa consigliarvi. A fianco al Tinoca c'è il bar POSADA dove Victor ed il suo collega, oltre ad essere sempre disposti al dialogo, anche se inizialmente non parlavamo spagnolo, sanno preparare degli ottimi caffè con ricette invitanti. Due lato negativi, ma questo non riguarda il Tinoca, è l'acqua che scende dai rubinetti difatti nonostante inizialmente venga depurata, le tubature della città sono vecchie ed è quindi sconsigliabile berla e personalmente non mi sono fidato nemmeno a lavarmici i denti. Altro lato negativo è il posteggio dell'auto; ci troviamo in pieno centro città e come potete ben capire i posti a lato strada sono quelli che sono anche se con un po' di pazienza nel giro di 10 minuti qualche posto lo si trova sempre. Consiglio questo posto per chi non vuole fare la solita vacanza in villaggio e preferisce girare l'isola per scoprirla utilizzando l'albergo come base di partenza.

Conosci Tinoca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tinoca

Indirizzo: La Naval 10, 35008 Las Palmas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Las Palmas
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Las Palmas
Categoria hotel:2 stella/e — Tinoca 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tinoca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tinoca Las Palmas, Gran Canaria

Se siete i proprietari o gestori di Tinoca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.