“personale molto gentile” 3 su 5 stelle
Recensione di Santandria Playa Hotel

Hai aggiunto Santandria Playa Hotel ai Preferiti
Santandria Playa Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Camino de Santandria, s/n | Urbanizacion Cala Santandria, 07760 Ciudadela, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.5 di 60 hotel a Ciudadela
milano
“personale molto gentile”
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

il primo impatto ci ha lasciato un po' perplessi. l'hotel è una costruzione anni 70 non particolarmente bella. la reception è costituita da una scrivania e due sedie. l'arredamento della camera è un po' retrò, con il letto matrimoniale che è in realtà ad una piazza e mezza. dopo aver sistemato i bagagli ci siamo accorti che lo scarico del lavandino non funzionava un granchè bene. abbiamo quindi informato il ragazzo della reception che ci ha proposto di cambiare stanza o di aspettare il tecnico. abbiamo preferito aspettare il tecnico, che purtroppo non è stato di alcun aiuto (abbiamo continuato ad avere problemi con lo scarico per tutta la vacanza). la piscina è piccola e in una zona che rimane nel pomerigio all'ombra. poi sono arrivati tutti gli aspetti positivi...il personale molto gentile e disponibile, la cena buona (non so se tuttavia gli affezionati della cucina italiana anche all'estero apprezzeranno) servita su una terrazza letteralmente sulla spiaggia, la vista sulla cala incantevole, il letto benchè piccolo molto comodo, la colazione ottima ed abbondante (fantastico il bacon!) in una sala vista spiaggia, buona la pulizia.
alcune precisazioni: il servizio di ombrellone e due sdraio disponibile sulla spiaggia di cala santandria costa 15 ero al giorno (se non ci sono particolari impedimenti tuttavia vale la pena affittare la macchina e girare per le verie spiagge/cale dell'isola), la cena è costituita dall'antipasto, dalla portata principale e dal dolce che si possono scegliere tra tre diverse opzioni. le quantità non sono enormi ma nel complesso alla fine della cena si è pieni. le bevande sono escluse dalla mezza pensione (che tuttavia conviene).
un ultimo neo: il wireless è disponbile solo nella hall e durante la settimana in cui siamo stati ospiti ha funzionato in maniera assolutamente discontinua (per la maggior parte delle volte fuzionava per 1-2 minuti e poi si bloccava). probabilmente è stato sistemato il giorno della nostra partenza...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Impagabile la posizione direttamente sul mare. Camere con vista panoramica sul mare e sul tramonto (così come il bar/ristorante). Personale gentilissimo e disponibilissimo. Camere carine, semplici ma con tutti i comfort essenziali. Cibo buono nel ristorante dell'hotel, colazione buona. Lo consiglierei sicuramente! Però attenzione che il primo agosto, il nostro ultimo giorno, la spiaggetta era troppo piena! Quindi consiglierei per vacanze in giugno-luglio per godersi al meglio il mare! Consiglierei anche di affittare una macchina (il personale dell'hotel di sicuro vi aiuterà) per girare un pochino l'isola e di fare un giro notturno a Ciutadella, che è molto carina, si mangia bene il pesce sul porto e ci sono diverse bancarelle molto carine (c'è un autobus che parte di frequente da dietro l'hotel)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

L'hotel è direttamente su Cala Santandria, vicino Ciutadella. Il ragazzo della reception è stato gentilissimo e cerca di risolvere ogni problema del cliente; appena arrivati ci ha dato una splendida stanza vista mare, con un grande terrazzo. Il rapporto qualità /prezzo, considerando la posizione e la camera vista mare, è ottimo. Visitando l'isola e confrontandolo con altri hotel (alquanto enormi e "disumani" oppure lontani dalle spiagge) ti rendi conto che il Playa Santandria è un'ottima scelta! A colazione ci sono buoni prodotti da forno ogni giorno. L'unica cosa che sconsiglio è la mezza pensione: noi purtroppo l'abbiamo presa e non siamo rimasti soddisfatti, visto che ti trattano peggio di uno che acquista il menù del giorno alla modica cifra di 16 euro.. E il menù che mettono nell'ascensore giornalmente, non è quello che poi ti trovi a tavola. altri aspetti negativi sono che in stanza purtroppo non c'è frigo, che il wifi è presente solo nella sala dell'ingresso e che la stanza veniva pulita in modo un po' approssimativo.

León, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

hotel carino, pulito (certo un po'più di stile all'arredamento di camere e bagni sarebbe perfetto...ma va benissimo lo stesso!) personale molto gentile e cordiale, che lavora tantissimo per far quadrare tutto, comodo per tutte le necessità estive di chi torna dal mare...ma più di tutte la location...si inizia la mattina con colazione (ricca) in salone con vista fantastica sulla cala ancora senza bagnanti, continua per tutta la giornata poichè l'albergo è SULLA spiaggia, attrezzata da Pichi il tumbonero con lettini, sole fino alle otto di sera, per i più pigri anche pisolino senza perdere il lettino/, comodissimo il bar/ristorante dove fare uno spuntino..tramonto anche dalla camera..e la sera, se non si vuole uscire, cenetta a lume di candela ed a prezzo più che ragionevole in riva al mare...Adatto, adattissimo anche a chi ha bimbi piccoli...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2008

Bellissima vacanza all'hotel Santandria.
Posizione meravigliosa, direttamente sulla spiaggetta di cala Santandria, avevamo una stanza vista mare e tramonto da togliere il fiato.
La pulizia delle stanze e in generale dell'albergo è eccellente.
Un punto di merito va sicuramente al bar snack sotto l'hotel, dove preparavano squisiti piatti tex mex e cucina orientale.
Gentilissimo anche il personale e il responsabile sig. Gabriel.
Lo consiglio a chi ama fare una vacanza informale in un posto tranquillo, soprattutto a coppie.

• piaciuto di più — posizione
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Santandria Playa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santandria Playa Hotel

Indirizzo: Camino de Santandria, s/n | Urbanizacion Cala Santandria, 07760 Ciudadela, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Ciudadela
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 4 hotel romantici a Ciudadela
N. 9 hotel per famiglie a Ciudadela
Categoria hotel:3 stella/e — Santandria Playa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santandria Playa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Menorca Playa Santandria Hotel
Santandria Playa Hotel Minorca/Ciudadela

Se siete i proprietari o gestori di Santandria Playa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.