“Hotel super favoloso anche per viaggi di nozze.” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Valentin Star Hotel ai Preferiti
Valentin Star Hotel
4.0 su 5 Resort   |   Carrer del Port s/n, 07760 Ciudadela, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.3 di 60 hotel a Ciudadela
“Hotel super favoloso anche per viaggi di nozze.”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Soggiorno di coppia dal 18 al 30 agosto 2014.
Hotel di categoria 4 stelle ma per la mia esperienza personale anche 4 stelle S*: camere grandi confortevoli, pulite (cambio giornaliero di tutti gli asciugamani comprese le lenzuola), silenziose (solo quelle vista piscina), tutte con balcone per stendere (meglio al 1 piano). Location centrale in cala n bosch vicino alla spiaggia e ai ristoranti e pub; di sera si puo' riamanere all'interno dell'hotel per una leggera e piacevole animazione serale oppure passeggiare per il porto e dintorni.
Piscina interna grande, elegante, romantica (soprattutto di sera), comoda, con getti d'acqua e idromassaggi e con lettini gratuiti. Ristorante (anche per la colazione) a buffet di qualità eccelsa con vari antipisti ,primi, secondi, contorni, dolci di ottima qualità tutto cucinato fresco e con ingredienti freschi; vari primi italiani al dente,pesce e carne a volonta'ma soprattutto dolci all'infinito di tutti i tipi. Possibiltà di fare colazione e cenare vicino la piscina o vista porticciolo....stupendo. Personale dell'hotel disponibile, gentile e disposto ad darti informazioni su tutto in inglese o in spagnol, poco in italiano...in conclusione ottimo rapporto qualità (super)-- prezzo (medio).
Consiglio vivamente di affittare una macchina per visitare l'isola (spiaggie a nord e a sud a secondo del vento) e dintorni (ciutadella, binibequer vell e mahon su tutte); non perdetevi anche un escursione sul cami de cavalls.

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze vista piscina dato che sono le più silenziose.

4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Sono stata al Valentin Star Hotel con il mio fidanzato la prima settimana di agosto. L'albergo è molto ben tenuto ed è caratterizzato da un'atmosfera internazionale, come peraltro molte strutture presenti alle Baleari. Le camere sono pulite e spaziose, alcune affacciate sul porticciolo di Cala 'n Bosch, altre sulla piscina, davvero splendida.

La zona è animata (ci sono supermercati, negozietti e numerosi locali), ma allo stesso tempo tranquilla. Per trovare un po' più di movimento bisogna spingersi fino a Ciutadella (15 minuti di auto circa), che vale davvero una visita: è molto caratteristica, piena di ristoranti, negozi e baretti molto carini.

L'isola è bellissima e vale senz'altro la pena di girarla il più possibile, noleggiando una macchina (noi l'abbiamo fatto direttamente dall'Italia, ma forse in loco è più economico): Cala Macarella e Macarelleta, Cala Mitjana, Cala Turqueta sono soltanto alcune delle tante spiagge meravigliose raggiungibili attraverso suggestivi sentieri in pineta.

Tornando all'hotel, sia a colazione che a cena il buffet è molto vario e propone anche piatti realizzati al momento. Il vitto a mio parere non è eccellente come ho letto in alcune recensioni prima della partenza, ma sicuramente buono, soprattutto considerando le dimensioni dell'albergo. Consiglio di cenare almeno una volta nei tavoli adiacenti alla piscina: l'atmosfera è davvero romantica!

Consiglio sulle camere: Le camere con vista piscina forse sono più silenziose
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Consigliato a chi vuol trascorrere una vacanza veramente tranquilla. E' un oasi di pace.
E' vicinissima alla spiaggia, bianca come il latte. Bellissima......................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Consiglio sulle camere: Stanza adiacenze piscina.
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

In questi giorni divampa nuovamente la polemica sull'attendibilità dei giudizi su questo sito. Ebbene io ho scelto per l'ennesima volta l'hotel tramite TA e non posso che confermare in generale le recensioni precedenti. Albergo internazionale da 208 stanze e solo per adulti, ho soggiornato la settimana di ferragosto con il pienone, pertanto, per la teoria dei grandi numeri, non tutto ė risultato eccellente. I pro: camera ampia e luminosa, personale eccezionale per disponibilità e gentilezza (tutti, nessuno escluso, e sono tanti!), ottima cucina self service e show cooking (per me ė stata sorprendente la qualità delle pietanze con tutta quella quantità di cibo), colazione fantastica dove potevi trovare continentale, inglese, americana, diet, minorchina e cuoco pronto a farti qualsiasi cosa ti venisse in mente. Dimenticavo l'enorme piscina in cui rilassarsi al ritorno dal mare. Piccoli difetti, dovuti al super affollamento: il bagno seppur molto grande, essendo cieco, aveva l'aspiratore non funzionante e era inserita la radio che però emetteva un fastidioso ronzio. In una settimana non sono riuscito a farla aggiustare o a spegnerla. L'addetta alle pulizie un po' troppo solerte, una volta stava già rassettando la stanza con noi di ritorno dalla colazione, l'ultimo giorno ė entrata in camera alle 7 di mattino (sic) e seppure uscita immediatamente ci ha fatto sobbalzare. Ultimo neo i dolci: troppo anonimi.
Senza infamia nė lode l'animazione, un consiglio però: ingaggiate il musicista che tutte le sere suona nel pub inglese di fronte, ė fantastico.
In complesso ottimo rapporto qualità prezzo, considerando che per quanto si mangi a colazione e a cena, mai abbiamo sentito il bisogno di pranzare.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Abbiamo soggiornato nella settimana di Ferragosto, l Hotel è molto carino anche come struttura, le tsnaze sono molto spaziose e con tutti i confort possibili, la nostra aveva un giardino con una zona solarium con due lettini, molto carino,
Ottimo il ristorante sia a colazione con un buffet ben assortito, che a cena con un menu che varia tutti i giorni e con piatti molto buoni.
Buona decisione anche quella dell ONLY ADULT, e poi molto bello anche il porto turistico, Tutto Perfetto.
Unica nota forse l arredo un po stile anni 90, con arredamenti piu moderni secondo il mio parere renderebbe ancora di piu

5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso due settimane in questo hotel e mi sono trovato benissimo. L'hotel è situato in ottima posizione tra la marina, dove si trovano numerosi bar, ristoranti, negozi e supermarket, e la bella spiaggia di Cala n Bosch che si raggiunge in 5 minuti a piedi. Volendo inoltre, con una piacevole passeggiata di un quarto d'ora circa, si raggiunge la spiaggia di Son Xoringues anch'essa molto bella. L'hotel è molto ben tenuto, con stanze ampie, ben arredate e molto pulite dotate di confort che di solito ho trovato in strutture di livello superiore quali gli accappatoi, le ciabattine ed il servizio per preparare il the/ caffè rifornito quotidianamente e la connessione internet gratuita in tutta la struttura.
Tutto il personale con cui ho avuto contatto è stato molto gentile e premuroso. Colazione e cena con buffet molto generosi composti da piatti sempre diversi, tutti cucinati con molta cura e con abbondanza di frutta fresca di stagione sia a colazione che a cena. Per la prima volta ho avuto modo di soggiornare in un hotel dove non venivano accettati ospiti di età inferiore ai 18 anni e devo dire che è stata un esperienza molto positiva dal punto di vista della tranquillità. Un esperienza molto positiva che mi piacerebbe rifare. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui io è mia moglie per 10gg tra fine Luglio e primi di Agosto. Innanzitutto Cala'n Bosch e' un bellissimo paese con porto pieno di negozi, bar e ristoranti. Poco distante c'è una bellissima spiaggia.
L'albergo e' ottimo, ben curato e tenuto pulito. Il personale gentile e servizievole, molti parlano italiano.
Il ristorante e' uno dei migliori che abbia trovato in un Hotel, cibo fresco preparato anche al momento e ampia scelta per tutti i gusti a colazione e cena. Camere buone, grandi e mantenute pulite ottimamente dal personale, unica cosa a mio avviso l'arredo dallo stile un po' datato ma tutto comunque funzionale e funzionante. Noi avevamo una junior suite con giardinetto privato e lettini prendisole. Insomma ci siamo trovati benissimo e lo consiglio sicuramente.
Ultima nota per l'isola di Menorca che è stupenda!!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Valentin Star Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valentin Star Hotel

N. 2 hotel di lusso a Ciudadela
N. 3 hotel per famiglie a Ciudadela
N. 3 hotel romantici a Ciudadela
Categoria hotel:4 stella/e — Valentin Star Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valentin Star Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valentin Star Minorca
Valentin Star Minorca
Valentin Star Hotel Minorca/Ciudadela
Valentin Star Resort
Valentin Star Menorca

Se siete i proprietari o gestori di Valentin Star Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.