“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Cala Bona & Mar Blava Hotels

Hai aggiunto Cala Bona & Mar Blava Hotels ai Preferiti
Cala Bona & Mar Blava Hotels
2.0 su 5 Hotel   |   Avda del Mar 14-16 | Urb. Son Oleo, 07760 Ciudadela, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.9 di 56 hotel a Ciudadela
Codogno, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Mi stupisco nel leggere le recensioni negative per questo Hotel. Bisogna premettere che il prezzo è veramente vantaggioso (metà prezzo rispetto a tutti quelli che avevo cercato) e che quindi non si può pretendere nulla di lussuoso. Anzi, la struttura è vecchiotta, il servizio è famigliare, le camere sono ampie ma senza aria condizionata e la doccia è piccola e con poca acqua. Ma questo è normale per un 2 stelle...
Assolutamente positiva però è la posizione a 5 minuti a piedi dal centro ma in una ngolo tranquillo della cittadina (che è anche la più bella dell'isola), con possibilità di parcheggiare di fronte all'ingresso (fatto non trascurabile) ed a pochi passi da un supermercato bellissimo dove potrete ogni mattina fermarvi a prendere il pranzo da portare in spiaggia o la sera per prendere qualcosa per cenare davanti al tramonto in riva al mare davanti all'albergo.
Infatti l'albergo è situato in riva ad una caletta cittadina color turchese dove potrete tuffarvi di prima mattina prima di fare colazione o la sera al vostro ritorno prima di andare in camera.
Personale infine timido ma cordiale.
Consigliatissimo per chi cerca una sistemazione semplice da utilizzra ecome base per la scoperta dell'isola (che è bellissima ma troppo affollata in Agosto).

118 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
cava dei tirreni
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

io e il mio ragazzo siamo appena tornati da una bellissima settimana a Minorca. abbiamo soggiornato all'hotel cala bona e devo dir la verità la struttura non è il massimo, le camere sono molto piccole e il bagno è un buco, pero avevamo la camere al secondo piano e il mare a 5 metri, la notte si sentivano solo le onde del mare, bellissimo, la colazione era abbondante e il personale gentilissimo sempre pronti ad ogni richiesta. Si fa colazione su una terrazza completamente a mare. Insomma penso che per quanto costi questa struttura è un 'ottima soluzione per una coppia che ha intensione di girare l'isola e non di rimanere in albergo. Io personalmente ci ritornerei.!!!

Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 settimane ed eravamo consapevoli del fatto che non sarebbe stato un grand hotel...l'abbiamo scelto per il prezzo vantaggioso e perche' ci accettava il cagnolino che viaggia sempre con noi.
Abbiamo avuto svariati problemi con le stanze ,ne abbiamo cambiate 3...la prima era nella parte cosiddetta nuova (staccata dall'hotel centrale)con letto matrimoniale,terrazzino ed era piccolissima...la seconda nella parte dell'hotel -ristorante ,al piano terra,camera spaziosa anche se vecchia e con frigorifero(per noi essenziale in viaggio),dopo 3 giorni abbiamo cambiato di nuovo perche' il nostro bagno aveva sotto al water un nido di scarafaggi grandi come il mio chihuahua....ne abbiamo trovati 3 e un altro che e' scappato nella tana...in questo caso devo dire pero' che i titolari sono stati gentilissimi nel darci una nuova camera,certo che il disagio di un terzo trasloco e relativa mattinata persa per farlo non e' stato da poco...
la terza stanza era nello stesso stabile centrale al piano superiore con vista mare
le camere che ho visto sono comunque tutte vecchie,la cosa positiva e' che vengono comunque pulite tutti i giorni,asciugamani cambiati tutti i giorni e spesso anche le lenzuola
lo staff e' molto gentile,disponibile ad indicare spiagge e ristoranti meravigliosi
la colazione e' basica (toast -marmellata-cereali-latte-frutta-salumi-formaggio-uova) e il buffet sempre controllato perche' non manchi mai nulla quindi la nostra valutazione nel complesso e' : se ,come noi,decidete di adattarvi per spendere poco e usare la camera solo per farvi la doccia e per dormire va bene,se cercate altro spendete qualcosina in piu' ...

3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Hotel molto spartano adatto a giovani coppie ea persone giovani .
Colazione semplice su una bellissima terrazza che affaccia sul mare , spiaggia piccola e molto vicina.
I proprietari sono molto disponibili e pronti a consigliare la spiaggia migliore da visitare.
Il centro della cittadina,ricca di negozi ,locali e ristoranti è raggiungibile a piedi in 10 minuti.
E' possibile anche utilizzare i pullman che fermano a pochi metri dal hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Siamo appena tornati da 1 settimana fantastica a Minorca, tutto è andato molto bene, soprattutto la sistemazione al Mar Blava.
Ho prenotato direttamente,scrivendo al'indirizzo mail dell' hotel e sia Francisco che Antonio sono sempre stati molto gentili nel rispondere
La camera che ci hanno dato (#6) era abbastanza spaziosa, con il ventilatore silenzioso e il bagno era sempre pulito. La vista dalla finestra era spettacolare :)
La colazione servita in terrazza era molto suggestiva e abbondante, ( solo il tostapane era un pò lento) e i ragazzi in sala riempivano subito i vassoi appena terminava qualcosa.
L'atmosfera in generale era molto rilassante e "casalinga".
Abbiamo noleggiato uno scooter 125 cc tramite un concessionario suggerito dall'hotel.
Il costo per una settimana di noleggio è stato sui 20 eur al giorno ed il mezzo è stato davvero utile per girare tutta l'isola.
Ciutadela è molto bella e le spiagge piu belle nella zona a sud dell'isola sono vicine e raggiungibili comodamente in auto o scooter.
E' stata una bella vacanza, merito anche dell'accoglienza e della gentilezza dello staff.

Davide

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano (provincia)
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Avevo scelto questo hotel leggendo le recensioni, ma questa volta non è andata assolutamente bene. L'hotel è costituito da 2 strutture e credo che una delle 2 sia ristrutturata, ma quella in cui alloggiavamo noi (con il ristorante) cadeva a pezzi.
La camera era sporca, capelli nei punti meno in vista; le pale del ventilatore non si potevano accendere perchè ricoperte di polvere; il bagno fortunatamente era passabile.
Le tracce dove passavano i cavi elettrici erano in vista, le prese di corrente si staccavano quando si tentava di togliere il cavo del phon o del telefonino.
L'unico lato positivo era la vista dalla camera al tramonto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Cala Bona & Mar Blava Hotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cala Bona & Mar Blava Hotels

Indirizzo: Avda del Mar 14-16 | Urb. Son Oleo, 07760 Ciudadela, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Ciudadela
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ciudadela
N. 2 hotel sulla spiaggia a Ciudadela
N. 10 hotel romantici a Ciudadela
Categoria hotel:2 stella/e — Cala Bona & Mar Blava Hotels 2*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Booking.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Hotels.com, HostelWorld, HostelBookers e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cala Bona & Mar Blava Hotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Bona & Mar Blava Hotels Minorca/Ciudadela
Hotel Cala Bona Mar Blava

Se siete i proprietari o gestori di Cala Bona & Mar Blava Hotels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.