“MINORCA SPETTACOLARE” 5 su 5 stelle

7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“MINORCA SPETTACOLARE”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Volevo segnalare la bellezza di questa isola piccolo gioiello delle baleari con spiagge bellissime sia sulla costa nord piu' ventilata e selvaggia che sulla costa sud con spiagge di acqua cristallina e sabbia bianchissima.La popolazione locale e' tranquillissima e l'isola e' attrezzatissima con tutti i servizi necessari per una super vacanza di mare...cala blanca dove ho alloggiato 2 volte e' bellissima con 2 hotel molto belli il mediterrani e il cala blanca...ve la consiglio vivamente anche per il rapporto qualita' prezzo...io probabilmente torno per la 3 volta in Luglio.....la paella e' impressionante......non fatevela mancare.....

Visitato a Luglio 2011

Livorno, Italia
64 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 63 voti utili
“Cittadina graziosa”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Cittadina graziosa dove di giovedì sera si svolge un mercatino sul porto che è molto particolare tranquillo e romantico in uno scenario delizioso. Vicino si trova la fortezza della mole ex forte militare dove stazionava l'esercito spagnolo con trecento vascelli da guerra , dei quali peròoggi non rimane traccia. Piacevole.

Visitato a Maggio 2011
Torino, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Molto bella”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Bellissimo il centro storico, tutta la città si gira tranquillamente a piedi visto che gran parte delle vie sono isole pedonali e la capitale di Minorca non è grandissima, peccato il troppo caldo pazzesco del mese di luglio. Per raggiungerla ci siamo serviti dei mezzi pubblici che funzionano alla perfezione e rispettano gli orari.

Visitato a Luglio 2011
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 35 voti utili
“Bello per una serata ma non quanto Cala en Porter”
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Minorca ha due centri cittadini, Ciutadella (molto caratteristica e bella sia di giorno che la sera) e Mahon, la capitale, con un porto naturale grandissimo (e molto famoso per questo). Siamo andati una sera tanto per cambiare da Ciutadella e Cala en Porter (quest'ultima splendida!). Alla fine Mahon e' una cittadina come tante, con un bel porto, per farsi una passeggiata tra gli yacht del altri e ovviamente molti ristoranti e locali, bella ma le altre sere abbiamo preferito rimanere a Cala en Porter e qualche puntatina a Ciutadela

Visitato a Agosto 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“da evitare in AGOSTO !!!”
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

agosto a MINORCA '''????MAI PIU'....il caos piu' totale, spiaggie affollatissime, parcheggi intasatissimi, ristoranti e locali con liste d'attesa ,cosa c'e' di peggio ?? ad agosto per chi vuole un po' di pace e relax e' da evitare accuratamente. inoltre le distanze per raggiungere le spiaggie ,tra auto e i percorsi a piedi rendono quest'isola '' scomoda e impraticabile''. minimo mezz'ora di auto,per le spiaggie piu' vicine e dai 15 ai 30 minuti sotto il sole per raggiungere la spiaggia !! un assurdita'...!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Mahon Port hanno visto anche

Minorca, Isole Baleari
Cala Galdana, Minorca

Conosci Mahon Port? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mahon Port, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.