“Tranquilita'. Accoglienza e molta professionalita'!!!” 4 su 5 stelle

Hotel UR Portofino
4.0 su 5 Hotel   |   Trafalgar 24,, 07007 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.28 di 66 hotel a Palma di Maiorca
pescara
“Tranquilita'. Accoglienza e molta professionalita'!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Ciao, sono appena tornato dal soggiorno presso l'hotel portofino in palma de mallorca e devo dire che mi sono trovato davvero splendidamente. La struttura è di nuova costruzione, l'ambiente è raffinato ma non troppo imbarazzante, ci si sente a proprio agio sin da subito. Il personale è qualificato ed allo stesso tempo disponibilissimo. Le stanze sono sobrie, essenziali, anche se le singole un po' piccole. La pulizia è eccezionale. In poche parole il luogo ideale per chi intende soggiornare a palma de mallorca.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

bologna
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

buongiorno a tutti - sono appena tornata da una settimana a palma di maiorca hotel portofino-innanzitutto arrivati all'aereoporto abbiamo noleggiato una macchina , e gia' la prima bella sorpresa..in rete per la settimana la stessa compagnia ci ha chiesto il doppio rispetto al prezzo che l'abbiamo presa sempre li ...difronte all'aereoporto-..incredibile!!!
l'hotel dista 5 min dall'aereoporto quindi comodissimo e 10 sempre in auto dal centro storico...che e' anche carino....(da vedere anche se io ho visto tutto di sfuggita visto che ero per lavoro...e al pom tardi ho preferito relax spiaggia mare
l'hotel come da mie foto in allegato si presenta di 2 blocchi di colore blu divisa da una piscina - io alloggiavo al blocco dopo la piscina- cioe' il secondo- innanzitutto la camera -noi eravamo in 2 persone nella stessa -era piccolissima. 16mq compreso il bagno- l'armadio come da mie foto non si apriva nemmeno- pulizia scarsa lo stesso pelo e' soggiornato per la settimana intera nello stesso punto dentro la camera...di moquette - ma anche fuori , in particolar modo in piscina sembra un'acquitrigno!!!!-gia 1punto in meno...comunque con il mare bellissimo e le belle baie e quel bel venticello la piscina si puo' anche non fare che e' meglio- torniamo alla camera come dicevo piccolissima manca il bidoncino, porta carte o spazzatura - frigorifero chiuso a chiave, io non ho chiesto nulla perche' tanto ero sempre a mangiar fuori, cassaforte non funzionante- aria condizionata funziona piano e solo se si chiudono le finestre. manca la una mensolina per spazzolino e altri prodotti da bagno..io li avevo in fila sulla finestra del bagno seno' l'unico punto per appoggiarli erano gli sciaquoni del bagno o per terra... balconcino vista... palazzo di fronte so che c'e' il mare !!!solo i piani alti forse hanno la fortuna di vederlo anche se dall'hotel si trova a 2 min esatti a piedi-l hotel non dispone di parcheggio facendo qualche girettino attorno alle vie l'abbiamo sempre trovato a poca distanza!!!!- la colazione e' abbondante e per tutti i gusti salato dolce salame yogurt paste al cioccolato che sanno solo di fritto e tanta frutta -qualche girettino l ho fatto consiglierei cala pi' tranquillissima e scenografica- la parte denominata caraibi..una parte di mare fantastico .e comunque li sulla spiaggia si mangia benissimo, divinamente per solo 10euro un piattone di pesce che non finiva piu'- infine se decidete di prendere lettino piu sdraio accomodatevi passano loro ognitanto e ti fanno il biglietto che vale tutta la giornata e costa euro 4.80- ah dimenticavo il soggiorno all'hotel sopradescritto e' costato tra colazione e dormire euro 122.000 a notte per 2 persone- spero di aver fatto luce sui lati positivi o negativi dell'hotel anche per migliorare la qualita perche in realta ha potenzialita' e quindi noi viaggiatori aver la possibilita' di fare un ottimo soggiorno !!!!saluto tutti..io comunque ..tra 4 giorni parto per marsa alam hotel abiba beach...ciao ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel UR Portofino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel UR Portofino

Indirizzo: Trafalgar 24,, 07007 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Palma di Maiorca
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Palma di Maiorca
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Palma di Maiorca
N. 16 hotel per famiglie a Palma di Maiorca
N. 25 hotel di lusso a Palma di Maiorca
N. 29 hotel romantici a Palma di Maiorca
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel UR Portofino 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Lastminute, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel UR Portofino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel UR Portofino Palma Di Maiorca, Maiorca
Hotel Ur Portofino Urban Sea

Se siete i proprietari o gestori di Hotel UR Portofino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.