“Ben posizionato e perfetto in ogni aspetto!” 4 su 5 stelle
Recensione di UR Portofino Hotel

Hai aggiunto UR Portofino Hotel ai Preferiti
UR Portofino Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Carrer de Trafalgar 24, | Playa Ciudad Jardin, 07007 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.29 di 64 hotel a Palma di Maiorca
“Ben posizionato e perfetto in ogni aspetto!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo per 10 giorni e devo dire che non ho trovato difetti.
Staff sempre cortese. Camere sempre pulite. Posizione ottima (ma consiglio il noleggio della macchina per non perdersi la bellezza delle altre spiagge dell'isola). Camere ben insonorizzate (nonostante l'aeroporto sia a 5 minuti non si sente volare un aereo).
Se proprio devo trovare un difetto ogni tanto si smagnetizzava la tessera per entrare in camera ma alla reception in 3 minuti te la rifacevano.
Consiglio di cenare a El Penon, che si trova a 5 minuti a piedi...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

273 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

Ho soggiornato presso questo hotel 6 notti. Accogliente, vicinissimo alla spiaggia e in un quartiere molto gradevole. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, in questo seppure breve soggiorno, ho dovuto cambiare ben 3 volte la camera per malfunzionamento dell'aria condizionata. Ho avuto però un upgrade della stanza: dalla base (piccolissima) ad una stanza più confortevole. Segnalo inoltre che siamo anche rimasti senza cambio degli asciugamani fino a sera in quanto era terminata la biancheria pulita.
Un vero peccato che un hotel così grazioso sia gestito così male.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

Io e il mio ragazzo abbiamo passato 10 giorni all'hotel Portofino.
L'hotel è molto carino, le camere non sono grandissime ma sono comode e pulite, il personale dell'hotel è molto gentile. L'area è tranqulla, la spiaggia vicino all'hotel è sempre affollata ma la sera non c'è molta vita notturna. Nell'area si possono trovare supermercati, negozi, ristoranti bar e pizzerie.
Consiglio a chi volesse pernottare all'hotel portofino di noleggiare una macchina in modo tale da potersi spostare facilmente, Palma di maiorca è a 5 minuti di distanza. L'area è anche ben collegata con i mezzi pubblici.
Quando abbiamo prenotato abbiamo scelto di usufruire della mezza pensione, sul sito internet c'era scritto che la cena era al buffet ed invece c'era il menù che cambiava di giorno in girno dove si poteva scegliere fra due antipasti due primi/secondi piatti e il dolce, e le bevande non sono incluse, questa è stata l'unica pecca dell'hotel altrimenti sarebbe stato perfetto.
A noi è piaciuto molto!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2009

Abbiamo scelto l'hotel per la posizione e per la vicinanza al mare. In effetti veramente vicino a Palma e alle spiaggie più belle della parte sud dell'isola (Es Trenc esclusa dove è necessaria l'auto). Purtroppo il personale non è davvero all'altezza (in recemption c'erano sempre ragazzini davvero poco sul pezzo e molto approssimativi) e le stanze piccolissime. Noi avevamo la stanza con sew view e balcone (fortunatamente), ma cmq sono quasi claustrofobiche e già due bagagli sono impossibili da gestire. La pulizia lascia davvero a desiderare (la moquette non veniva MAI pulita con aspirapolvere - e noi ci siamo stati per ben 7 giorni) e il bagno era pulito in modo MOLTO approssimativo. Erano infatti presenti capelli un po ovunque e polvere (ad esempio nell'armadio). Da tenere presente anche che l'aeroporto è molto vicino, e che soprattutto in estate c'è un traffico aereo pazzesco. Questo significa che il rumore degli aerei in fase di decollo si avverte eccome...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Tortona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Quest'estate come al solito abbiamo puntato sul risparmi e selezionando varie offerte su Lastminute.com abbiamo trovato un pacchetto interessante proprio a Palma di Maiorca, 380€ (volo+albergo solo pernottamento) x una settimana....ottimo direi!
Scesi all'Aereoporto di Palma di Maiorca abbiamo preso un taxi (poco economici come sempre!!) e in 20 minuti circa ci ha portato davanti all'albergo. In seguito abbiamo scoperto che con la linea 1 degli autobus si poteva raggiungere l'aereoporto (sicuramente meno costoso).
L'albergo era strutturato in maniera molto moderna, ma le stanze erano proprio essenziali, diciamo di non aspettarvi una suite di lusso! Ma la pulizia c'era e questo credo sia importante.
Si poteva usurfruire del servizio bar (a pagamento) e per chi voleva della piscina. Abbiamo avuto necessità di controllare la posta elettronica e non riuscendo a collegarci con l'i-phone ci hanno anche gentilmente fatto usare il loro computer.
Quello che ci è piaciuto di più di questo albergo è che era situato in una zona oltre che tranquilla secondo noi anche perfetta: con i bus raggiungevi il centro in 10 minuti circa e a piedi attraversando la strada eri subito sul mare!
Vicino all'albergo si trovavano diversi ristoranti, bar, locali e farmacie (Vorrei citare il "Mania Mare" ristorante gestito da italiani, accoglienti come sempre, dove abbiamo mangiato divinamente!)
Il mare di quella cala dove eravamo noi era pulito (a parte in alcune ore del pomeriggio in cui arrivavano sempre le alghe) e la spiaggia completamente gratuita.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
pescara
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Ciao, sono appena tornato dal soggiorno presso l'hotel portofino in palma de mallorca e devo dire che mi sono trovato davvero splendidamente. La struttura è di nuova costruzione, l'ambiente è raffinato ma non troppo imbarazzante, ci si sente a proprio agio sin da subito. Il personale è qualificato ed allo stesso tempo disponibilissimo. Le stanze sono sobrie, essenziali, anche se le singole un po' piccole. La pulizia è eccezionale. In poche parole il luogo ideale per chi intende soggiornare a palma de mallorca.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

buongiorno a tutti - sono appena tornata da una settimana a palma di maiorca hotel portofino-innanzitutto arrivati all'aereoporto abbiamo noleggiato una macchina , e gia' la prima bella sorpresa..in rete per la settimana la stessa compagnia ci ha chiesto il doppio rispetto al prezzo che l'abbiamo presa sempre li ...difronte all'aereoporto-..incredibile!!!
l'hotel dista 5 min dall'aereoporto quindi comodissimo e 10 sempre in auto dal centro storico...che e' anche carino....(da vedere anche se io ho visto tutto di sfuggita visto che ero per lavoro...e al pom tardi ho preferito relax spiaggia mare
l'hotel come da mie foto in allegato si presenta di 2 blocchi di colore blu divisa da una piscina - io alloggiavo al blocco dopo la piscina- cioe' il secondo- innanzitutto la camera -noi eravamo in 2 persone nella stessa -era piccolissima. 16mq compreso il bagno- l'armadio come da mie foto non si apriva nemmeno- pulizia scarsa lo stesso pelo e' soggiornato per la settimana intera nello stesso punto dentro la camera...di moquette - ma anche fuori , in particolar modo in piscina sembra un'acquitrigno!!!!-gia 1punto in meno...comunque con il mare bellissimo e le belle baie e quel bel venticello la piscina si puo' anche non fare che e' meglio- torniamo alla camera come dicevo piccolissima manca il bidoncino, porta carte o spazzatura - frigorifero chiuso a chiave, io non ho chiesto nulla perche' tanto ero sempre a mangiar fuori, cassaforte non funzionante- aria condizionata funziona piano e solo se si chiudono le finestre. manca la una mensolina per spazzolino e altri prodotti da bagno..io li avevo in fila sulla finestra del bagno seno' l'unico punto per appoggiarli erano gli sciaquoni del bagno o per terra... balconcino vista... palazzo di fronte so che c'e' il mare !!!solo i piani alti forse hanno la fortuna di vederlo anche se dall'hotel si trova a 2 min esatti a piedi-l hotel non dispone di parcheggio facendo qualche girettino attorno alle vie l'abbiamo sempre trovato a poca distanza!!!!- la colazione e' abbondante e per tutti i gusti salato dolce salame yogurt paste al cioccolato che sanno solo di fritto e tanta frutta -qualche girettino l ho fatto consiglierei cala pi' tranquillissima e scenografica- la parte denominata caraibi..una parte di mare fantastico .e comunque li sulla spiaggia si mangia benissimo, divinamente per solo 10euro un piattone di pesce che non finiva piu'- infine se decidete di prendere lettino piu sdraio accomodatevi passano loro ognitanto e ti fanno il biglietto che vale tutta la giornata e costa euro 4.80- ah dimenticavo il soggiorno all'hotel sopradescritto e' costato tra colazione e dormire euro 122.000 a notte per 2 persone- spero di aver fatto luce sui lati positivi o negativi dell'hotel anche per migliorare la qualita perche in realta ha potenzialita' e quindi noi viaggiatori aver la possibilita' di fare un ottimo soggiorno !!!!saluto tutti..io comunque ..tra 4 giorni parto per marsa alam hotel abiba beach...ciao ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari

Conosci UR Portofino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su UR Portofino Hotel

Indirizzo: Carrer de Trafalgar 24, | Playa Ciudad Jardin, 07007 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Palma di Maiorca
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Palma di Maiorca
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Palma di Maiorca
N. 10 hotel per famiglie a Palma di Maiorca
N. 25 hotel di lusso a Palma di Maiorca
N. 28 hotel romantici a Palma di Maiorca
Categoria hotel:4 stella/e — UR Portofino Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, HotelsClick, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UR Portofino Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
UR Portofino Hotel Palma Di Maiorca, Maiorca
Hotel Ur Portofino Urban Sea

Se siete i proprietari o gestori di UR Portofino Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.