“Il rumore del mare in camera...” 4 su 5 stelle
Recensione di UR Azul Playa

Hai aggiunto UR Azul Playa ai Preferiti
UR Azul Playa
3.5 su 5 Hotel   |   Isla de Rodes 24 | Ciudad Jardín, 07007 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.40 di 66 hotel a Palma di Maiorca
Foggia, Italia
“Il rumore del mare in camera...”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Ci sono stata con il mio compagno dal 17 al 24 maggio. Una scoperta bellissima, direttamente sulla spiaggia, personale cortese...si dorme con il rumore del mare. La nostra stanza superior aveva una bellissima terrazza con lettini, ombrellone e vista mare. La location è sensazionale, puoi scendere dalla stanza in costume e prendere il sole sulla spiaggia antistante ( attenzione non è una spiaggia dell'hotel ma è gestita dal comune quindi si paga il noleggio di ombrellone e lettini). Puoi fare lunghe passeggiate fino al porto su un lungomare piacevolissimo. Unico neo, le stanze un pó piccole e il buffet della colazione un pó modesto, in compenso, fare colazione "in spiaggia" è impagabile... Non abbiamo provato il ristorante dell'hotel poichè non attirati dalle proposte in menu, abbiamo voluto provare la cucina "spagnola" di altri ristoranti! Insomma, a noi è piaciuto e pensiamo di ritornarci...anche se il rapporto qualitá / prezzo non è dei migliori.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
URPortofino, Gerente alle UR Azul Playa, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2014
Caro cliente…

Posso grazie per i vostri commenti gentili quanto riguarda il vostro soggiorno presso il nostro hotel!
E 'un piacere sapere che vi è piaciuto il tempo e saremmo felici di accogliervi presto di nuovo.

Cordiali saluti,

Katia Guixa
Subdirectora

5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2013

Proporio davanti al mare, ottimi collegamenti con il centro di palma di maiorca, con soli 3 klm dal centro e 5 dall`aeroporto, sono stato a sett 2013 con la mia ragazza e ci siamo trovati molto bene, il personale era gentilissimo e disponibilissimo, al mattina colazione davanti al mare e l sera volendo a cena, con un quoco di prima categoria, menù eccezzionale e camerieri super gentili, la sera abbiamo cenato 2 volte e devo dire che i piatti erano qualcosa di sublime, i camerieri bravissimi e gentilissimi ci hanno trattato enissimo e lùltima mattina ci hanno offerto la colazione. direttamente attaccato all`hotel ce un posto dove noleggiare biciclette e fare tutto il giro della costa, tutto rigorosamente collegato con piste ciclabili, abbiamo fatto un giro lunghissimo e piacevolissimo, ce la possibilita di noleggiare un`auto per uno o piu giorni direttamente in albergo, abbiamo preso un`auto per un giorno direttamente in hotel a soli 40 euro e riconsegnata la mattina successiva, gita a formentor posto indimenticabile e vacanza stupenda. Straconsiglio!!!!

Consiglio sulle camere: avevamo una stanza allòpposto del mare, le altre erano occupate o piu costose, ma è un compromesso c
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
URPortofino, Gerente alle UR Azul Playa, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2013
Gentile Cliente,

La ringrazio molto e noi apprezziamo molto i tuoi commenti Ci auguriamo possa tornare presto di nuovo al UR Azul Playa Hotel

Soleggiato saluti da Maiorca,

GM
Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2013

io e il mio ragazzo per questo viaggio abbiamo deciso di non andare in uno dei soliti "monumentali" hotels, così abbiamo scelto l'Azul.
Situato proprio davanti al mare è stata un'esperienza davvero piacevole..
Le camere non sono grandi, ma c'è tutto il necessario, arredamento moderno e godono di una bella vista sul mare..
Vi consiglio anche di provare il ristorante dell'hotel, molto rinomato lì, e si ha l'impressione di mangiare proprio sulla spiaggia..

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
URPortofino, Gerente alle UR Azul Playa, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2013
Gentile Cliente,

Soleggiato saluti da Maiorca,

GM
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Posticino grazioso,ottima posizione,a 2 metri dalla spiaggia,lontano dal caos della città ma comunque a pochi minuti dalla movida di Palma.Personale di massima cordialità,consigliato per una vacanza in coppia!

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
URPortofino, Gerente alle UR Azul Playa, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Gentile ospite,

Grazie per aver dedicato del tempo e dando il vostro feedback e abbiamo davvero apprezzare i vostri commenti.

Ancora una volta, Grazie e speriamo di darvi presto il benvenuto di nuovo.

Cordiali saluti

Juan Francisco Sevilla

Direttore
Fiumicino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

L'Hotel è moderno e curato sia negli spazi sia esterni che interni, le camere non sono grandissime ma hanno tutti i comfort e godono di una bella vista mare.
Vale la pena di provare il ristorante, con piatti buoni e ricercati, il tutto sulla terrazza a pochi metri dalla spiaggia.
Personale cortese e disponibile.
Se torneremo a Palma soggiorneremo di nuovo quì.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,

Grazie e speriamo di darvi presto il benvenuto di nuovo.

Cordiali saluti

Juan Francisco Sevilla

Direttore
Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

trascorso una settimana con la mia famiglia.
il posto non e' la fine del mondo ma comunque l'esperienza e' stata picevole.
il prezzo era conveniente, quindi non c'e' da discutere
le stanze offrono piu' del minimo indispensabile ma manca qualcosa.
detto cio' a mallorca non passerete molto tempo in alberga....il mare e' prezioso, la spiaggia e' divina. il cibo.....tasto dolente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci UR Azul Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UR Azul Playa

Indirizzo: Isla de Rodes 24 | Ciudad Jardín, 07007 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Palma di Maiorca
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Palma di Maiorca
Categoria hotel:3,5 stella/e — UR Azul Playa 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UR Azul Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Urban Azul Playa Hotel Palma De Mallorca
UR Azul Playa Palma Di Maiorca, Maiorca
Ur Azul Playa Hotel

Se siete i proprietari o gestori di UR Azul Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.