“ottimo e consigliato!” 5 su 5 stelle
Recensione di UR Mision de San Miguel

Hai aggiunto UR Mision de San Miguel ai Preferiti
UR Mision de San Miguel
4.0 su 5 Hotel   |   Can Macanet 1A | 07003 Palma de Mallorca, 07003 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.42 di 66 hotel a Palma di Maiorca
Padova, Italia
“ottimo e consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ottima posizione in centro a Palma, comoda anche per la vicinanza alla stazione degli autobus. Personale cortese e disponibile a tutte le ore. Stanze sileziose e spaziose, buona la pulizia. Ambiente moderno e di design. Bellissimo e suggestivo il cortiletto interno dell'hotel dove viene servita la cena (almeno in estate): non abbiamo provato il ristorante dell'hotel ma i piatti sembravano ottimi. Posso però consigliare con certezza (a tutti, non solo agli ospiti dell'hotel) l'ottimo mohijto!

svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo prenotato l'hotel a marzo 2011 chiedendo disponibilita di 6 camere.Dopo un mese di telefonate fatte per chiarire l'avvenuto pagamento in anticipo, abbiamo ricevuto le scuse da parte della direzione. Arrivati in albergo alle 14.30, abbiamo dovuto aspettare poichè le camere non erano ancora pronte. Dopo diversi giorni, abbiamo avuto occasione di lamentarci riguardo alla pulizia delle camere: bicchieri sporchi lasciati lÌ per ben quattro giorni, residui di dentifricio sul lavabo, polvere ovunque... In seguito alle nostre lamentele, quella sera stessa ci siamo accorti che il sapore del nostro colluttorio era diverso, sgradevole. Il giorno dopo, cio` è stato confermato anche dai nostri amici; anche il sapore dei loro colluttori era disgustoso. Cosa dovevamo pensare? A voi i commenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

La posizione è eccellente, in pieno centro storico ma anche a due passi dalla stazione. L'hotel si trova in un palazzo d'epoca ottimamente, e recentemente, restuarato: molto gradevole, in particolare, il patio centrale. Discrete anche la camere, soprattutto in rapporto al prezzo molto onesto, ed eccellente il bagno con doccia spaziosissima. E' mancata invece un po' di cura verso il particolare: il segnale wi-fi nella nostra camera non arrivava, (abbiamo dovuto chiedere un cavo per una scomodissima connessione lan) e non ci è stata segnalata la password al nostro arrivo, non ci sono stati sostituiti shampoo e bagnoschiuma usati, in stanza non c'era nemmeno una biro e un pezzo di carta. Nel complesso, comunque, è un hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci UR Mision de San Miguel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UR Mision de San Miguel

Indirizzo: Can Macanet 1A | 07003 Palma de Mallorca, 07003 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Palma di Maiorca
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 37 hotel di lusso a Palma di Maiorca
Categoria hotel:4 stella/e — UR Mision de San Miguel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Low Cost Holidays, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel, Odigeo, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UR Mision de San Miguel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ur Mision De San Miguel Hotel Palma De Mallorca
Mision San Miguel
UR Mision De San Miguel Palma Di Maiorca, Maiorca

Se siete i proprietari o gestori di UR Mision de San Miguel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.