“Assolutamente splendido” 5 su 5 stelle
Recensione di Castillo Hotel Son Vida, a Luxury Collection Hotel

Hai aggiunto Castillo Hotel Son Vida, a Luxury Collection Hotel ai Preferiti
Castillo Hotel Son Vida, a Luxury Collection Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Carrer Raixa, 2 | Urbanización Son Vida, 07013 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.3 di 66 hotel a Palma di Maiorca
London
“Assolutamente splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2006

Di recente ero in viaggio per lavoro e ho alloggiato al Castillo Son Vida. Quando sono arrivato sono rimasto a bocca aperta. Il personale è eccezionale…molto cordiale, ma allo stesso tempo discreto. L’hotel è rimasto chiuso un anno per ristruttutazioni e si vede benissimo che sono stati spesi fior di quattrini. Le camere sono fantastiche, il letto è enorme e c’è persino la possibilità di scegliere tra 9 diversi tipi di cuscino. Se verrete qui, ricordatevi di portare un ferro da stiro da viaggio, a meno che non preferiate usufruire del servizio stireria a pagamento. È un posto davvero incredibile, ogni centesimo è ben speso qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Atlanta
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2006

Non abbiate esitazioni, prenotate in quest’hotel. È uno dei migliori in cui sia MAI stata, ogni dettaglio è perfettamente curato. Quando ho visto la Bentley che avevano mandato per prelevarci all’aeroporto, ho capito immediatamente che quest'hotel era il posto adatto a me. Avevamo un cameriere personale, ma non sarebbe stato necessario, visto che il servizio era IMPECCABILE. Dalla nostra camera vedevamo il patio e il mare, oltre che la città di Palma. Il cibo era ottimo (io non amo particolarmente la cucina europea, ma qui la qualità era superiore alla media). Era fantastico avere il servizio in piscina, il Concierge era eccezionale e mio marito ha molto apprezzato il bar con la sala sigari. Vedrete come vi divertirete nella sauna/bagno turco unisex… Palma è una cittadina molto carina, ha dei bei negozi e un centro storico in cui troverete una cattedrale meravigliosa. Per passare una bella serata in città, vi consiglio di andare a La Lonja. Ci tornerei (anzi, ci tornerò) immediatamente. Sono troppe le cose positive da dire!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Castillo Hotel Son Vida, a Luxury Collection Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Castillo Hotel Son Vida, a Luxury Collection Hotel

Indirizzo: Carrer Raixa, 2 | Urbanización Son Vida, 07013 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Palma di Maiorca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Palma di Maiorca
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Palma di Maiorca
N. 2 hotel con spa a Palma di Maiorca
N. 3 hotel di lusso a Palma di Maiorca
N. 4 hotel per famiglie a Palma di Maiorca
Categoria hotel:5 stella/e — Castillo Hotel Son Vida, a Luxury Collection Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Starwood EMEA, Hotels.com, Venere, Lastminute, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castillo Hotel Son Vida, a Luxury Collection Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castillo Hotel Son Vida, a Luxury Collection Hotel Palma Di Maiorca, Maiorca

Se siete i proprietari o gestori di Castillo Hotel Son Vida, a Luxury Collection Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.