“Relax di lusso” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Isla Mallorca & Spa

Hai aggiunto Hotel Isla Mallorca & Spa ai Preferiti
Hotel Isla Mallorca & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Pilar Juncosa, 7, 07014 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.22 di 66 hotel a Palma di Maiorca
Certificato di Eccellenza 2014
Avellino, Italia
“Relax di lusso”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

In una città come Palma non è semplice trovare un posto tranquillo, non certamente economico, ma le camere luminose grazie alle vetrate esterne con vista spettacolare sul porto e non solo visto che ci trovavamo al 9° piano. A pochi metri dal lungomare e dalla zona della movida, ma allo stesso tempo in una zona molto tranquilla, consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Viareggio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel tutto sommato gradevole con personale gentilissimo ma la camera aveva qualche problema. La doccia trasformava il bagno in un autentico lago e nonostante il sollecito il problema non è stato risolto. La cassaforte non funzionava e l'aria condizionata insufficiente. A pari prezzo ce di meglio in Palma.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

sono appena tornata ed ho alloggiato in questo albergo siamo stati molto bene.l'hotel si trova in una posizione tranquilla e a due passi dal lungo mare porto dove prendere imbarcarzioni per altre isole.l'isola comunque può essere girata a piedi tranquillamente e dall'hotel è possibile affittare delle biciclette.noi abbiamo preso un taxi dall'aeroporto all'albergo ed è venuto circa 20 euro.
l'albergo ha la spa e la palestra ideale per chi ha questo tipo di esigenza anche se è fantastico fare jogging sul lungo mare.
quello che fa la differenza di questo hotel rispetto ad altri è il servizio e il personale:sono tutti cordiali gentilissimi e cercano sempre di aiuatrti e di venirti incontro veramente un ottimo servizio.addirittura avendo il volo di ritorno molto presto ci hanno fatto preparare la colazione....fantastici.colazione e cena a buffet di ottima qualità.
le stanze sono moderne alcune sono più spaziose di altre e con balcone. ma comunque tutte comode tranquille e un bagno funzionale comodo spazioso.buona e funzionale la doccia.
grazie ci siamo trovati veramente molto bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
BOLOGNA
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Siamo stati a Maiorca per il ponte del 25 Aprile soggiornando 5 notti all'Hotel che e' in posizione strategica ma tranquilla a poce centinaia di metri dal lungomare. Avevavamo una junior suite, che e' proprio la foto in mostra, al 9° piano una vista spettacolare su Maiorca che piacevolmente ci accompagnava anche di notte visto che la parete era tutta vetrata con tende. Ottima colazione continentale anche se il caffe' era da macchinetta. Personale gentile. Se proprio vogliamo trovare qulche peccato veniale: le pulizie potevano essere un po' + accurate, la spa compresa nel prezzo (extra di 10 € a testa all'utilizzo), nessun canale tv in italiano.
Consiglio vivamente di noleggiare le bici, gratuite (se gia' prenotate le trovate sul lungo mare a poco prezzo) e percorrere tutta la pista ciclabile del lungo mare fino a Playa de Palma (ca 20 km)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Spezia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ottimo hotel per vivere Maiorca in un vero 4 stelle con camere modernamente attrezzate ed una SPA che ti rigenera. Ottima la colazione, il centro di palma e' a 10 minuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a dicembre per 5 notti, in occasione del Capodanno. L'hotel è molto bello e sorge in una zona tranquilla, molto vicino al lungomare e abbastanza vicino al centro (20 minuti a piedi, ma ci sono 2 autobus urbani a pochi metri dall'hotel e i taxi sono più economici che in Italia). Davanti all'hotel c'è un altro edificio che ospita la SPA, molto carina anche se piccola: negli orari "di punta" (la sera, prima di cena) è impossibile godersela davvero. Sempre parlando della SPA, portate ciabatte di gomma e cuffia o dovrete acquistarle alla reception, e prenotate prima del vostro soggiorno i trattamenti, se intendete farne, o rischierete di non trovare posto. Fra la SPA e l'hotel c'è anche un cortile/solarium e la piscina esterna, non grande ma comunque bella.
La nostra stanza era all'ottavo piano, senza balcone ma con una vista spettacolare sulla città. Era molto spaziosa, il letto era grande e molto comodo, purtroppo però era molto calda (si apre solo una finestra e pochissimo, credo per ragioni di sicurezza essendoci un'intera parete di vetro) e con un guardaroba minuscolo... Ok, l'avevamo letto su Tripadvisor, come avevamo letto del bagno di vetro, ma trovarcelo davanti è stato comunque uno shock ;) Comunque la stanza (e in generale l'hotel) era molto pulita e ordinata, luminosa, belli i mobili e l'arredamento, passarci del tempo era un piacere. Non era molto insonorizzata, ma sapevamo anche questo da Tripadvisor e comunque non è stato un problema. Ottimo il wifi, gratis e senza password, in stanza e in tutte le aree dell'hotel.
Il personale è gentile e disponibile, la colazione ottima e abbondante, il cibo al bar molto buono e con tanto assortimento. C'è anche un ristorante che presentava sempre ottimi menu, anche se forse era un po' caro, ma non ne abbiamo usufruito preferendo pranzare e cenare nei vari locali nelle vicinanze e in centro. Abbiamo invece usufruito del servizio in camera, decisamente economico, come anche il minibar.
L'hotel mette a disposizione ombrelli di cortesia (per fortuna non ci sono serviti), biciclette (solo 4, ma a Palma c'è un servizio di bike sharing comunale), 2 postazioni pc e internet. C'è anche la possibilità di affittare un'auto dando un preavviso minimo (un'ora circa), che vi viene consegnata direttamente all'hotel.
In generale ci siamo trovati molto bene e ci sentiamo di consigliare questo hotel a tutti, tenendo presente due fattori: 1) il bagno trasparente: magari a qualcuno può dare fastidio; 2) la posizione: l'hotel è in una bella zona e vicino al centro, ma non è in centro (20 minuti a piedi). L'unica cosa che non ci è piaciuta è stata la richiesta, al momento del check in, di saldare l'intero importo soggiorno: non ci era stato detto in fase di prenotazione e, appena scesi dall'aereo, non avevamo certo così tanti contanti con noi (non accettano MasterCard, e noi avevamo solo carte MasterCard)! A parte questo, è stata un'esperienza memorabile.

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza al piano alto e, se possibile, prendete il balcone. La vista è impagabile!! PS
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Sono stato in questa struttura a giugno. Ero in comitiva ( eravamo 3 coppie), Palma è bellissima l'ideale per una vacanza estiva all'insegna del sole, mare, relax e divertimento.
Ci siamo trovati molto bene in questo albergo, ottimo personale, stanze pulite e spaziose e molto vicina al centro della movida notturna .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Isla Mallorca & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Isla Mallorca & Spa

Indirizzo: Pilar Juncosa, 7, 07014 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Palma di Maiorca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Palma di Maiorca
N. 11 hotel con spa a Palma di Maiorca
N. 15 hotel romantici a Palma di Maiorca
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Palma di Maiorca
N. 22 hotel di lusso a Palma di Maiorca
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Isla Mallorca & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Prestigia, Travel Republic (UK), Otel, Lastminute, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Isla Mallorca & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isla Mallorca & Spa
Hotel Isla Mallorca And Spa
Isla De Mallorca Palma
Hotel Isla Mallorca & Spa Palma Di Maiorca, Maiorca
Hotel Isla Mallorca Palma De Mallorca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Isla Mallorca & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.