“ottima vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Isla Mallorca & Spa

Hai aggiunto Hotel Isla Mallorca & Spa ai Preferiti
Hotel Isla Mallorca & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Pilar Juncosa, 7, 07014 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.21 di 64 hotel a Palma di Maiorca
BOLOGNA
“ottima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Siamo stati a Maiorca per il ponte del 25 Aprile soggiornando 5 notti all'Hotel che e' in posizione strategica ma tranquilla a poce centinaia di metri dal lungomare. Avevavamo una junior suite, che e' proprio la foto in mostra, al 9° piano una vista spettacolare su Maiorca che piacevolmente ci accompagnava anche di notte visto che la parete era tutta vetrata con tende. Ottima colazione continentale anche se il caffe' era da macchinetta. Personale gentile. Se proprio vogliamo trovare qulche peccato veniale: le pulizie potevano essere un po' + accurate, la spa compresa nel prezzo (extra di 10 € a testa all'utilizzo), nessun canale tv in italiano.
Consiglio vivamente di noleggiare le bici, gratuite (se gia' prenotate le trovate sul lungo mare a poco prezzo) e percorrere tutta la pista ciclabile del lungo mare fino a Playa de Palma (ca 20 km)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

687 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Spezia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ottimo hotel per vivere Maiorca in un vero 4 stelle con camere modernamente attrezzate ed una SPA che ti rigenera. Ottima la colazione, il centro di palma e' a 10 minuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Dublino, Irlanda
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a dicembre per 5 notti, in occasione del Capodanno. L'hotel è molto bello e sorge in una zona tranquilla, molto vicino al lungomare e abbastanza vicino al centro (20 minuti a piedi, ma ci sono 2 autobus urbani a pochi metri dall'hotel e i taxi sono più economici che in Italia). Davanti all'hotel c'è un altro edificio che ospita la SPA, molto carina anche se piccola: negli orari "di punta" (la sera, prima di cena) è impossibile godersela davvero. Sempre parlando della SPA, portate ciabatte di gomma e cuffia o dovrete acquistarle alla reception, e prenotate prima del vostro soggiorno i trattamenti, se intendete farne, o rischierete di non trovare posto. Fra la SPA e l'hotel c'è anche un cortile/solarium e la piscina esterna, non grande ma comunque bella.
La nostra stanza era all'ottavo piano, senza balcone ma con una vista spettacolare sulla città. Era molto spaziosa, il letto era grande e molto comodo, purtroppo però era molto calda (si apre solo una finestra e pochissimo, credo per ragioni di sicurezza essendoci un'intera parete di vetro) e con un guardaroba minuscolo... Ok, l'avevamo letto su Tripadvisor, come avevamo letto del bagno di vetro, ma trovarcelo davanti è stato comunque uno shock ;) Comunque la stanza (e in generale l'hotel) era molto pulita e ordinata, luminosa, belli i mobili e l'arredamento, passarci del tempo era un piacere. Non era molto insonorizzata, ma sapevamo anche questo da Tripadvisor e comunque non è stato un problema. Ottimo il wifi, gratis e senza password, in stanza e in tutte le aree dell'hotel.
Il personale è gentile e disponibile, la colazione ottima e abbondante, il cibo al bar molto buono e con tanto assortimento. C'è anche un ristorante che presentava sempre ottimi menu, anche se forse era un po' caro, ma non ne abbiamo usufruito preferendo pranzare e cenare nei vari locali nelle vicinanze e in centro. Abbiamo invece usufruito del servizio in camera, decisamente economico, come anche il minibar.
L'hotel mette a disposizione ombrelli di cortesia (per fortuna non ci sono serviti), biciclette (solo 4, ma a Palma c'è un servizio di bike sharing comunale), 2 postazioni pc e internet. C'è anche la possibilità di affittare un'auto dando un preavviso minimo (un'ora circa), che vi viene consegnata direttamente all'hotel.
In generale ci siamo trovati molto bene e ci sentiamo di consigliare questo hotel a tutti, tenendo presente due fattori: 1) il bagno trasparente: magari a qualcuno può dare fastidio; 2) la posizione: l'hotel è in una bella zona e vicino al centro, ma non è in centro (20 minuti a piedi). L'unica cosa che non ci è piaciuta è stata la richiesta, al momento del check in, di saldare l'intero importo soggiorno: non ci era stato detto in fase di prenotazione e, appena scesi dall'aereo, non avevamo certo così tanti contanti con noi (non accettano MasterCard, e noi avevamo solo carte MasterCard)! A parte questo, è stata un'esperienza memorabile.

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza al piano alto e, se possibile, prendete il balcone. La vista è impagabile!! PS
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Sono stato in questa struttura a giugno. Ero in comitiva ( eravamo 3 coppie), Palma è bellissima l'ideale per una vacanza estiva all'insegna del sole, mare, relax e divertimento.
Ci siamo trovati molto bene in questo albergo, ottimo personale, stanze pulite e spaziose e molto vicina al centro della movida notturna .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'Hotel si presenta nei pressi del lungomare molto vicino al centro. La camera è di un design moderno, la doccia è molto grande e particolare con giochi di luci, davvero belli e romantici. Come al solito all'estero il bagno è sprovvisto di bidet, il letto è comodo e ricco di cuscini (3 per persona!). La piscina è bella ma sembra più grande in foto, la spa si paga a parte mentre la palestra è inclusa ed ha un bel assortimento di attrezzi. La cucina è a buffet molto ricca di piatti molto buoni i secondi di carne e di pesce. Che dire è stato molto bello soggiornare una settimana in questo hotel, ci siamo trovati molto bene.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Bellissimo hotel quattro stelle meritate. Camere abbastanza ampie ,servizio ottimo - internet gratis in tutto l'albergo, prezzi un pò alti per chi voule l'uso della lavaderia ,pulizia abbastanza buona soltanto il bagno non era pulito del tutto , diciamo che la vasca non era proprio stata toccata, i lenzuoli morbidissimi, il mio ragazzo se lo voleva portare acasa :))... colazione ottima , molto variegata nei salati , abbastanza pochi i dolci ma nell'insieme era di ottima qualita con un chef che ti serviva omelette salsicce e pancetta affumicata fresca. Un pò troppo pesante per la mattina ma ottima. Abbiamo sfruttato la bella piscina, la spa (non inclusa nel prezzo della camera d'albergo - 10 euro/giorno) e anche la palestra (inclusa nel prezzo). La zona e molto tranquilla. La spiaggia(15 min in macchina) non era cosi pulita anche se abbiamo preferito la piscina senza sabbia che ti va dappertutto :))..alla reception di solito sono in 2 e sono sempre disponibili ad ogni richiesta. All'ingresso c'è una sala d'attesa e anche due postazioni con il computer di grande aiuto per chi viaggia senza.
Ringrazio i ragazzi alla reception che ci hanno aiutato molto

Lo suggerisco a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

ci siamo stati una notte sola come punto d'appoggio (eravamo di passaggio). Il prezzo è ottimo e la camera molto confortevole. Nella notte altri ospiti dell'albergo bivaccavano in giardino. Solo alla 2° telefonata dalla reception hanno fatto qualcosa.
Comunque:
Passare una vacanza in quel posto in quella camera lo sconsigliamo: il mare è lontano, Palma è una città in cui vivere il mare è un'illusione.

Vi consigliamo questo albergo SOLO se vi serve dormire a Palma per qualsiasi ragione che non sia il mare. Diciamo che equivale ad un buon albergo di Milano.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Isla Mallorca & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Isla Mallorca & Spa

Indirizzo: Pilar Juncosa, 7, 07014 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Palma di Maiorca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Palma di Maiorca
N. 11 hotel con spa a Palma di Maiorca
N. 13 hotel romantici a Palma di Maiorca
N. 19 hotel di lusso a Palma di Maiorca
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Isla Mallorca & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Otel, Expedia, Hotels.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Isla Mallorca & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isla Mallorca & Spa
Hotel Isla Mallorca And Spa
Isla De Mallorca Palma
Hotel Isla Mallorca & Spa Palma Di Maiorca, Maiorca
Hotel Isla Mallorca Palma De Mallorca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Isla Mallorca & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.