“Palma 2011” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Isla Mallorca & Spa

Hai aggiunto Hotel Isla Mallorca & Spa ai Preferiti
Hotel Isla Mallorca & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Pilar Juncosa, 7, 07014 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.24 di 64 hotel a Palma di Maiorca
Napoli, Italia
“Palma 2011”
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Sono stato in questa struttura a giugno. Ero in comitiva ( eravamo 3 coppie), Palma è bellissima l'ideale per una vacanza estiva all'insegna del sole, mare, relax e divertimento.
Ci siamo trovati molto bene in questo albergo, ottimo personale, stanze pulite e spaziose e molto vicina al centro della movida notturna .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

667 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'Hotel si presenta nei pressi del lungomare molto vicino al centro. La camera è di un design moderno, la doccia è molto grande e particolare con giochi di luci, davvero belli e romantici. Come al solito all'estero il bagno è sprovvisto di bidet, il letto è comodo e ricco di cuscini (3 per persona!). La piscina è bella ma sembra più grande in foto, la spa si paga a parte mentre la palestra è inclusa ed ha un bel assortimento di attrezzi. La cucina è a buffet molto ricca di piatti molto buoni i secondi di carne e di pesce. Che dire è stato molto bello soggiornare una settimana in questo hotel, ci siamo trovati molto bene.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Bellissimo hotel quattro stelle meritate. Camere abbastanza ampie ,servizio ottimo - internet gratis in tutto l'albergo, prezzi un pò alti per chi voule l'uso della lavaderia ,pulizia abbastanza buona soltanto il bagno non era pulito del tutto , diciamo che la vasca non era proprio stata toccata, i lenzuoli morbidissimi, il mio ragazzo se lo voleva portare acasa :))... colazione ottima , molto variegata nei salati , abbastanza pochi i dolci ma nell'insieme era di ottima qualita con un chef che ti serviva omelette salsicce e pancetta affumicata fresca. Un pò troppo pesante per la mattina ma ottima. Abbiamo sfruttato la bella piscina, la spa (non inclusa nel prezzo della camera d'albergo - 10 euro/giorno) e anche la palestra (inclusa nel prezzo). La zona e molto tranquilla. La spiaggia(15 min in macchina) non era cosi pulita anche se abbiamo preferito la piscina senza sabbia che ti va dappertutto :))..alla reception di solito sono in 2 e sono sempre disponibili ad ogni richiesta. All'ingresso c'è una sala d'attesa e anche due postazioni con il computer di grande aiuto per chi viaggia senza.
Ringrazio i ragazzi alla reception che ci hanno aiutato molto

Lo suggerisco a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

ci siamo stati una notte sola come punto d'appoggio (eravamo di passaggio). Il prezzo è ottimo e la camera molto confortevole. Nella notte altri ospiti dell'albergo bivaccavano in giardino. Solo alla 2° telefonata dalla reception hanno fatto qualcosa.
Comunque:
Passare una vacanza in quel posto in quella camera lo sconsigliamo: il mare è lontano, Palma è una città in cui vivere il mare è un'illusione.

Vi consigliamo questo albergo SOLO se vi serve dormire a Palma per qualsiasi ragione che non sia il mare. Diciamo che equivale ad un buon albergo di Milano.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
York, England
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2006

Siamo appena tornati da una breve vacanza di 5 giorni all’Hotel Isla Mallorca. Il personale in generale era molto cordiale e disponibile. La colazione a buffet era eccellente e un paio di sere abbiamo anche cenato al ristorante dell’hotel. Il centro di Palma si trova a circa 15 minuti di distanza, ma vicino all’hotel c’è una fermata dell’autobus e i bus sono frequenti e poco costosi. Le camere sono confortevoli, noi eravamo all’8° piano e avevamo una vista magnifica sul molo. Un hotel da consigliare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Lake district, England
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2006

Ho alloggiato in quest’hotel di recente e secondo me è un posto moderno e gradevole. Tutti i membri del personale erano davvero gentili e disponibili. A colazione c’era un assortimento eccellente. Ho consumato diversi ottimi pasti nel bar/caffetteria dell'hotel. L’Isla Mallorca è ubicato in una zona bella e tranquilla, a piedi si può arrivare in centro città in 10 minuti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Isla Mallorca & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Isla Mallorca & Spa

Indirizzo: Pilar Juncosa, 7, 07014 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Palma di Maiorca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Palma di Maiorca
N. 11 hotel con spa a Palma di Maiorca
N. 15 hotel romantici a Palma di Maiorca
N. 23 hotel di lusso a Palma di Maiorca
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Isla Mallorca & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Isla Mallorca & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isla Mallorca & Spa
Isla De Mallorca Palma
Hotel Isla Mallorca And Spa
Hotel Isla Mallorca & Spa Palma Di Maiorca, Maiorca
Hotel Isla Mallorca Palma De Mallorca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Isla Mallorca & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.