“Preciso” 4 su 5 stelle
Recensione di Hesperia Ciutat Mallorca

Hai aggiunto Hesperia Ciutat Mallorca ai Preferiti
Hesperia Ciutat Mallorca
4.0 su 5 Hotel   |   Francisco Vidal Sureda, 24 | Bonanova, 07015 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.49 di 64 hotel a Palma di Maiorca
“Preciso”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Mi sono trovato molto bene in questo hotel, personale gentilissimo,camere spaziose,pulite, con un ampio balcone. Nella zona interna vi è un bel giardinetto con piscina, molto rilassante...Colazione buona, niente di speciale...parcheggio esterno gratuito.Posizionato in una zona tranquilla, a 5 minuti a piedi da un centro commerciale,se si noleggia un'auto è meglio, ma si pùò comodamente raggiungere coi mezzi, c'è una fermata dell'autobus appena usciti dall'hotel,per una coppia và benissimo...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ennis, Co Clare
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2006

Il giorno in cui siamo partiti per questo hotel ho controllato questo sito web ed ero piuttosto preoccupato viste le recensioni, invece abbiamo trovato un hotel moderno e molto pulito. La registrazione è stata molto rapida ed efficiente considerata l’ora tarda in cui siamo arrivati e la camera era molto carina e pulita e aveva un grande balcone. Ci siamo sistemati in camera ed erano circa le 23.00, poi il personale ci ha dato indicazioni verso Porto pi il centro commerciale che era a dieci minuti a piedi dall’hotel, molto comodo per quanto riguarda cibo e bevande. Per raggiungere Palma la tariffa in taxi costa circa 6 euro oppure ci sono molti autobus disponibili. Ci siamo rilassati in piscina per la maggior parte dei giorni e c’eravamo soltanto noi, penso che l’hotel sia frequentato più da uomini d’affari che da turisti, ma il prezzo è comunque buono.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Tarragona, Spagna
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2006

Siamo stati all’Hesperia Ciutat de Mallorca per due notti lo scorso mese di agosto e fin dal nostro arrivo abbiamo avuto non pochi problemi. La prima camera che ci hanno dato era di fianco alla reception, completamente senza vista (e quando dico “di fianco” voglio dire che sentivamo tutte le conversazioni dalla camera). Abbiamo chiesto un’altra camera e ci hanno spostato al secondo piano. Sembrava tutto a posto ma...il bagno era pieno di formiche!!! Quando abbiamo esposto il problema il personale non è sembrato sorpreso, quindi suppongo che ne fossero già a conoscenza prima di darci la camera. Ovviamente era impossibile cambiare ancora camera (in 10 minuti la camera vicino alla reception era già occupata, incredibile), quindi non abbiamo dormito da soli, avevamo la camera piena di piccoli amici. Dopo tutti questi problemi, l’hotel non si è neanche scusato (ci hanno pure detto che sapevano che il secondo piano aveva un problema di formiche) e abbiamo dovuto pagare il prezzo intero (abbiamo chiesto uno sconto, ma “non erano autorizzati a farlo”, anche questo incredibile). L’hotel è abbastanza lontano dal centro della città, quindi è necessaria l’auto. Non consiglierei mai questo hotel, è un peccato per Hesperia, EVITATELO!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hesperia Ciutat Mallorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hesperia Ciutat Mallorca

Indirizzo: Francisco Vidal Sureda, 24 | Bonanova, 07015 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Palma di Maiorca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 37 hotel di lusso a Palma di Maiorca
Categoria hotel:4 stella/e — Hesperia Ciutat Mallorca 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Lastminute, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, NHHotels, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hesperia Ciutat Mallorca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Ciutat De Mallorca Hotel Palma De Mallorca
Hesperia Ciutat Mallorca Palma Di Maiorca, Maiorca
Hesperia Ciutat De Mallorca Palma

Se siete i proprietari o gestori di Hesperia Ciutat Mallorca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.