“Non è un hotel da ricordare” 3 su 5 stelle
Recensione di Hesperia Ciutat Mallorca

Hai aggiunto Hesperia Ciutat Mallorca ai Preferiti
Hesperia Ciutat Mallorca
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Francisco Vidal Sureda 24, 07015 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna   |
Offerte hotel
Classificato al n.48 di 64 hotel a Palma di Maiorca
Serramazzoni, Italia
“Non è un hotel da ricordare”
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ho passato una settimana con la mia signora in questo business hotel situato nella zona di Porto Pi al limite ovest della città di Palma, arrocato su una collina che ospita anche altre strutture alberghiere.
Hotel non di immediata localizzazione, si svolge lungo una strada abbastanza traffficata anche la notte, per cui nelle sue camere per la maggior parte prospicenti la via risulta non facile avere un buon sonno ristoratore.
All'ingresso si capisce che si tratta di un business hotel in quanto il front desk è pronto ed efficente come ci si deve aspettare in tali hotel.
Non cosi bene invece la postazione internet lentissima e cara (3€ mezz'ora), mentre sembra che il Wi-Fi sia buono.
La piscina è incastrata tra le case ed anche se basic non è così male. Ingiustificatamente costosa la prima colazione che in promozione ci è stata offerta a 9 € / persona, da noi cortesemente declinata.
La vera nota dolente invece è la pulizia, perchè solo dopo due giorni di rimostranze siamo riusciti ad ottenere una pulizia del bagno decente, in quanto ogni sera ritrovamo i nostri peli residui della doccia mattutina ancora al loro posto nella vasca. Così i vetri delle finestre avevano aloni, ditate e macchie di lunga data.
Evidentemente che chi ci dorme una o due notti non ci farà molto caso.
La televisione satellitare riceveva pochi semplici programmi (10 o 12), limitati solo alla lingua spagnola tedesca ed inglese. Non un canale italiano.
Comunque si sono dimostrati pronti ed efficenti in un'emergenza sanitaria che abbiamo avuto una notte.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

137 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo per una settimana. A parte un piccolo problema iniziale che ha comportato un cambio di camera ( la reception si è subito attivata), devo dire che sono stata benissimo. Stanza spaziosa, bagno con vasca, tv lcd, phon, frigo bar, terrazzino, aria condizonata , cassaforte e soprattutto molto pulito. è sopra una collinetta ma con la macchina ci si muove benissimo, 2 minuti e si è sul paseo marittimo di Palma. Lo consiglio.

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel si trova in una posizione tranquilla a pochi minuti(ma è necessaria l'auto) da palma centro.La struttura dell'hotel è nuova e moderna ed il personale è cordialissimo e disponibile.L'hotel ha due edifici comunicanti,uno fronte strada uno dietro(dove nn si sta benissimo).A noi le prime 2 notti avevano dato una camera fumatori e nn si poteva stare,ma il secondo giorno ci hanno messo in una camera al secondo piano(del primo stabile) con vista panoramica.La camera era spazione e con tutti i comfort(lcd,phon,Aria Cond, balcone minibar).Siamo stati davvero bene

3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Forse di categoria leggermente inferiore a quella indicata (per le stelle direi più un 3-3 e 1/2 più che un 4) ma sicuramente non male, almeno rispetto alle recensioni negative lette su questo sito! Esternamente molto carino il colore, il giardino (con una piccola piscina che purtroppo per la temperatura un po' fredda di fine settembre non abbiam potuto usufruire) e la vista sul castello. Probabilmente è stato ristrutturato da poco anche nell’arredamento e tra i clienti quella settimana vi era molta gente d’affari, oltre che turisti. Consiglio vivamente di noleggiare una macchina: il parcheggio è gratuito; l'albergo si trova su una piccola collinetta un po’ lontana dal centro se a piedi (l’albergo è comunque ben collegato tramite la fermata del bus proprio difronte); per visitare l'isola, ricca di spiagge e scorci da vedere. Da non perdere a tal proposito, oltre la città di Palma, sono la spiaggia e il belvedere di Formentor e l'incredibile canyon alla foce del Torrent de Pareis. Tornando all'albergo, la stanza era pulita, con balcone e abbastanza grande e lineare nell'arredamento in legno. Uniche pecche: armadio un po’ piccolo per soggiorni prolungati oltre il week end; bagno piccolo, privo di finestre e stipiti in legno rovinati dall’umidità (a causa del separé doccia che non impediva la perdita d’acqua). Il kit bagno era in compenso ottimo. Colazione in camera di ottima qualità ma le quantità erano forse ridotte.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hesperia Ciutat Mallorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hesperia Ciutat Mallorca

Indirizzo: Calle Francisco Vidal Sureda 24, 07015 Palma di Maiorca, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Palma di Maiorca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 37 hotel di lusso a Palma di Maiorca
Categoria hotel:4 stella/e — Hesperia Ciutat Mallorca 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Expedia, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hesperia Ciutat Mallorca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Ciutat De Mallorca Hotel Palma De Mallorca
Hesperia Ciutat Mallorca Palma Di Maiorca, Maiorca
Hesperia Ciutat De Mallorca Palma

Se siete i proprietari o gestori di Hesperia Ciutat Mallorca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.