“CARINA MA IL MARE E' SEMPRE MOSSO!!!” 3 su 5 stelle

Tipo: Spiagge, Attività all'aperto
Dettagli sull'attrazione
Guardamiglio, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“CARINA MA IL MARE E' SEMPRE MOSSO!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Diciamolo, a Formentera non ho visto una spiaggia brutta ma in alcune spiagge, come questa, appunto, il mare è sempre e perennemente mosso ed anche a una come me che lo preferisco, beh ricordatevi che il mare mosso spinge a riva le meduse...e non solo....hihihi
Ci tengo a precisare che a Formentera, al contrario di ciò che si crede, non ci sono spiagge riservate ai nudisti ma si trovano un po' dappertutto ma vi assicuro che sopo qualche gg non ci si fa più neanche caso...viene quasi l'istinto di provare...ahahah ;)

Brescia
“Ce l'ho nel cuore”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

E' stata la prima spiaggia visitata a Formentera. E ce l'ho nel cuore.
Acqua cristallina, sabbia bianca, non affollata.
Quando ci siamo stati noi il mare era piatto (prerogativa peraltro della spiaggia, sua gemella e simmetrica, Illetes) ed eravamo praticamente soli. Mi sembrava un paradiso.
La distanta che ci divideva dagli altri non era inferiore ai 20/30 mt. Il mare qui solitamente è mosso ma è un'ottima alternativa perchè meno "commerciale" e più "selvaggia" della, comunque bellissima, Illetes.

17 recensioni per questa attrazione
“Consigliatissima. Mare cristallino e tutto il meglio....”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Sono tornata giusto ieri da una vacanza a dir poco spettacolare a Formentera con il mio ragazzo. Siamo stati alla spiaggia di Llevant esattamente il giorno dopo quella di Lletes, e ne è valsa la pena, visto che considero queste come le due spiaggie piu belle di Formentera. Mare cristallino, acqua di una temperatura spettacolare, bar e ristoranti nelle vicinanze. Si paga 2€ l entrata giornaliera con il motorino, 4 con la macchina,ma ne vale tutta la pena.

“Paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

E' la spiaggia più bella di formentera! La consiglio per il mare blu cobalto splendido! Sabbia dorata e nn appiccicosa! Vi innamorerete a primo impatto! Ed in più ha anke un campo di beach volley! Oltre al bar ristorante La Tanga qua e la nudisti ma senza alcun problema x chi nn e' abituato! Viva Firmentera

Torino, Italia
15 recensioni per questa attrazione
“Vip da 18 € a Llevant”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

6€ a sdraio e 6€ ad ombrellone.
Con 18€ in due si ha l'accesso (dopo aver pagato i 2€ di accesso alle spiagge dell'istmo nord di Formentera) alla spiaggia più esclusiva o presunta tale dell'isola.
Si consiglia di arrivare prima delle 10,30 altrimenti si rischia di non trovare neppure più un lettino.
Il grado di "vippaggine" in questa enclave italiana si misura con la vicinanza al bar Tanga. Più ci si discosta dall'ambito centro, meno si è a la page. L'acqua è meravigliosa, la spiaggia pulita ed il vicino di ombrellone probabilmente è la caricatura di Christian De Sica o qualche piccolo industriale con la "nipotina" dell'est Europa.
La natura val bene un sacrificio soprattutto se si è in buona compagnia di qualche lettura.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Playa de Llevant hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari

Conosci Playa de Llevant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Playa de Llevant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.