“Las Banderas.... GRAZIE DI ESISTERE!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di El Paraiso Super Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Formentera
El Paraiso Super Club
Hai aggiunto El Paraiso Super Club ai Preferiti
Platja Mitjorn, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.23 di 27 hotel a Formentera
“Las Banderas.... GRAZIE DI ESISTERE!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Io e la mia ragazza siamo stati in vacanza a Las banderas, il posto è bellissimo in riva al mare, le stanze sono semplici ma in stile hippie e nello stesso tempo pulite, accoglienti e spaziose! Il ristorante è dir poco incantevole specialmente di sera che è avvolto da un'atmosfera particolare: si cena a lume di candela, vista mare, musica lounge. I ragazzi dello staff sono stati sempre cordiali e attenti alle nostre richieste. Abbiamo assistito ad uno dei loro famosi aperitivi dove ci siamo divertiti molto. Consigliamo di provare la loro cucina perchè ne vale veramente la pena. Sicuramente ci torneremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

La scelta e' stata casuale (ricerca su internet) ma, d'ora in poi, sara' il nostro rifugio a formentera!
La posizione e' incantevole, praticamente sulla spiaggia....ed il risultato e' assolutamente rilassato. Non c'e nulla di finto o troppo costruito, ma tutto e' frutto di una naturalezza tipica di quest'isola.
Le stanze sono comode e pulite ed il fiore all'occhiello e' il ristorante! Cucina mediterranea-fusion in, buon servizio...avrei voluto assaggiare praticamente tutto!
Anche il bar e' fantastico...con i migliori cocktail preparati dal bar-tender Gianluca!
Tutto lo staff e' gentile e attento a tutte le esigenze!
Non solo lo consiglio...ma ci torno a settembre!...e non vedo l'ora!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Affascinati dall'idea di vivere in vero stile happy-chic Formentera, il mio compagno ed io abbiamo deciso di soggiornare a las banderas preferendolo a location più moderne e lussuouse. Ma che delusione!!Iniziamo...il costo delle camere è assolutamente superiore rispetto ai servizi e alla sistemazione offerta:stanze spaziose ma senza nessun comfort; pulizia giornaliera superficiale e inutile (un ciuffo di polvere e capelli è rimasto in un angolo per 7giorni!!), biancheria cambiata una sola volta in una settimana (considerando le docce in un posto di mare.. :-/ ). La colazione, compresa nel prezzo, per niente abbondante e variegata. La gestione è italiana, e purtroppo sono italiani poco attenti all'ospitalità....la famiglia che lo gestisce sembra voglia essere in vacanza, a volte "disturbata"dalle eventuali richieste degli ospiti. Una nota di merito va invece al personale del ristorante di cui si nota l'impegno nel far bene...Nunzio con la sua evidente esperienza guida nel servizio i ragazzi giovani e molto gentili. La cucina potrebbe migliorare...evitare il pesce surgelato e offrire un pescado fresco sarebbe più adeguato al posto!La bellezza del mare e della spiaggia,dei tramonti e delle stelle, però ci ha molto consolato rendendo cmq la nstr vacanza a formentera

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Abbiamo soggiornato in questa struttura l'ultima settimana di Agosto '09... qualcosa a dir poco indescrivibile!!!!
Tutto inerente a ciò che si cerca a Formentera, questo hotel-ristorante dal genere Hippy e nello stesso tempo incantevole...candele e lanterne dallo stile marocchine, che emanano svariati colori, tende colorate che svolazzano, cucina mediterranea-fusion (da provare assolutamente!), insomma niente di più magico!
Il personale molto attento e cordiale, i propietari ( 2 ragazzi di Riccione ), che non perdono tempo a soddisfare ogni tua richiesta ( sempre nel limite del possibile...).
Purtroppo nel periodo in cui siamo andati noi mancava la musica lounge, che ci hanno riferito non manca mai ad incorniciare tutto questo benessere.
Torneremo sicuramente a Formentera, ma soprattutto a Las Banderas.
Hasta luego!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Prato
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2009

IMBARAZZANTE! Dopo aver letto recensioni a dir poco allettanti in merito a Las Banderas di Formentera abbiamo deciso di trascorrere li i nostri 8 giorni di ferie,nonostante la richiesta di 225 Euro a notte. Niente di più sbagliato,non abbiamo trovato la gestione della sig.ra Leah Tilbury come menzionato in alcune riviste (anche recenti) di viaggi, ma due ragazzi italiani.Preso possesso della junior suite ci siamo trovati in una camera senza nessun tipo di accessorio di quelli descritti sul sito,in bagno l'unica dotazione sono gli asciugamani,il tutto contornato da un livello minimo di pulizia.Colazione insufficiente. Il pagamento al chec in non ci ha permesso di cambiare!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

siamo stati in vacanza a Las Banderas un posto incantevole tipico di Formentera con un fascino magico, una cucina divina e il personale veramamente disponibile e attento ad ogni nostra richiesta. Le camere sono accoglienti e pulite.
Sicuramente l'anno prossimo tornerò a Las Banderas e lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2008

Io e mia moglie abbiamo trascorso al Paraiso il periodo dal 26 settembre al 5 ottobre. Andiamo in quel luogo di Mitjorn da ormai tre anni e pensiamo che il cambio di gestione abbia migliorato di molto la qualità del locale. Il personale è giovane, con poca esperienza ma molto gentile, premuroso e rispettoso. Le camere sono ordinate, pulite e decorate con bellissimi tessuti colorati probabilmente asiatici. Ottimo lo chef di cucina che proviene da un albergo 5 stelle di ibiza. La location è strepitosa perché il locale affaccia direttamente sulla spiaggia. Qualche piccola dimenticanza nel servizio ma probabilmente dovuta allo staff molto giovane. Una bellissima vacanza.

• piaciuto di più — Ambientazione e cucina
  • piaciuto di meno — Vento forte
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci El Paraiso Super Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Paraiso Super Club

El Paraiso Super Club Hotel Formentera
Formentera Las Banderas
El Paraiso Super Hotel
El Paraiso Super Formentera

Se siete i proprietari o gestori di El Paraiso Super Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.