“A formentera non troverete di meglio come rapporto qualita'/prezzo!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Punta Prima

Hai aggiunto Hotel Club Punta Prima ai Preferiti
Hotel Club Punta Prima
3.0 su 5 Hotel   |   Playa Es Pujols, 07871 Formentera, Spagna   |
Classificato al n.11 di 27 hotel a Formentera
Ispra, Italia
“A formentera non troverete di meglio come rapporto qualita'/prezzo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Difficile trovare di meglioca formentera con questi prezzi! L'hotel e' costruito come un villaggio...ha una piscina stupenda da cui si gode un panorama pazzesco! Ma andiamo con ordine...come ci si arriva: arrivati all'aeroporto di ibiza fuori davanti agli arrivi c' la fermata del bus..prendete il numero 10 vi portera' al porto. Il biglietto costa 3,5€ e lo si fa direttamente sul pullman...al porto prendete un traghetto x formentera..ce ne sono di diverse societa' io vi consiglio il primo che parte per non perdere tempo (costo 26€ solo andata e circa 48€ a/r ma occhio agli orari del ritorno della compagnia scelta)..arrivati a formentera vi consiglio un taxi fino all'hotel (costo 17€)..qui se arrivate prima che la camera sia pronta c'e' la possibilita' di lasciare le valige alla reception e cambiarvi negli spogliatoi della piscina cosi' che la vacanza inizia subito!!la piscina e' d'acqua salata ed e' stupenda! Le camere sono spaziose e ben pulite (io nn ho sentito puzza di muffa e ne' ho visto strani animali come riportato in altre recensioni)..le camere sono dotste tutte di aria condizionata, frigo e cassaforte (20€ di cauzione se volete usarla)...tutto l'hotel e' dotato di wifi gratis basta chiedere la password alla reception...in camera si vedono i canali rai quando non criptati...il ristorante e' a buffett ed e' molto vario e buono..anche i bambini non faticano a trovare qsa di loro gusto!x mezzogiorno se lo prenotate il giorno prima c'e' un comodo servizio di pranzo al sacco gratis (i panini nn sono un grache' ma vi fanno risparmiare soldi e l'acqua visti i prezzi in spiaggia vale oro!)...tutto il personale e' carino e gentile e sempre disponibile alle vostre richieste...il giorno della partenza poi se partite tardi potete godervi la piscina fino all'ultimo e alla fine farvi una bella doccia negli spogliatoi della piscina (l'hotel vi dara' gratuitamente gli asciugamani x lavarvi)...insomma difficile trovare di meglio...se proprio devo fare una critica la faccio ai letti..piccoli un po' scomodi e rumorosi ma veramente una inezia rispetto al resto! Ultima nota di servizio su formentera...le spiagge e il mare sono fantastci...difficile trovare di meglio...ma le spiagge non sono attrezzate come in italia...quindi niente docce..occhio a chi soffre di eritazioni della pelle!godetevi la vacanza! Marco

Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati al punta prima in maggio 2012 e vi abbiamo trascorso 4 giorni,incantevole la vista panoramica infatti si trova sul promontorio, bella la sistemazione delle camere distribuite nel villaggio a gruppi di 3/4 casette con terrazzo e giardinetto ma l'interno purtroppo presentava un odore sgradevole di umido e muffe anche negli armadi e cassetti e la senzazione che anche le lenzuola fossero umide.Bella piscina e sala ristrorante con anche terrazzo per mangiare all'aperto.Il buffet si presentava vario molto assortimento una cucina internazionale media, a mio parere si può migliorare, comunque nel complesso ci ritornerei.Comodossima la posizione anche per raggiungere il paese di Es pujols una breve camminata tramite gli scogli e la spiaggia e in 10 minuti si è in paese.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

hotel di ottima qualità per servizio, assistenza in loco, pulizia globale e qualità e varietà del cibo.
Tornerei senza dubbi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il villaggio e' molto bello, il personale, compresi gli animatori, molto disponibili e gentili. Le camere hanno un forte odore di muffa ma sono pulite ed essenziali. Abbiamo avuto un problema con la doccia e ci hanno sostituito la camera. la cucina del ristorante lascia molto a desiderare in qualità e il pranzetto al sacco e' di scarsa qualità ( frutta vecchia). Basterebbe un po' di fantasia in più e un po' di buona volonta' da parte dello staff di cucina/della direzione per proporre una cucina migliore. Il servizio al bar lascia un po' a desiderare. Ci vorrebbe una maggiore attenzione al cliente e una maggio cura nei dettagli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Eravamo proprio in una delle camere che e' nella foto ,da li potevamo ammirare una vista meravigliosa del mare di formentera e di Espujol, siamo stati benissimo. Personale molto carino, camere abbastanza grandi molto pulito e ordinato. Offrono molto compreso nel prezzo avevamo colazione cena e servizio pic nic per il pranzo.... Forse sarebbe stato meglio una mezza pensione ,con una cena un po' meglio , non era prprio un gran che.

Lugano, Ticino, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Formentera mon amour, va bene ma, questo Hotel e' stato un'amabile sorpresa. Un panorama mozzafiato, gentilezza, competenza e il buffet per tutti i gusti. Camere spaziose, pulite e con una verandina accogliente e panacea per i fumatori. Prezzo ottimo e gradevole sorpresa del pranzo al sacco; non si può desiderare di più, proprio no. Ah, da non dimenticare la vicinanza al centro di El Pujol e a quello di S. Ferran. Ci tornerò senza neanche pensarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Cusano Milanino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Posizione con veduta mozzafiato appartamentini immersi nel verde ,animazione,cucina nella norma lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Club Punta Prima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Punta Prima

Indirizzo: Playa Es Pujols, 07871 Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.11 di 27 hotel in Formentera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Club Punta Prima 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Punta Prima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Formentera Sul Mare
Insotel Punta Prima
Hotel Club Punta Prima Formentera
Hotel Punta Prima
Eden Gold Punta Prima
Club Punta Prima
Punta Prima Club
Punta Prima Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Punta Prima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.