“Fantastico all inclusive” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Playa de Migjorn, 07860 Formentera, Spagna   |
Classificato al n.14 di 28 hotel a Formentera
“Fantastico all inclusive”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

La struttura è bellissima, grandi spazi, tanto verde, grande piscina e spiaggia adiacente! la posizione non è centralissima ma facilmente raggiungibile. Prendere un taxi da li al centro popolato mi è costato 6 euro! Proprio niente! La stanza grande e con un fanstastico balcone. Le stanza piano terra invece tutte con giardinetto! Lo staff gentilissimo soprattutto le ragazze alla reception. Nel complesso consigliato a famiglie ma anche a ragazzi che si vogliono andare a divertire non rinunciando però alle comodità di un hotel come questo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (93)
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati dal nostro viaggio, posso dire che già mi manca siamo stati benissimo, personale meraviglioso pulizia camere eccellente ristorazione super, da dire che ho una bambina di 18 mesi ,non abbiamo trovato nessun intoppo l'unica cosa e' il tragitto dalle camere al centro del villaggio dove si trova piscina mare e ristorante, le salite e discese si sono fatte sentire sui miei piedi, comunque tutto bene visto che mi ero un po' preoccupata visto le recensioni negative, lo consiglio e ci ritornerei anche domani!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Albenga, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Sono appena tornata dopo una settimana trascorsa al Maryland e devo tristemente dirvi che tutte le recensioni sono false, camere orride sporche con odori poco gradevoli, cucina qualitativamente scarsa e la cosa carina che le caraffe x l ' acqua da 0,5 lt sono limitate, quindi se siete sfortunati come me dovrete fare avanti indietro x riempire bicchieri con le bevande, aggiungo annacquate. Inoltre se siete in 4 come me ( 2 adulti e 2 bimbi ) x lavarvi non dovete impiegare piú di 30 secondi a testa perchè di più il boiler che troverete in bagno non vi permetterà. La sporcizia regna sovrana, nel ristorante, nel bar e sopratutto in piscina.
Per concludere se volete un lettino all' ombra in piscina alzatevi alle 6 a fate quel km, sempre che siate fortunati, dal bungalow per andare a posizionare il vostro asciugamano perché diversametnte se andate dopo le 9 troverete i lettini già impegnati anche se sopra non ci vedrete nessuno tutto il giorno.
Dimenticavo in camera per raffrescarvi ci sono delle pale a soffitto e quindi potete scegliere di non dormire x il caldo o x il rumore.
Se non volete litigare con i vostri famigliari evitatelo accuratamente.

Cuneo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Attenzione a non lasciarvi ingannare da quanto scritto sul catalogo 8 giorni 7 notti perchè, in realtà, molto spesso, la quota comprende 6 giorni effettivi di permanenza a Formentera...Il primo e l'ultimo giorno si viaggia solamente:si arriva alla sera e si riparte il mattino...che delusione Eden!
La prossima volta sicuramente prenoterò con Insotel (è possibile farlo online con un notevole risparmio).

Riva Del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ciao, abbiamo soggiornato al Club Maryland dal 16/06 al 23/06/2012. Prima di partire abbiamo letto alcune recensioni le quali ci hanno un pò preoccupato, in quanto le lamentele erano maggiori delle soddisfazioni. Noi ci siamo trovati benissimo in tutto, le camere molto ampie e pulite, la cucina ottima e varia, punto forte l'animazione Francesco il matto, Matteo il super, Silvia dolce e bravissima, Carlo il mitico ballerino, Mario organizzatore eccezionale di serate. Mare caraibico, spiaggia pulita; tutto perfetto. Personale sempre disponibile ed educato. Suggeriamo a quelle persone che si sono lamentate, di cambiare modo di fare le vacanze.

Consiglio sulle camere: Se riuscite chiedete una stanza al piano superiore ed in centro alla struttura!!!
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Siamo tornati da Formentera domenica sera e ci manca tanto!! L'all inclusive che ho trovato al Maryland non l'ho trovato da nessuna altra parte, panini, hot dog, pizzette, bibite e gelati, veramente di tutto e di piu'! Per quanto riguarda le camere siamo capitati alla n.220, a metà tra il ristorante e la reception, unico neo una rampa ripida di gradini da fare che a noi, non avendo bambini piccoli con passeggino, non ha creato problemi ..... il ristorante offre ampia scelta con buffet e carne o pesce alla griglia, si è mangiato discretamente .... la spiaggia davanti al villaggio è carina ma con mare quasi sempre mosso, molto meglio le altre spiagge, les Illettes senza dubbio, ma anche le calette a Calò de Sant Agostì, il primo paese che si trova verso la strada per Es Pujols, ci si può andare anche in bici visto che è a un paio di km dal Maryland! Noi abbiamo noleggiato la macchina x 3 giorni ad un prezzo ragionevole rispetto ad altre località visitate gli anni scorsi e abbiamo girato tutta l'isola fermandoci soprattutto a Les Illettes, spiaggia che merita più delle altre. Nota negativa x quanto riguarda la Eden Viaggi il trasporto da Ibiza a Formentera dell'arrivo, traghetto piccolo che saltava ad ogni minima onda e c'era il mare mosso, la gente è stata male e all'arrivo a Formentera il pullman ha prima scaricato le persone negli altri hotel facendoci fare un giro di più di un'ora (dal porto al Maryland ci sono 10 minuti!), e siamo arrivati veramente stremati! Al ritorno invece subito al porto e traghetto signorile con tanto di posti a sedere, quindi il mare non si è proprio sentito .....perchè non fare questo anche all'arrivo?
Comunque in sintesi vacanza più che soddisfacente!!

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanze con numerazione 300 o al massimo 200, sono quelle più vicine alla zona ristorant
Sondrio, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

il mare è molto bello, ma non basta per giustificare un costo elevato per il soggiorno al Club Maryland, la struttura è vecchia, i bungalows hanno la dimensione di loculi, dove manca lo spazio minimo vitale. Per non parlare della cucina, terribile, monotematica, "paella" di scarsissima qualità tutti i pasti, nessun riferimento alla cucina italiana, si sono lamentati addirittura dei turisti inglesi!
Per concludere l'animazione, anche questa in sintonia con la qualità scarsa della struttura.
Giudizio molto negativo, in contrasto con la corrente pubblicità di Eden che dice di controllare la qualità delle strutture.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Insotel Club Maryland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Insotel Club Maryland

Indirizzo: Playa de Migjorn, 07860 Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.14 di 28 hotel in Formentera
Categoria hotel:3 stella/e — Insotel Club Maryland 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Otel, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Insotel Club Maryland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Insotel Club Maryland Formentera
Insotel Club Maryland Hotel Formentera
Eden Villaggio Formentera
Insotel Hotel Formentera
Insotel Hotel Maryland

Se siete i proprietari o gestori di Insotel Club Maryland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.