“Da cercare con pazienza” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.29 in classifica su 172 Ristoranti a Formentera
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Da cercare con pazienza”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Posto rustico sulla spiaggia e cena buona!
Il personale molto gentile e vino buono a buon mercato!!

• Visitato a Giugno 2012

Il 85% consiglia
“Una perla a Formentera”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente un po' rustico, direttamente sulla spiaggia, compensato da una qualità del cibo eccezionale! Abbiamo mangiato la paeilla con pesce e frutti di mare: ricca, saporita, davvero buona! Assolutamente da consigliare e da ripetere!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“un tesoro non facile da trovare”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Mia miglie ed io siamo amanti della paella (de pescado y mariscos) ed a più riprese abbiamo fatto tappa in tutti ristoranti dell'isola che meritavano una nostra tappa. Su consiglio di un "locale" abbiamo trovato (la parola è quantomai adatta) questo ristorante sul mare de Migjorn. E' difficile da trovare: appena fuori San Francesc, dopo la rotonda, direzione San Ferran ad altezza de La Tortuga girare a dx e seguire le (poche) indicazioni. Dopo un breve tratto asfaltato, proseguire a sx sullo sterrato fino ad arrivare al locale in riva al maredopo un km circa. Accomodatevi! il servizio molto semplice ma dignitoso, vi supporterà nel degustare una delle paellas più buone che ho mangiato sull'isola. quantità da soddisfare ogni pozzo senza fondo mantenendo una qualità molto buona. Anche il vino locale non è male. Il prezzo? E' una piacevole sorpresa. Buon Appetito!
Mimi.

• Visitato a Maggio 2012
Barcellona, Spagna
“Vale la pena cercarlo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Consigliato da molti per la paella, ha una posizione incantevole sulla spiaggia di sabbia fine, all'ombra dei pini. Da assaggiare l'"Ensalada Pagesa", in realtá un piatto unico di pomodoro, patate bollite, cipolla, peperone, pane duro e pesce essicato.

• Visitato a Maggio 2012
Vicenza
“ultimi bagliori di vera spagna”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono ormai 10 anni che sia d'estate che a primavera vado al Sa Paltgeta situato in playa Migjorn, e dire una posizione splendida e dir poco. La cucina e il servizio sono a livello, sempre pensando ad un ciringhito, ogni anni che torno, è per la cucina fantastica, che amo, cucinata a doc, vini a giusto prezzo, un giusto badget, ma il clima è fantastico, gioioso, sarà che dopo tanti anni Juanjo mi saluta come un vecchio amico, vi consiglio il pranzo, visto che la posizione e mozzafiato, se la cucina non è di gradimento, vuol dire che non si ama la cucina spagnola!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sa Platgeta hanno visto anche

Calo de Sant Agusti, Formentera

Conosci Sa Platgeta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sa Platgeta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.