“Di nuovo 5 stelle...” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Montevideo
“Di nuovo 5 stelle...”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non posso esimermi dall'assegnare 5 stelle anche a questo ristorante. Decisamente quello con meno pretese tra tutti quelli visitati nella nostra breve vacanza a Formentera, ha tre punti a suo favore: una posizione bella e davvero comoda a Es Pujols (la redazione può modificare la località? È scritta in modo errato e non permette di ritrovare il ristorante se si cerca all'interno di Es Pujols), una cucina semplice ma dai sapori davvero azzeccati (ottima la paella), e i prezzi più bassi che abbiamo trovato con wuesta qualità qui sull'isola.

Moglia, Italia
“Bontà!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho soggiornato la prima settimana di giugno con la mia ragazza in appartamento a Es Pujols e passeggiando sul lungomare del paesino abbiamo notato questo ristorante molto ma molto spartano(tavolini e sedie di plastica come qualunque persona può avere a casa),però sempre pieno,allora abbiamo deciso di provarlo e tale scelta fu azzeccatissima!!!ci hanno messo nel cortile interno e spendendo 25 euro a testa ci han portato acqua,un litro di sangria insalata di calamari e chele di granchio per la mia ragazza e per me una frittura di pesce che non ha niente a che vedere con i fritti misti italiani(nel piatto c'erano seppie,alici,calamari,gamberi e pezzi di un altro pesce di cui ignoro il nome(scusate l'ignoranza)!tutto veramente squisito e personale molto gentile e disponibile!!Lo consiglio vivamente

Visitato a Giugno 2012
Napoli, Italia
“Forse uno dei pochi locali tipici ad Es Pujols”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sembrerà un po' scarno l'arredamento, con tavoli e sedie in plastica, senza tovaglia, ma vi posso assicurare che si mangia benissimo. Il rapporto qualità/ prezzo è ottimo. Ho mangiato una fideua abbondantissima e buonissima spendendo davvero poco. Ve lo consiglio. Panorama stupendo

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Paella gustosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante tramite consiglio della receptionist e dobbiamo dire che aveva proprio ragione! Ambiente formale molto tranquillo! Abbiamo preso come antipasto cocktail di gamberi davvero squisita e poi paella ai frutti di mare accompagnato da un vino bianco locale davvero buono e fruttato! Per poi finire con il dolce altrettanto buono! Lo consigliano! È sicuramente un posto da tornarci!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“l'unico locale tipico di Es Pujols”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Abbiamo provato il Sa Palmera su consiglio di un ragazzo italiano che lavora a Es Pujols, ed effettivamente ne è valsa la pena!
Non è un locale alla moda, ma una semplice trattoria con arredamento base senza tanti fronzoli, situata sulla spiaggia di Es Pujols.
Bisogna armarsi di santa pazienza perchè c'è sempre parecchio da aspettare, però ne vale la pena, in quanto il pesce è freschissimo ed è cucinato molto bene, inoltre i prezzi sono molto + bassi rispetto agli altri locali presenti nel paesino. Da provare!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Sa Palmera hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari

Es Calo, Formentera
Formentera, Isole Baleari

Conosci Sa Palmera? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sa Palmera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.