“si mangia veramente bene” 4 su 5 stelle

Al n.110 in classifica su 176 Ristoranti a Formentera
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bologna, Italia
“si mangia veramente bene”
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Il posto è semplice e genuino le cameriere a dir poco fantastiche carine premurose. noi abbiamo mangiato veramente bene gamberoni alla panna buonissimi glia antipastini classici dell'isola( alioi con olive) deliziosi , la sangria bianca super alla fine ti danno un bicchierino di wotka con ghiaccio come digestivo (buono) noi abbiamo speso a testa 40
consiglio per una sera spensierata

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Reggio Emilia
“...un bijoux...a Formerntera!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

...dopo 7 anni di Formentera, sicuramente il miglior ristorante mai provato! Assolutamente da non perdere il "giro" di antipasti...variazione di Tartare di Salmone e Tonno....le alghe cinesi, pan y alioli,le cozze gratinate con salsa...il formaggio di capra grigliato! ...straconsigliato!! Ottima la selezione di vini...sia di Formetera che di Ibiza (...Can Rich!..in primis!)

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
bologna
“Molto caratteristico, poco turistico!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Avevo letto le recensioni e ho voluto provarlo a tutti i costi.

Innanzitutto come ci si arriva (ho dovuto chiedere!!):
partendo dal porto de La Savina, direzione San Francesc Xavier, poco prima del benzinaio, sulla destra, prendere la strada direzione Porto Sale. Avanti 1.5-2km, sulla sinistra.

Il ristorante è effettivamente sulla strada, ma è molto poco trafficata e non si nota neanche. Il menu non è molto ampio, ma la qualità del cibo è molto buona e noi ci siamo trovati bene anche con il servizio.
L'ambiente è molto caratteristico, semplice ma curato, con lampadine colorate appese ai fili che assolutamente non sembrano pacchiane, anzi rendono l'atmosfera molto gradevole.

prezzi sui 40-50€ a testa, per antipasto+secondo+acqua+vino.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Spello, Italia
“brutto, anzi peggio!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

se è vero che a Formentera anche i piccoli localini sulla spiaggia hanno un loro fascino, c'è sempre l'eccezione che conferma la regola: El Sueno.
Insegna bruttissima e lucine da luna park ti danno il benvenuto in uno dei posti più brutti dell'isola.
I tavoli sono senza tovaglia e vengono puliti sommariamente con una spugna sporca tra un cliente e l'altro. piccole formiche cadono dai pini direttamente sui piatti di portata!!
il cibo non è male ma di certo il rapporto qualità/prezzo è fortemente sbilanciato, soprattutto se si tienete conto dell'estrema lentezza del servizio e della scortesia del personale di servizio!! Non ci andate!

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
perugia
“pessimo servizio”
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

rimango perplesso leggendo le altre recensioni che mi hanno portato in questo ristorante. il posto è uno dei meno attraenti di formentera: una terrazza a fianco della strada con vista sul parcheggio. il cibo non è male ma non vale il prezzo richiesto. quello che mi ha davvero infastidito è stato però la scortesia al limite della maleducazione della proprietaria e della cameriera: quando dopo più di un'ora di attesa dopo l'antipasto abbiamo chiesto notizie dei secondi piatti ci è stato detto che "se non volevamo aspettare potevamo andarcene" e che "visto che eravamo in vacanza non era un problema attendere". NON ANDATE!

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto El Sueno hanno visto anche

San Francisco Javier, Formentera
Formentera, Isole Baleari

Formentera, Isole Baleari

Conosci El Sueno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Sueno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.