“Ottimo cibo, bella atmosfera” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.28 in classifica su 165 ristoranti a Formentera
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottimo cibo, bella atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Locale molto accogliente con gestione italiana. Curato e d'atmosfera familiare. Il cibo tutto ottimo e abbondante. Abbiamo mangiato una tartara di tonno, un carpaccio di polpo e le famosissime caramelle al branzino ( condite con pistacchi e pomodori secchi), una crem brûlé, una bottiglia di vino bianco 2 caffè e 2 chupiti. Spesa complessiva 99 euro. Ne valevano tutti. Pesce fresco e ben cucinato, dolce eccellente! Lo consigliamo a tutti!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 89% consiglia
“Serata fantastica!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati a questo ristorante tramite le vostre opinioni.. Eravamo molto indecisi su dove andare a mangiare, ma alla fine abbiamo optato per questo ristorante e siamo stati davvero soddisfatti! In primis i ristoratori sono molto cordiali! E che dire..le caramelle di branzino sono a dir poco divine!! Ristorante da provare! I prezzi sono giusti e i piatti sono abbondanti! Spero di tornarci... Il nostro palato ringrazia.

“Buono e bello”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stao a Formentera alla fine di Aprile e faceva abbastanza freddo.
L'ultima sera infreddoliti ci siamo fermati in questo ristorante.Ci ha fatto vedere diverse sale, l'ultima delle quali con il camino...ci sembrava un miraggio!Certo, magari a Luglio o Agosto chissene frega del camino...comunque abbiamo mangiato bene, bevuto bene, speso il giusto e il cameriere era motlo simpatico.E ci hanno anche offerto grappa e hierbas finale.
Ve lo consiglio!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
sestola
“La miglior cena di Formentera!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Che dire...semplicemente perfetto! Ambiente molto accogliente e tipico, menù ricercato, cibo e vini di ottima qualità. Io ho provato le caramelle con ripieno di branzino e gli spiedini di gamberi, sono una vera delizia! I dolci anch'essi molto ricercati sono assolutamente da provare. La cortesia e la simpatia dei proprietari rendono ancor più piacevole una cena che io reputo un obbligo durante un soggiorno a Formentera!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Tappa culinaria da non perdere!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Il ristorante e' bellissimo, un'atmosfera isolana che pervade tutti gli ambienti.Il cibo e' ottimo, abbondante e servito con cura e cortesia.La cosa che mi ha stupito e' la saletta in cui ho cenato..c'era un delizioso caminetto..molto suggestivo..vi consiglio di provare se ancora in menu le favolose caramelle fatte a mano con ripieno di branzino e per concludere non potete non ordinare la Bavarese...superba!!!!
Se avete Bimbi non preoccupatevi..c'e' la Dani piccola, simpatica e super professional che dara' ai piu' piccoli pennarelli e album da disegno..cosi voi vi gustate questo angolo di paradiso e i vostri bimbi non si annoieranno!..

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Can Gavinu hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari

Conosci Can Gavinu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Can Gavinu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.