“cibo fantastico” 5 su 5 stelle

Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“cibo fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono di palato difficile, ma devo dire che in questo ristorante il menù è fantastico, l'atmosfera piacevole ed il proprietario proprio simpatico
Provatelo!!!

Visitato a Giugno 2012

Teramo, Italia
“tappa obbligatoria!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Finalmente ho assaggiato il famoso Sushi ieri sera. Mai consiglio è stato più azzeccato. Il sushi ottimo, mai mangiato uno migliore, lo staff cordiale e simpatico per non parlare della fantastica atmosfera che si respira in quella Terrazza. Sinceramente avevo paura del conto invece sono rimasta positivamente sorpresa!!!! Se visitate Formentera L'Aigua Sushi è una tappa obbligatoria!!!

Visitato a Giugno 2012
Caerano di San Marco, Veneto, Italy
“Tutto buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Appena rientrati da una brevissima vacanza a Formentera, tre sere di cui due a cena in questo bellissimo posto, ci sarà un motivo??? Il cibo è a dir poco eccezionale, buono e preparato con cura e in modo particolare. I ragazzi che servono cordialissimi e attenti ad ogni minimo dettaglio....un consiglio per chi ha programmato una vacanza in questa bellissima Isola??? Dovete assolutamente provare la cucina all'Aigua.

• Visitato a Maggio 2012
Bologna
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Location ottima, la cucina è veramente ottima e il personale simpatico e professionale. A Formentera non si può non provarlo almeno una volta....certo i prezzi non sono abbordabilissimi.....ma ne vale la pena!!!
Fantastica la tagliato di tonno!!! ma veramente tutto il menu è eccezionale. ottima scelta di vini e ambiente molto piacevole

• Visitato a Luglio 2011
trani
“l'ultimo ricordo di formentera”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sfortunatamente non abbiamo avuto tempo di mangiare nella terrazza al piano inferiore. Siamo rimasti al piano superiore
per bere un aperitivo al tramonto prima di prendere l'ultima barca per tornare in italia. Posso assicurarvi che
dai divani è veramente un trauma doversi alzare! Ci si fa coccolare dalla musica e dalla vista. Negli anni passati
servivano sushi e devo ammettere che non era affatto male. Però anche così è veramente notevole. Ne vale proprio la pena.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Aigua hanno visto anche

La Savina, Formentera
La Savina, Formentera

Conosci Aigua? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aigua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.