“tappa obbligatoria!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Teramo, Italia
“tappa obbligatoria!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Finalmente ho assaggiato il famoso Sushi ieri sera. Mai consiglio è stato più azzeccato. Il sushi ottimo, mai mangiato uno migliore, lo staff cordiale e simpatico per non parlare della fantastica atmosfera che si respira in quella Terrazza. Sinceramente avevo paura del conto invece sono rimasta positivamente sorpresa!!!! Se visitate Formentera L'Aigua Sushi è una tappa obbligatoria!!!

Visitato a Giugno 2012

Il 89% consiglia
Caerano di San Marco, Veneto, Italy
“Tutto buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Appena rientrati da una brevissima vacanza a Formentera, tre sere di cui due a cena in questo bellissimo posto, ci sarà un motivo??? Il cibo è a dir poco eccezionale, buono e preparato con cura e in modo particolare. I ragazzi che servono cordialissimi e attenti ad ogni minimo dettaglio....un consiglio per chi ha programmato una vacanza in questa bellissima Isola??? Dovete assolutamente provare la cucina all'Aigua.

• Visitato a Maggio 2012
Bologna
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Location ottima, la cucina è veramente ottima e il personale simpatico e professionale. A Formentera non si può non provarlo almeno una volta....certo i prezzi non sono abbordabilissimi.....ma ne vale la pena!!!
Fantastica la tagliato di tonno!!! ma veramente tutto il menu è eccezionale. ottima scelta di vini e ambiente molto piacevole

trani
“l'ultimo ricordo di formentera”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sfortunatamente non abbiamo avuto tempo di mangiare nella terrazza al piano inferiore. Siamo rimasti al piano superiore
per bere un aperitivo al tramonto prima di prendere l'ultima barca per tornare in italia. Posso assicurarvi che
dai divani è veramente un trauma doversi alzare! Ci si fa coccolare dalla musica e dalla vista. Negli anni passati
servivano sushi e devo ammettere che non era affatto male. Però anche così è veramente notevole. Ne vale proprio la pena.

Padova, Italia
“ultima cena della vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

ho mangiato all aigua l ultima sera della settimana fatta a formentera. già amici me ne avevano parlato bene, ed in effetti avevano ragione. Al di là dell'atmosfera molto suggestiva, i piatti mangiati erano eccellenti. soprattutto il pesce crudo, preparato al momento a vista. accolti benissimo dal personale, ho apprezzato molto il fatto che sia stato il direttore di sala a consigliarci il piatto migliore ed il giusto vino con il quale doveva esser abbinato.
per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, l ho trovato buono, molto buono. considerando i piatti presi, l ottimo servizio(non sono mai riuscito a versarmi il vino da solo, come avevo il bicchiere vuoto era un cameriere a riempirmi il calice) e l ottima atmosfera. credo, a mio parere, il miglior ristorante in cui ho mangjato a formentera.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Aigua hanno visto anche

Sant Ferran de ses Roques, Formentera
La Savina, Formentera

Conosci Aigua? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aigua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.