“Un gioiellino” 4 su 5 stelle

Cucina: spagnola
roma
“Un gioiellino”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ad Ibiza, tra mille locali, feste, musica e sole cocente, prendersi un momento di relax e gioia per il palato a La Brasa è davvero un piacere! Cortile interno coperto da alberi e piante, arredamento curato nei dettagli e piatti buoni. Non è il ristorante piu economico di Ibiza ma per me il rapporto qualità prezzo è più che giusto. Tappa da non perdere!

• 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
Arona, Italia
“Buono, bell'ambiente ma alcuni aspetti migliorabili”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il ristorante ci ha colpito osservandolo dall'esterno, ha un bel giardino piantumato illuminato in modo molto romantico. Noi abbiamo però trovato posto all'interno, in un tavolino un po' sacrificato e buio.
Il servizio è stato piuttosto celere e informale, come ci si può aspettare a Ibiza.
La qualità del cibo è stata buona, sia il pesce che gli altri piatti si sono ben difesi.
L'opinione complessiva è che si tratti di un discreto locale, con una bella atmosfera e i prezzi un po' salati rispetto ai piatti serviti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
agrigento
“specchio per le allodole...”
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

bello il luogo pieno di verde tra buganvillee e palme, bella l'atmosfera con musica rilassante ma bagno piccolo e inaccessibile a persone disabili ma quel che peggio carissimo: 1 antipasto 30 GR di prosciutto e un piatto di pseudo bruschette, fettina 2 di carne arrosto totale 71 euro..... mai più!!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Alpi italiane, Italia
“Se sei a Ibiza non puoi perderti La Brasa”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera molto particolare, si espande tutto in un cortile interno..molto affascinante.
La cucina: naturalmente si parte con l'alioli (che è una specie di maionese...ma non lo è....finchè non lo provi uno non se l'immagina) poi i pichirones rebozados sono i calamaretti fritti.....sublimi; la paella di pescado y mariscos è una delle più buone paella che abbia mai mangiato in spagna (valencia, barcellona, siviglia, madrid...) un sapore unico. Il tutto accompagnato da una sangria di cava (non la classica sangria rossa....molto più delicata con la cava (una sorta di prosecco spagnolo). I prezzi sono un pò altini...ma li valgono tutti.
Se poi siete serviti da Veronica (una cameriera tutto pepe e carina) siete a cavallo. Ci ritorno sempre molto volentieri e lo consiglio a tutti.

• 5 su 5 stelle Cibo
“che paella!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

finalmente un ristorante ad ibiza dove il menu non è composto da cibi italiani!l'atmosfera è incantevole, in pieno centro a 2 passi dal porto. Eravamo in 12 e non è facile servire un gruppo così numeroso; il nostro cameriere, identico a benicio del toro, ha dato il massimo ed a fine pasto è risultato eccellente e simpatico. la paella mista è perfetta e ci siamo ritrovati a raschiare la padella per gustarla fino all'ultimo chicco di riso. il conto per 12 persone con 2 portate a testa e 6 bottiglie di vino è stato di 60€ ciascuno.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurante La Brasa hanno visto anche

Ibiza, Isole Baleari

Conosci Restaurante La Brasa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurante La Brasa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.