“Ottima animazione, Vilaggio scarso” 2 su 5 stelle
Recensione di Veraclub Ibiza

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ibiza
Veraclub Ibiza
Hai aggiunto Veraclub Ibiza ai Preferiti
Cala San Vicente, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.182 di 324 hotel a Ibiza
venezia
“Ottima animazione, Vilaggio scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Come già scritto da altre recensioni la struttura non è di un villagio ma di un hotel degli anni 70. La caletta dove si affaccia l'hotel è anche carina se il mare non è agitato perchè su 15 giorni di permanenza (dal 31-07-2011 al 14-08-2011) solo 2 abbiamo trovato il mare calmo e di conseguenza l'acqua trasparente gli altri giorni l'acqua era torbida (attenzione alle meduse).La struttura è troppo isolata non c'è nulla al di fuori dell'hotel nemeno una farmacia, un bancomat (per trovarle il taxi vi costa 25 euro) se non si noleggia una macchina si va in depressione. Ottimo il mini club non abbiamo mai trovato un mini club così professionale e disponibile (noi abbiamo una bambina di 5 anni). Per fortuna cè un'ottima animazione che rende piacevole la serata, premetto che io non sono uno che solitamente segue l'animazione, un capo villagio eccezionale Bravo Mirco!!! Non posso dire altretanto dell'asistente veraclub Giuseppe che va bene a fare lo spettacolo alla sera ma come asistenza manca di una cosa essenziale: la gentilezza. Per concludere non lo consiglierei a nessuno o solo a chi ha voglia di isolarsi dal resto del mondo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono appena ritornato da un soggiorno in questo '' villaggio '' in realta' si tratta di un. Vetusto hotel mal tenuto con arredi anni '70 ( internet a pagamento e perfino l'utilizzo della cassaforte in camera e' a titolo oneroso ).Questa struttra, pero', si affaccia direttamente su una bellissima cala dal mare limpido i cui sevizi sono totalmente a pagamento ( ombrellone e lettino 5 euro cadauno ). E' necessario noleggiare un auto se si vuol conoscere realmente l'isola in quanto l' hotel e' lontano da tutto ( e' più economico noleggiare al ristorante di fianco alla struttura che all' interno della stessa ). Nota positiva per l' animazione, i fotografi ed il cuoco mentre nota ampiamente negativa per il responsabile della sala ristorante arrogante ed antipatico e per la pulizia in generale ( le camere sono piene di polvere malgrado le donne delle pulizie vi svegliano alle 5 del mattino con i rumori derivanti dalle stanze attigue alla vostra se e' una giornata di arrivi, occhio alle stoviglie del ristorante sono veramente sporche ). Si mangia mediamente bene ma la varietà delle portate e' pari a zero. Concludo affermando che Veraclub questa volta mi ha deluso e preciso che tutto cio' da me recensito e' stato per correttezza da me personalmente lamentato al capo villaggio Mirco.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
san colombano al lambro
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ho trascorso una settimana al Veraclub Ibiza Cala S.Vincente...un angolo di Paradiso...
MARE: mare spettacolare, l'unico inconveniente la presenza a volte, di meduse che impediva di fare il bagno in modo tranquillo
SPIAGGIA:a pagamento...ogni pezzo costa 5€..quindi 2 lettini e un ombrellone(consigliato !) costa 15€ ma sono soldi spesi benissimo
HOTEL: la struttura è un hotel , definirlo villaggio è una parola enorme anche perchè non ha niente del villaggio...stanza spaziosa e sempre pulita
CIBO: l'unico posto all'estero in cui si mangia la pasta come in Italia...pasta super commestibile!!!!!Pesce, carne e primi preparati al momento, infatti possono crearsi delle piccole code, ma basta recarsi al ristorante appena apre che questi disagi sono inesistenti.
Grande scelta di dolci sia a pranzo che a cena e colazione insuperabile...ogni leccornia si trova!!!!!
PISCINA:molto piccola, ma con un mare così bello non ha importanza
ANIMAZIONE: l'animazione è il punto forte, insienme alla posizione, di questo hotel...Il capo animatori Alessandro è un grande e anche il capovillaggio Mirko un vero mito.
Tutti i ragazzi dell'animazione si danno un gran da fare per allietare vacanza e sono sempre stati disponibili e molto professionali...
Tornerei subito!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Scrivo questa recensione con gli occhi di una mamma di un bimbo di 2 anni. La struttura è direttamente sulla spiaggia e c'è un piccolo lungomare dove i bambini possono correre liberamente. Purtroppo non c'è un'area giochi attrezzata con scivolo ed altalena per farli giocare un po'. Bisogna dimenticarsi della Ibiza caotica, non è il posto per coppie o giovani che sono alla ricerca del solo divertimento. Ibiza città con le discoteche più famose dista circa 30 km. La spiaggia è sicura, spaziosa non affollata. I lettini ed ombrelloni sono a pagamento ( € 5 a pezzo per l'intera giornata) si trovano facilmente, altrimenti si può stare con l'asciugamano liberamente in spiaggia o acquistare un ombrellone. Il mare...ecco il mare, bello, dal colore verde azzurro tipico dell'isola, però mai calmo e le onde si rompono a riva spesso con violenza. Entrando in acqua il dislivello è di circa 50/60 cm e poi ATTENZIONE il pomeriggio (di meno la mattina) è pieno di meduse, quelle piccole marroni, ci sono tutti i giorni e sono implacabili, non risparmiano nessuno, bambini e grandi. Insomma per un bimbo non è il mare adatto, peccato perché è una cala davvero bella e tenuta sempre pulita. In alternativa c'è una piccolissima piscina baby (h. 60 cm), ma nel pomeriggio è all'ombra come quella dei grandi.
L'hotel è un 3 stelle recentemente ristrutturato, tenuto bene e abbastanza pulito. Sono tutti estremamente gentili e soddisfano sempre le richieste. Le camere sono abbastanza spaziose, se si prenota con un po' di anticipo è facile avere anche la culla. La maggior parte sono vista mare, tutte con balcone. Purtroppo non sono insonorizzate, si sente veramente tutto tutto, dal colpo di tosse, allo starnuto, alla telefonata al figlio lasciato a casa e lascio a voi immaginare il resto! Il collegamento ad internet è fruibile nell'ingresso, il wi-fi funziona male, consiglio di provare prima con una tessera prepagata di 1 ora (€ 3).
Per quanto riguarda la gestione Veratour nulla da dire, sempre impeccabili sia nell'assistenza, nell'intrattenimento (capo villaggio Mirko Beccaceci e non aggiungo altro!!) che nella cucina. Sono tutti sempre accontentati grazie alla varietà di scelta delle portate. Per i bambini ci sono sempre passato di verdura, sugo semplice, ragù, carne e pesce alla griglia, insomma è facile risolvere i pranzi e le cene. In sala c'è Abdul pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Mi sembra di non dover aggiungere altro. Buon viaggio.

Savona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Come già detto da altri non è certo un villaggio, ma un albergone degli anni 70, ben tenuto e pulito, con pochissimi spazi comuni. La piscina è a dir poco ridicola, la sala comune sempre strapiena durante gli spettacoli. Gli ombrelloni -come in tutta la Spagna- sono a pagamento (5 € al pezzo). La sala da pranzo ( come tutto il resto) è piccolissima e molto sottodimensionata rispetto all'utenza, costringendo a lunghe code; per fortuna gli animatori aiutano a trovare il tavolo. Consiglio di andare a mangiare o all'apertura o alla chiusura per evitare la calca, anche se la sensazione di soffocamento c'è sempre.
La stanza è mignon, col terzo letto per il bambino inagibile (poltrona letto) e pochissimo spazio per sistemare i bagagli. Vi è solo una presa in bagno per ricaricare e un'altra (ben nascosta!) dietro la tv: un'assurdità (prese spagnole a 2 buchi: ricordarsi adattatore per cpu e spine triple).  Viene, però, rifatta bene e puntualmente prima del pranzo.
Il miniclub è ben strutturato e i bambini (sotto i 10 aa) si divertono. C'è anche per i + grandi, ma mi sembra meno funzionale. Li tengono dalle 10 alle 18, così è possibile per i genitori visitare Ibiza in moto ( a caro prezzo 40 € al die) o in autobus (consigliata agua Blanca a 3 € a testa a/r, ma solo corse ore 10 e 17.30).
Gli animatori sono bravi e cercano di convolgerti, gli spettacoli divertenti anche se ad ora tarda (dopo le 22.15), il miniclub è ok.
La cucina discreta ( ma in altri villaggi si mangia meglio), un po' monotona  e l'affollamento peggiora il tutto; se esauriscono qualsiasi cosa (es. Banane/kiwi/condimento gelato), occorrono 2-3 giorni prima che ricompaia! I camerieri e il personale è molto gentile (cosa rara!) e parla perfettamente l'italiano.
Wifi prende negli spazi comuni, in spiaggia e in camera; purtroppo a pagamento (15 € per 1 settimana, 25 per 2).
La spiaggia discreta (350 metri), ma oltre questo c'è il nulla: altri 3 alberghi, 1 ristorante e 2 negozi, tutto lungo la spiaggia: uno squallore! Questo albergo è lontano da tutto, con strada non agevole. A piedi non si va da nessuna parte.
Consigliata la gita a Formentera, anche se cara e affittare scooter per non vivere 15 giorni sulla stessa piccola spiaggia ( da esaurimento!)
CONCLUDENDO: struttura inadeguata, animazione ok, posto imbriccato ed è costoso muoversi. Forse consigliabile per 1 settimana ( noi ne abbiamo fatte 2), a chi ha bambini <10 aa e se si trova come last  minute a metà prezzo. Sconsigliato a prezzo intero ( come nel nostro caso), a giovani, anziani e a chi non ha figli.
2 adulti (.44 e 41) e 1 bambino 8 aa dal 10 al 24 luglio 2011.
Michele e Maria Savona

rieti
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ho soggiornato al veraclub di ibiza dal 10/07/11 al 17/07/11. Sono stata veramente bene, una bella vacanza da consigliare. Camera graziosa sempre in ordine e pulita. Molto buoni i servizi offerti in particolare le escursioni! ( Formentera in catamarano è bellissima!). Ma soprattutto una nota di merito va all'animazione sempre presente senza essere opprimente. Ragazzi e ragazze gentili e disponibili. L' unica pecca, per cui non ho dato l'eccellenza, è la struttura del villaggio troppo piccola, sembra più un semplice albergo. Dimenticavo di sottolineare l' ottimo servzio di ristorazione. Il cibo è molto buono ed il servizio è molto veloce. Un abbraccio ed un ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato quest'anno al veraclub di ibiza. Silvia 79.

Campalto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

stanza 103 sopra le cucine, fronte parcheggio, rumori costanti 24h su 24 (frigoriferi, aspiratori, alle 6.30 camion dell imondizia) letti corti e vecchi, come la struttura dell hotel, cibo discreto, animazione buona, la cala è piccola per la quantità di persone che hanno soggiornato nel nostro periodo ( 3/10 Luglio), località molto isolata.Siamo partiti stanchi e siamo tornati delusi. Marco ed Alessandra Venezia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ibiza
Grupotel Cala San Vicente
Barcelo Pueblo Ibiza
Barcelo Pueblo Ibiza
N. 6 di 13 a Sant Josep
4.0 su 5 stelle 786 recensioni

Conosci Veraclub Ibiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Veraclub Ibiza

Indirizzo: Cala San Vicente, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza
Classificato al n.182 di 324 hotel in Ibiza
Veraclub Ibiza Hotel Cala Sant Vicenc

Se siete i proprietari o gestori di Veraclub Ibiza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.