“Piacevolmente sorpresi dalla Pension Alameda” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Pension Alameda ai Preferiti
Pension Alameda
Alameda del Boulevar 16, 2nd fl, 20003 Donostia-San Sebastián, Spagna   |
Classificato al n.11 di 63 B&B / Pensioni in Donostia-San Sebastián
“Piacevolmente sorpresi dalla Pension Alameda”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

La Pensione Alameda si trova in una posizione eccellente, nel cuore della San Sebastian vecchia e ad un passo dalla rinomata spiaggia della Concha. In un primo momento il palazzotto antico, o forse è meglio dire piuttosto vecchio, ci ha spaventati, ma appena superata la soglia della porta della pensione i proprietari ci hanno accolto con tanto calore e per tutta la settimana di soggiorno sono stati sempre disponibili ad ogni nostra richiesta. La nostra camera, alle spalle della hall, era piccola ma accogliente, il bagno da pochissimo ristrutturato sembrava quello di casa, la pulizia degli ambienti ci ha stupiti! Nonostante la struttura nn effettui il servizio di prima colazione abbiamo ricevuto un carnet di buoni per una colazione da consumare in un buonissimo bar poco distante. Siamo stati a San Sebastian durante la Semana Grande, credo il periodo migliore, durante il quale la sera le strade si riempiono di gente che è in strada fino al mattino per festeggiare, nonostante la confusione questa non raggiungeva mai la nostra camera che affacciando su un cortile interno attutiva qualsiasi rumore. Spero davvero di poterci tornare!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Pension Alameda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Alameda

Indirizzo: Alameda del Boulevar 16, 2nd fl, 20003 Donostia-San Sebastián, Spagna
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Guipúzcoa > Donostia-San Sebastián
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.11 di 63 B&B / Pensioni in Donostia-San Sebastián
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Alameda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Alameda Hotel San Sebastian - Donostia

Se siete i proprietari o gestori di Pension Alameda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.