“bella solo l'atmosfera” 2 su 5 stelle

+34 943 32 33 10
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Saltxipi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.44 in classifica su 529 Ristoranti a Donostia-San Sebastián
Rome
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“bella solo l'atmosfera”
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Il locale apre alle 20:30. Bella la posizione, il posto sembra un casale ristrutturato, l'arredamento è molto elegante.
Abbiamo mangiato poco perché abbiamo deciso di prendere un piatto unico. Di solito quando andiamo in dei ristoranti piuttosto costosi prima facciamo un esperimento e poi se lo superano ritorniamo. Loro non lo hanno superato.

La scelta del menù è limitata. Ci sono in pratica solo il merluzzo, la rana pescatrice e il baccalà (che è "parente" stretto al merluzzo) in due o tre modi diversi.

Abbiamo preso una rana pescatrice alla griglia ed un'altra in un guazzetto di vongole. Entrambi i piatti vengono serviti senza un contorno, poiché 2 fette sottili di patate arrostite, in quella alla griglia mentre l'altra era totalmente sprovvista di qualunque contorno, non fanno secondo me un contorno. Nel menù non ci sono contorni, dunque ci si immagina che il piatto del main course venga servito insieme a qualche accompagnamento. Invece no. Abbiamo speso con una bottiglia di acqua 53 euro. Il pesce non era nulla di significativo, anche quello alla griglia era in una salsina poco gustosa e le porzioni piuttosto limitate. Inoltre al momento di pagare abbiamo dato 100 euro poiché avevamo finito i tagli piccoli. La cameriera è tornata indietro con 50 euro chiedendoci se avevamo spiccioli. Ma disgraziatamente non ve ne erano. Ho chiesto di avere 45 di resto così lasciavamo anche la mancia. Invece dopo qualche minuto è tornata di nuovo con i 50 euro e con una faccia scocciatissima dicendo che andava bene così. Non ci hanno nemmeno salutato e ovviamente neanche più visto.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Saltxipi hanno visto anche

Donostia-San Sebastián, Provincia di Guipúzcoa

Conosci Saltxipi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Saltxipi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.