“Sopra la media” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Autonomia 58, 48012 Bilbao, Spagna   |
Classificato al n.18 di 43 hotel a Bilbao
“Sopra la media”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Buon albergo vicino ad autobus treno. Girando l'angolo si arriva in una meravigliosa strada semipedonale dove c'è la metro. È una struttura che avrà una decina d'anni con l'unica pecca che ha una vasca e nn ha il bidè... La città è molto bella e anche l'albergo consigliato. Anche se gli addetti alla reception nn parlano l'italiano parlano un ottimo basco italianizzato... E son molto simpatici

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

172 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Nel complesso l'albergo non è male, ma dalle camere mi sarei aspettata qualcosa di più. L'arredamento è un pò usurato e la tv ancora a tubo catodico.
Bisogna però dire che le camere sono pulite e il personale è disponibile, inoltre la posizione è ottima per raggiungere sia la zona del Guggenheim che il centro storico perchè si trova tra i due.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
modena
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Questo hotel offre stanze curate nei dettagli e arredate in stile moderno. La posizione non e' particolarmente comoda per raggiungere il centro storico della citta', ma relativamente vicino al Guggenheim Museum (anche se non proprio vicinissimo). In definitiva, e' un bell hotel che non suscita particolari commenti. Nel caso abbiate un'auto, ricordate di prenotare un posto nel parcheggio dell'hotel perche' diventa problematico parcheggiarla nei dintorni (la maggior parte dei parcheggi sono a pagamento...).

4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Con i miei amici abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel e ci siamo trovati bene. Stanze abbastanza grandi, pulite a bagni forniti di tutto (tranne lo spazzolino del water e non capisco perchè). La colazione è ottima e svariata. Il personale è della massima cortesia.
A pochissimi passi dell'albergo passano tutti i mezzi pubblici che portano al centro città e proprio vicino all'hotel c'è una strada pedonale che in circa 15 minuti porta al Guggenheim Museum.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Bucks, UK
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2007

Abbiamo alloggiato allo Zenit Bilbao il 13 gennaio 2007. Il personale è stato abbastanza gentile: nonostante fossimo arrivati in anticipo rispetto all’orario del check-in, ci hanno subito assegnato una camera. È vero, sembrava uno sgabuzzino in cui erano stati stipati un letto, una scrivania e un armadio a muro, praticamente non c’era un centimetro di pavimento libero. La camera si affacciava sul cortile interno, il che non ci dispiaceva affatto. La colazione era buona, io ho preso un toast con sopra pancetta e uova strapazzate, la mia signora dei pasticcini e della frutta. Era carino. La gente del posto era davvero affabile, riuscivano persino a comprendere il mio spagnolo improvvisato. Avevamo un volo molto tardi, all’hotel sono stati talmente gentili da custodire il nostro bagaglio fino al momento della partenza. Torneremmo volentieri a Bilbao e anche all’Hotel Zenit, non abbiamo avuto alcun tipo di problema. Più avanti pubblicherò anche le foto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Cologne
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2006

Abbiamo alloggiato allo Zenit Bilbao soltanto una notte, ma ci è sembrato che offrisse un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dopo essere stati in Francia e aver alloggiato in hotel non così eccezionali, siamo rimasti veramente colpiti dal servizio ricevuto in quest'hotel. La camera era grande e ben attrezzata, il bagno bello e pulito, c’erano minibar e aria condizionata e le finestre avevano i doppi vetri. Non abbiamo fatto colazione all’hotel, ma il tavolo del buffet sembrava invitante. Consigliamo vivamente questo posto, la posizione non è la migliore, ma neanche tanto male.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Zenit Bilbao? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Zenit Bilbao

Indirizzo: Autonomia 58, 48012 Bilbao, Spagna
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a Bilbao
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zenit Bilbao 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zenit Bilbao. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zenith Bilbao

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zenit Bilbao, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.