“Posizione decentrata ma servizio di livello” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Bilbao Deusto

Hai aggiunto NH Bilbao Deusto ai Preferiti
NH Bilbao Deusto
3.0 su 5 Hotel   |   Francisco Macia, 9 | Deusto, 48014 Bilbao, Spagna (Nome precedente: NH Deusto)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.22 di 43 hotel a Bilbao
Arezzo, Italia
“Posizione decentrata ma servizio di livello”
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Visitare Bilbao è molto semplice. La città è divisa tra la parte "nuova" dove si trovano le attrazioni architettoniche più contemporanee e il quartiere vecchio.
L'Hotel NH Deusto si trova ai margini della prima zona quella moderna ed è comodissimo per raggiungere a piedi il Museo Guggenheim, il ponte di Calatrava e i famosi ingressi della metro disegnate da Norman Foster. Il quartiere vecchio si raggiunge in pochi minuti con i mezzi pubblici.
L'hotel è una struttura ricettiva di livello nonostante sia classificato come un 3 stelle. Le camere sono spaziosissime e dotate di tutti i comfort. Il bagno pulitissimo è completo di tutto (doccia, vasca, phon, ecc...). La colazione non è inclusa ed è piuttosto cara ma se passate più di una notte in questo hotel c'è la possibilità di avere un prezzo scontato. Ho trovato eccessivamente caro invece il costo del parcheggio (più di 14,00€ al giorno). Tuttavia se siete in un gruppo di amici e potete dividere il costo (come nel mio caso) questa rimane la soluzione migliore per custodire e parcheggiare la vostra auto.
Consiglierei assolutamente questo hotel soprattutto a chi non può fare a meno dei servizi offerte dalle strutture che hanno una clientela tipicamente business.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Montevarchi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Nell'agosto del 2011 ho soggiornato 4 giorni al NH Deusto di BIlbao, considerando che si trova nella parte nuova della città di bilbao a solo 5 min a piedi al Guggenheim Museum.
La struttura all'esterno non dice molto anzi direi un pò bruttina... ma all'interno cambia completamente!!!!
un'albergo modernissimo ed efficcente al massimo.... Camere Pulite, con un arredamento molto moderno, devo essere sincero mi sono trovato molto bene!!!
Non avevo prenotato la colazione, ma dopo una piccola trattativa con il responsabile all'ingresso abbiamo concordato un prezzo forfettario per me ed i miei amici....

lato negativo: avevamo la macchina e abbiamo dovuto lasciarla nel loro garage... 14€ al giorno un pò caro.... dobbiamo considerare che lì intorno ci sono pocchissimi parcheggi ed il quartiere di notte non è il massimo!!!!
per il resto io consiglerei questa struttura a chi ci va per lavoro o chi vuole visitare bilbao in un weekend!!! considerate che a 5min a piedi c'è tutta la parte nuova che dice poco, pero si trova anche la fermata del tram che ti lascia preciso nel quartire vecchio.... con 1,30€ a tratto ci arrivi bene...
se vuolete mangiare e spendere poco difronte all'albergo si trova un ristorante cinese, ma se vuolete mangiare un pò meglio e spendere poco consiglio il centro commerciale difronte al ponte per andare al Guggenheim Museum, con 10€ si pranzo è si cena senza problemi!!!

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono ottime ma le prime del piano sono grandissime....
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Moderno, comodo anche se leggermente decentrato rispetto al centro storico (circa 2 km), più comodo per il Museo Guggenheim, dall'altra parte del fiume. per accedere all'ascensore si devono fare comunque 5 scalini. Stanze non grandi, ma con tutto l'occorrente (saponi all'arancia in bagno). Buona la colazione. Prezzi più bassi se prenotati online 5 giorni prima senza cancellazione (doppia 55 euro senza colazione). Non c'è wifi free, ma un pc con internet nella hall. Solo parcheggi a pagamento attorno all'albergo.

Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Hotel arredato in stile moderno, pulito e con una delle camere più grandi che abbia mai visto. Dista 5 minuti a piedi dal Guggenheim e 30 minuti dalla città vecchia (anche se le fermate del tram e della metropolitana sono vicinissime). La camera l’abbiamo pagata poco (55 euro in Agosto) ed il rapporto qualità/prezzo è alto. Purtroppo qualsiasi servizio "extra" costa molto (es. il parcheggio sotterraneo in hotel 15 euro/giorno, la colazione 12 euro/persona). Bisogna però considerare che nella via che porta alla fermata più vicina della metro (Deusto) si possono trovare parcheggi e bar per fare colazione.

Conosci NH Bilbao Deusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Bilbao Deusto

Indirizzo: Francisco Macia, 9 | Deusto, 48014 Bilbao, Spagna (Nome precedente: NH Deusto)
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.22 di 43 hotel in Bilbao
Categoria hotel:3 stella/e — NH Bilbao Deusto 3*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Bilbao Deusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Deusto Hotel Bilbao
Nh Hotels Bilbao

Se siete i proprietari o gestori di NH Bilbao Deusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.