“Ottimo 3 stelle!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 43 hotel a Bilbao
Milano
“Ottimo 3 stelle!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

L'Abba Parque Hotel è stato una gradevole sorpresa: pur essendo un 3 stelle, le camere erano molto confortevoli e spaziose, gli ambienti accoglienti e i servizi di buon livello.
La colazione era abbondante e varia (dal dolce al salato), così come i servizi accessori (il wifi era presente solo nell'atrio, ma tutto sommato c'era parecchio posto per sedersi e per appoggiarsi in caso di utilizzo di un portatile, quindi non ho mai dovuto "aspettare il mio turno").

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

toscana
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ero in viaggio nei Paesi Baschi ed avendo a portata di mano il computer, arrivati a Bilbao abbiamo fatto una ricerca su un sito di prenotazioni alberghiere che ci ha dato la disponibilita' per due sere (fra le quali la stessa sera). Arrivati alla reception ci hanno sgarbatamente detto che non avevano camere e l'abergo era completo, ma, guarda caso, avevano a disposizione una suite. Ho fatto presente che la disponibilita' l'avevano, ma evidentemente, volevano darci la camera piu' costosa. La risposta e' stata di chiamare i gestori del sito. A quel punto, essendo in vacanza, e non avendo voglia di fare polemiche, ce ne siamo andati e abbiamo trovato un altro Hotel meraviglioso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
calabria
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

un bellissimo hotel con camere spaziose e pulite, la nostra si trovava al dodicesimo piano e affacciava sl bellissimo museo del guggenheim, abbiamo sia cenato e sia fatto la colazione che era molto ricca e abbondante di qualsiasi cosa. a piedi con circa 10 minuti si arriva al museo e al perro di fiori, per il centro storico ci vogliono un 25 minuti a piedi, ma se non si vuol camminare a 100 metri c'è la comodissima metropolitana che in pochi minuti ti porta da una parte all'altra della città.lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

L'hotel è situato in zona relativamente centrale, a circa 20 minuti dall'aeroporto. Se si sta viaggiando per affari è facile raggiungere la tangenziale di Bilbao per uscire rapidamente dal centro. Se sivuole fare dello shopping, l'hotel si trova su una traversa parallela alla via principale (Gran Via Don Diego Lopez De Haro). Per raggiungere il centro storico ci voglione invece 20-25minuti a piedi. In hotel ci sono tutti i servizi necessari al viaggio d'affari, compresa la wifi gratuita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Personanle assolutamente poco disponibile.
L'hotel vuole apparire di categoria superiore, ma passato l'atrio le camere sono assolutamente nello standard di un tre stelle un po' datato. Per chi va in auto sappia che il prezzo del parcheggio è molto alto per la zona, 22€ al giorno che quindi si devono sommare al costo della camera che può sembrare invitante.
I servizi sono inesistenti in tre gioni non abbiamo mai visto il bar interno che funzionava. La connessione internet scade ogni giorno e bisogna chiedere sempre un codice di accesso prima di salire in camera. L'hotel non è nel centro della città ma è solo relativamente (2Km) vicino al museo di Ghery. Di fatto la zona (una volta che lo si resce a scoprire) è ben collegata al centro storico. Non fate affidamento per le informazioni al personale dell'albergo sono incapaci di dare indicazioni pratiche di alcun tipo: si limitano a consegnare una mappa colorata e con un certo sforzo fanno un puntino dicendo "noi siamo qui".
Non ci sentiamo di consigliare questo albergo se non a persone che "toccata e fuga" passano per Bilbao.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2007

Hotel in posizione non super bella come pure la sua facciata esteriore, grande hotel molto normale, camera spaziosa con arredamento standard, pulita con: wi-fi, tv, aria condizionata, asciugacapelli e molti gadgets.

• piaciuto di più — gadgets
  • piaciuto di meno — posizione
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Abba Parque Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abba Parque Hotel

Indirizzo: Rodriguez Arias 66, 48013 Bilbao, Spagna
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.35 di 43 hotel in Bilbao
Categoria hotel:3 stella/e — Abba Parque Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Budget Places, Hotel.de, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abba Parque Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abba Parque Bilbao
Hotel Abba Parque

Se siete i proprietari o gestori di Abba Parque Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.