“Ottimo hotel in centro a Bilbao” 4 su 5 stelle

Hotel Abando
4.0 su 5 Hotel   |   Colon de Larreategui 9, 48001 Bilbao, Spagna (Abando)   |
Classificato al n.17 di 43 hotel a Bilbao
Milan, Italy
“Ottimo hotel in centro a Bilbao”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2013

Ottimo hotel con stanze di buona dimensione. Il personale alla reception, gentile, mi ha aiutato con ottime indicazioni nella ricerca di alcune cose di cui avevo bisogno.La connessione WiFi è gratuita ma nella mia stanza era molto lenta e sono dovuto scendere nella hall per avere qualche miglioramento. Buona la pulizia. La posizione in città è ottima vicino a molti locali dove si posso mangiare ottime tapas.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
SilviaVO, Director of Sales alle Hotel Abando, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2014
Molte grazie per le Sue parole e per avere scelto l´Hotel Abando per la Sua stanza a Bilbao.
Registreremo la Sua opinione nel nostro processo di miglioramento continuo.

239 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato diverse volte qui all'hotel Abando. Ha una posizione invidiabile e camere pulite. Forse può migliorare nell'attenzione al cliente durante la colazione: spesso i vassoi rimangono vuoti a lungo.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Catanzaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

E' un buon Hotel in posizione centralissima a due passi del casco vejo ed accanto la stazione della metropolitana la stanza con TV LCD e il bagno sono abbastanza grandi e ben arredate. Come ha già scritto qualcuno il personale è un pò freddino. Ci sono stato durante la semana grande ed è a due passi dalle varie feste e dai fuochi d'artificio. Anche sotto l'hotel c'era festa quindi prima della 4 di notte non si dorme. consigliato per il prezzo: la prima colazione è cara rispetto a quanto offerto appena fuori dall'hotel (scendendo sulla destra ed ancora a destra c'è una panetteria che fa delle cose deliziose a prezzo minimo: 1 euro due cornetti o due saccottini più altro tutto molto buono ed appena sfornato).

Consiglio sulle camere: durante la semana grande le stanze sulla strada sono più rumorose
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Collegno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2013

Ho visitato questo hotel durante un viaggio di lavoro; Mi rendo conto mentre scrivo che la mia valutazione senza-infamia-e-sanza lode sarebbe diversa se avessi sostato con la famiglia durante la visita alla città; L'hotel infatti è centrale ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo per chi, essendo in vacanza, non deve preoccuparsi molto di WIFI, sala fitness ecc;
Molto meglio camminare per le vie e saziarsi di tapas e pinchos.Quindi un tre tendente al quattro-

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato per affari
Campobasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2013

Moderno,pulito,centrale, con camere ampie e ben arredate, si fa perdonare la singolare freddezza del personale. La colazione è su buoni standard ma va pagata a parte. Se poi ci andate durante la settimana grande siete ad un passo dal luogo più idoneo per gustare gli spettacolari fuochi d'artificio.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
San Giovanni in Persiceto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2013

Sono stato per motivi di lavoro a Bilbao a Maggio 2013 insieme ad una collega ed abbiamo prenotatovia internet. All'arrivo un servizio come minimo distratto alla reception ha fatto sì che entrambi arrivassimo alle porte delle rispettive camere (6° piano !) per accorgerci che ci avevano magnetizzato male le schede.
Non appena entrato mi sono accorto che la camera , sebbene pulita , era estremamente piccola e non c'era neanche il posto per appoggiare la valigia che quindi ho dovuto mettere sul pavimento. Data la piccola superficie disponibile la cosa era di notevole intralcio.
Quando siamo dovuti andare a cena abbiamo troavto la ciliegina sulla torta , nonostante un cartello dichiarasse che il ristorante era aperto tutti i giorni , ERA CHIUSO !!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2013

Un hôtel di gran classe, in pieno centro, vicinissimo a tutto ciò che si possa vedere/visitare in città (raggiungibile a piedi o con la metropolitana che è a cinquanta metri).
Le camere sono spaziose, il personale è gentile, pulizia ottima e soprattutto una colazione con presenza di prodotti gluten-free, tra cui il pane che il personale ha provveduto a scaldarmi giornalmente durante i miei 5 giorni di permanenza. Un'esperienza meravigliosa.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato da solo

Conosci Hotel Abando? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Abando

Indirizzo: Colon de Larreategui 9, 48001 Bilbao, Spagna
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao > Abando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Bilbao
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Bilbao
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Abando 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abando. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Occidental Hotel Bilbao

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Abando, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.